Bleach 542

The blade is me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come l'ho spiegata io la cosa suona moooolto male X,D ma l'uniforme di oetsu è classica?quasi certamente lui gliene darà una nuova, magari con un gilè bianco a mo' di capitano^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    o magari maglia gonnellina e via XD
    certo che Kubo ha una fantasia immensa :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 23/6/2013, 21:42) 
    magari con un gilè bianco a mo' di capitano^^

    Si chiama haori :D

    MAGARI!!!
     
    Top
    .
  4. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi chi sarà il nuovo capitano che prenderà il posto di Kyoraku? Io dico che convinceranno Ikkaku o ci andrà Love oopure entrerà un nuovo personaggio?
    p.s. e al posto di Unohana?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Può essere che non entri nessuno, visto che è l'ultimo arco, potrebbero tenere il posto vacante per qualche settimana (la storia fra un paio di mesi dovrebbe finire, anche se da noi passeranno un centinaio di capitoli, quindi almeno 2 anni XD).

    Se dovesse entrare qualcuno, spererei in Renji. Se lo merita dopo tanta gavetta...
     
    Top
    .
  6. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm non credo perché Byakuya ha perso il Bankai e quindi non penso lo abbandonerà
    anche se solo con il kido non sta messo male u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Byakuya come Hitsugaya sono nettamente indeboliti senza bankai, visto che lo usano praticamente sempre. Ad ogni modo penso che vedremo diversi nuovi bankai, come dice Kensei ad Hisagi "c'è bisogno di più gente che sappia usare il bankai"... Anche se mi sembra un controsenso visto che al momento non si possono combattere i Quincy col bankai.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    sì appunto.. più persone hanno il bankai, più bankai verranno rubati.
    Masochismo: ON XD

    comunque.. apro la nuova discussione :sisi: parliamo lì delle previsioni :)
     
    Top
    .
  9. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahah xD si ok ma una domanda: i Quincy possono assorbire anche più bankai? perché da quello che diceva la tipa che ha sconfitto byakuya poteva assorbire anche quello di Renji.. e poi una volta che muore chi ha assorbito il bankai questo ritorna?
     
    Top
    .
  10. Mertang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha, secondo me si può assorbire un Bankai per medaglione, altrimenti sarebbero invincibili, eccezzion fatta per un intervento totale e miracoloso di Ichigo.. Non credo che tutti coloro che si stanno allenando (in particolare per il bankai) risulteranno inutili in questa guerra..
    Per il secondo punto, potrebbe darsi che sia come dici tu (è impensabile che nessuno riotterrà il bankai o che qualcuno dei nemici li restituisca), oppure basta impossessarsi del medaglione per riavere indietro il proprio potere..
     
    Top
    .
  11. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai :D mi piace come ipotesi poi magari organizzano un gruppo di spedizione per recuperare i medaglioni :bast:
     
    Top
    .
  12. King Of NewYork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh penso che Kensei voglia far usare il Bankai ad Hisagi perché probabilmente lo ha ottenuto da poco e quindi come nel caso di Ichigo i Quincy potrebbero non essere in grado di rubarglielo :ehgia:
     
    Top
    .
  13. Mertang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a Kenpachi (se lo ha ottenuto), sperando che il motivo per cui non riescano a rubare i bankai sia quello :sisi:
     
    Top
    .
  14. King Of NewYork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamamoto disse che era quello il motivo per cui non potevano rubare il Bankai di Ichigo
     
    Top
    .
  15. Mertang
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo fosse solo una sua supposizione, come quella che non conoscevano abbastanza il suo bankai per rubarglielo (cosa che poi è comunque avvenuta).. Poi per carità, magari ne era pure certo! ^_^
     
    Top
    .
104 replies since 17/6/2013, 01:11   804 views
  Share  
.
Top