Bleach 542

The blade is me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però dai visto che fighe le Soul Slayer di Ichigo? Dite che sono anche loro a shikai costante? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Scusate l'ignoranza ma non dovrebbe rappresentare il bankai quello?
    Lo dico soo perché ichigo in versione shikai da quando ha appreso anche il fullbring ha i tatuaggi nelle braccia, in versione bankai ha la veste molto diversa e altri dettagli v.v
     
    Top
    .
  3. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, ichigo quando prende le spade è in versione shikai, idem quando parla con il vecchio...ormai i suoi poteri, il suo shikai, non è semplicemente frutto di fullbring, reiatsu shinigami, ma si basa sul suo vero potere shinigami che era occultato. adesso abbiamo ichigo come dovrebbe essere insieme ai poteri quincy. perde i tatuaggi quando estrae la spada e acquista la sua vera forza shinigami, prima di allora, anche nel dialogo con il vecchio, li aveva
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    arigatou for the explanation, yhwach :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Infatti anche secondo me è in shikai a rilascio costante. Solo che invece dello spadone di prima, ha la doppia lama. Il bankai lo vedremo a breve, secondo me Kubo si è reso conto che il bankai di Ichigo era molto meno forte degli altri... Praticamente ha fatto danni solo contro Byakuya (perchè era la prima volta con quel power up), poi non è mai stato aiutato molto dal suo bankai.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    secondo me nel bankai ha anche il grembiule.
    e 4 spade.

    ...ok.
     
    Top
    .
  7. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eli visto che ci siamo perchè non gli mettiamo anche due mestoli da cucina!! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahahahahahaha devo fare l'immaGINE XDDDD

    avrà sicuramente 4 spade nel bankai :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ahahahaah... Oggi ho finalmente visto (dopo anni era ora) il film Jigoku-hen, quello sull'inferno... Bella l'armatura che ha Ichigo alla fine, e bella l'atmosfera dell'inferno! Io avrei approfondito il tutto, invece che farne soltanto un OVA!

     
    Top
    .
  10. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 22/6/2013, 12:04) 
    Infatti anche secondo me è in shikai a rilascio costante. Solo che invece dello spadone di prima, ha la doppia lama. Il bankai lo vedremo a breve, secondo me Kubo si è reso conto che il bankai di Ichigo era molto meno forte degli altri... Praticamente ha fatto danni solo contro Byakuya (perchè era la prima volta con quel power up), poi non è mai stato aiutato molto dal suo bankai.

    Ma si dai e poi tutti i bankai sono delle fighate pazzesche e Ichigo cambia solo il vestito e la lama... e poi se possibile mi piacerebbe vederlo sfoderare di meno il bankai (fa più figo) e poi lui l'ha usato praticamente SEMPRE facendolo diventare banale u.u ...
     
    Top
    .
  11. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 22/6/2013, 19:19) 
    Ahahahaah... Oggi ho finalmente visto (dopo anni era ora) il film Jigoku-hen, quello sull'inferno... Bella l'armatura che ha Ichigo alla fine, e bella l'atmosfera dell'inferno! Io avrei approfondito il tutto, invece che farne soltanto un OVA!

    dove posso trovarlo che non lo trovo??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    nella sezione download tesoro ;)

    comunque quoto, bellissimo film!
    Ma senza andare troppo Ot, ho deciso di scrivere a Kubo e suggerirgli la quadrupla armatura.
    che ne dite? v.v
     
    Top
    .
  13. neliel3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Eli!faccio richiesta che credo di avere l'abilitazione solo per il manga <3
     
    Top
    .
  14. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che non vedremo piu' ichigo in continua tenuta bankai proprio perché quello che usava non era un vero bankai ma semplicemente un briciolo del suo potere non soppresso da Yhwach. bisognerà vedere se il set delle chef siano già in shikai, cosa probabile, o no. non avrà piu' tatuaggi e l'uniforme sarà la solita da shinigami. cambierà il fodero dove mettere le spade anche perché stavolta ne ha due. pensa zangestu l'avrà dietro, come sempre, e il coltellino per pulire il pesce davanti...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    pensa zangetsu ahahahha
    comunque mmmm beh, erano fighi quei tatuaggi... e quel colletto.... mmmm
     
    Top
    .
104 replies since 17/6/2013, 01:11   804 views
  Share  
.
Top