Bleach 542

The blade is me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sì ma se Ishida diventa più forte, non è che Ichigo resta a guardare, anzi :D

    Con la nuova zanpakuto probabilmente si trasformerà in super saiyan :roftl:
     
    Top
    .
  2. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo ci sia modo di svantaggiare il protagonista...mi spiego, probabilmente ichigo non vorrà combattere seriamente contro il suo amico, ishida, invece se yhwach gli dovesse chiedere di farlo, per "riconvertire fragolo ai quincy", lo farebbe...
    ly, guarda che ishida non è affatto una pippa. quando si è tolto il guanto raggiungendo il massimo potere per un breve istante, praticamente ha usato una sorta di mugetsu...mayuri si è salvato molto in extremis. era una furia assassina....adesso questa pratica obsoleta potrà essere usata da uryu, come ha mostrato quilge, senza dover perdere i propri poteri. uryu è il genio dei quincy...se è stato oscurato nell'arco arrancar è perché si doveva dare spazio ai capitani. gli amici di fragolo hanno retto fino a un certo punto...nella compagni di kurosaki, il quincy è il piu' forte, senza dubbio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ma ... guarda che nessuno mette in dubbio che ishida sia forte, anzi.. io amo quel ragazzo, se non l'aveste ancora capito XD è forte, bello, sbavissimo...
    ma Ichigo gli farebbe il popò.. ormai è troppo motivato, più di uryuu secondo me :sisi:
     
    Top
    .
  4. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eli, in realtà quello che dovrebbe essere piu' incacchiato, sarebbe uryu...ha sempre mostrato di essere orgoglioso e non ha mai digerito che gli shinigami gli avessero ucciso il nonno...per quanto sia amico di fragolo, questa volta non mi sembra si possa tirare indietro...come ho detto piu' volte, tecnicamente yhwach non ha ucciso la madre..magari di li' a poco sarebbe morta. l'ha indebolita ma non uccisa...

    anche la mamma d'ichigo, insomma...se scorpissero che grand fisher è stato mandato da qualcun altro per uccidere masaki?io penso che ci sarà una rivelazione del genere...troppe coincidenze e che fragolo se la prenda con yhwach, la cosa non regge...puo' avercela con lui per aver raso al suolo la ss e ucciso yama, fatto del male agli amici...

    aizen aveva fatto un discorso manipolatore a ichigo:perché dovresti combattermi? penso sia lo stesso principio che si potrebbe adottare a yhwach per quanto riguarda la madre...se poi si viene a sapere qualla cosa, insomma, le carte in tavola cambierebbero parecchio e ichigo si troverebbe trollato un'altra volta XD dalla SS XD per me, l'emissario dell'uccisione di masaki è il re
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    io credo che ognuno di noi qui è di parte, ma questa è la mia umile opinione :)
    yhskodwajach è il cattivo. Che a te piaccia è un altro discorso e ti rispetto, ma essendo il cattivo qualche torto lo ha..
    Cioè alla fine non ha ucciso direttamente Masaki, ma se n'è fregato di un bordello di quincy solo per prendere il suo di potere.
    Ishida ha le sue ragioni, ma è solo un fatto di orgoglio, secondo me per Ichigo è più personale ;)
     
    Top
    .
  6. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla eli è giusto rispettare le idee altrui, condividerle è un altro discorso. Sulla questione villain è abbastanza spinosa la cosa poiché viene ricordata anche dai membri della ss. La ss qui non è presentata come esente da ogni colpa. Non abbiam una netta differenza tra bianco e nero ma c'è de grigio da ambo le parti. Io la vedo in modo diverso e spero vivamente che l' asse negativa si sposti piú sul re che si è sempre lavato le mani.non mi è piaciuto I'll discorso della compagnia zero..se siamo venuti qui è perché siete stati degli incapaci.se ne son sempre fregati ma ora se la fanno sotto. Ben gli sta

    P.s se scrivo con la forma contratta de futuro è perché digito da quel fetente cell
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 18/6/2013, 18:41) 
    per me, l'emissario dell'uccisione di masaki è il re

    Addirittura? Mi sembra esagerato, però non sappiamo ancora un cavolo del re, quindi nessuna ipotesi è da scartare.

    CITAZIONE (Yhwach @ 18/6/2013, 17:42) 
    nella compagni di kurosaki, il quincy è il piu' forte, senza dubbio.

    Ci credo, sono quattro brocchi!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    qXrCpjR

    Ishida Rulez.
    .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Letto il capitolo nuovo............................

    L'unica cosa che mancava a Ichigo... Ah ah ah...

    La doppia zanpakuto!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    L'ho appena letto anche io xD
    Beh effettivamente ci sta...

    Due "Zangetsu", due Zanpakuto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    L'idea della doppia Zampakuto non mi piacere, devo essere sincero
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Una rappresenterà la parte hollow e l'altra la parte Quincy. Una è Ogihci e l'altra Zangetsu...


    Oh Elisa, hai visto che hanno ripreso a chiamarlo Juha Bach? :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahahahahahahaha sisi ho visto tu? ahahahahaha <3

    Comunque beh, ci sta.. 2 zangetsu... 2 zampakutou, ammetto che mi sono gasata a mille quando l'ho visto...
    Eccetto per il fatto che quella a sinistra sembra una mini motosega, ma che roba è.. ma che impugnatura ha? -.-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B l a z e @ 12/6/2013, 17:22) 
    What the actual fuck.

    Mi autoquoto, perché non c'è altro da commentare in questo capitolo.

    CITAZIONE (´Elisa; @ 19/6/2013, 14:34)
    Comunque beh, ci sta.. 2 zangetsu... 2 zampakutou, ammetto che mi sono gasata a mille quando l'ho visto...
    Eccetto per il fatto che quella a sinistra sembra una mini motosega, ma che roba è.. ma che impugnatura ha? -.-



    Edited by B l a z e - 19/6/2013, 17:57
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    non la vedo :(

    ahaha l'autoquote **
     
    Top
    .
104 replies since 17/6/2013, 01:11   804 views
  Share  
.
Top