Bleach 542

The blade is me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Fixed v.v
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Cmq sembra che Giuda Bacco abbia un bell'esercito ai suoi piedi... Per fortuna che i Quincy erano una razza in via di estinazione...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    HAHAHAH MA COS- XDDDDDD
     
    Top
    .
  4. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivetelo come vi pare, io ho l'approvazione di kubo che il nome ESATTO è YHWACH e me ne frego..anzi ve lo risbatto in faccia così vi asciugate il sudore X,,, paletta delle palette, mi sento come phoenix dentro il vulcano (saint seiya XD). ecco lybrino caro e elisina XD






    per quanto riguarda le spade, come detto anche altrove, se prestate attenzione, si vede in zangetsu, la piu' lunga, uno spazio per inserie il coltello dello chef tony miracle blade...la spada risulta meno tozza, la piccola, quando nel pannello successivo le incrocia e sembra piu' sottile. è quindi molto probabile che possa mettere li' la il coltellino e fondere i poteri.per il bankai e lo shikai, userà zangetsu, quella vera, la base shinigami...per inciso.: è ichigo che ricorda i momenti in cui il vecchi gli ha salvato la pelle usando i poteri quincy...era giusto aspettarsi una cosa simile...zangetsu è per lui un'unica entità..d'altronde il suo desiderio di averli entrambi ma rispettando le differenze anche, è stato realizzato quando oetsu dice che mettere la sua anima è stato un bene...da qui le due spade che poi si fonderanno...
     
    Top
    .
  5. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due Zangetsu... si direi che ci sta...non aveva senso che ne avesse solo una visto che ha due poteri ben distinti!
    Ora il cattivone metterà sicuramente al corrente l'esercito di quanto accaduto...immagino! comunque bel capitolo! fragolo sta proprio diventando un sentimentalone!!! XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    sì yhwaachino, come vuoi XD

    ad ogni modo se si intrinsecano diventa una specie di arco, ahah <3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Dovete ammettere che Giuda Bacco ci sta benissimo! LOLLISSIMO! :lol: :lol: :lol:

    Comunque a me non piacciono ste due zanpakuto. Mi ricordano la vecchia Zangetsu in shikai che non mi era mai piaciuta. Sono più per le classiche katana, tipo Tensa Zangetsu... O Sode no Shirayuki, che è la più figa in assoluto! :sobyea:

     
    Top
    .
  8. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo assolutamente che Sode no Shirayuki è la più figa!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    Sì ma comunque
    IO VOGLIO VEDERE YACHIRU COMBATTERE NON ME NE FREGA UN CAZZO DI TUTTI GLI ALTRI
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Yachiru? Ma non credo combatterà mai... Lei è un simbolo più che una combattente...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 20/6/2013, 13:13) 
    Yachiru? Ma non credo combatterà mai... Lei è un simbolo più che una combattente...

    Per essere Shinigami si deve per forza avere una zanpakuto, e in più i tenenti hanno tutti come minimo lo shikai.
    Non si diventa tenenti così a caso solo perché si è carini e amici di Zaraki xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non ho detto che non può combattere, ho detto che secondo me non combatterà. ;)
     
    Top
    .
  13. neliel3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me se ci si mette è anche piuttosto forte la nanetta! pure io voglio vederla combattere!!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,446
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    anche il comandante generale ha due zampakuto... mmmh (ora sono ancora più curioso su quel bankai)
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Intanto, a MasterChef Japan..

     
    Top
    .
104 replies since 17/6/2013, 01:11   804 views
  Share  
.
Top