Bleach 541

"The blade and me 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Non so se qualcuno se lo ricorda, ma quando Ichigo lottò contro ogihcI per diventare Vizard, parlò con Zaraki, nell'anima, e non era un flashback.
    Inoltre quando Ichigo si scontrò con Zaraki ed entrambi fecero l'ondata di reiatsu, dietro Ichigo apparve il suo teschio con le strisce, mentre dietro Zaraki... un teschio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 13/6/2013, 19:36) 
    Non so se qualcuno se lo ricorda, ma quando Ichigo lottò contro ogihcI per diventare Vizard, parlò con Zaraki, nell'anima, e non era un flashback.
    Inoltre quando Ichigo si scontrò con Zaraki ed entrambi fecero l'ondata di reiatsu, dietro Ichigo apparve il suo teschio con le strisce, mentre dietro Zaraki... un teschio!

    La prima cosa non la ricordo, la seconda assolutamente sì... Quindi che vorresti dire?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Boh, ma magari i due sono collegati XD (e se zaraki fosse mezzo hollow?)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mmmmh... Se così fosse Zaraki diventerebbe troppo importante, quasi un co-protagonista. E dubito che dopo 500 e passa capitoli questo possa succedere.
     
    Top
    .
  5. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dovrei vedere meglio la cosa nel manga perch4é ricordo che il dialogo con zaraki era solo nell'anime se non mi sbaglio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ragazzi dovrei vedere meglio la cosa nel manga perch4é ricordo che il dialogo con zaraki era solo nell'anime se non mi sbaglio

    nono era nel manga.
    Ichigo sta per essere "Vinto" dall'hollow, quando ad un tratto fragolo apre gli occhi e si trova a parlare con zaraki (che lo mena pure) dicendogli un discorso molto simile a quello che faceva ogihcI ma a modo suo (e giù botte XD).

    da Qua in poi
     
    Top
    .
  7. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente zaraki sa farsi capire molto bene! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    intanto io apro il topic nuovo :3
     
    Top
    .
22 replies since 12/6/2013, 12:32   248 views
  Share  
.
Top