Bleach 542

The blade is me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Of NewYork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh effettivamente hai ragione però non vedo altra ragione plausibile che spieghi perché non potevano,ma vabbè magari lo scopriremo in futuro :mmm:
     
    Top
    .
  2. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la supposizione di yamamoto si è rivelato sbagliata e yhwach gliel'ha spiegato: non è che non potevano rubare il bankai al vecchio yama-ji, il problema sta nel trovare qualcuno della pari forza dell'avversario. ragion per cui possiamo supporre che as nodt sia forte quanto byakuya.
    discorso ben diverso quello d'ichigo: non potevano fregargli il bankai perché il suo non era un vero bankai, cosa che byakuya aveva già detto ai tempi del loro scontro e rinforzata anche dal fatto che ichigo lo tenga per così tanto tempo rispetto agli altri capitani. va praticamente sempre in giro con il bankai....quel finto bankai era semplicemente fonte del suo vero potere shinigami che fake zangetsu non ha potuto controllare insieme al suo hollow interno...
     
    Top
    .
  3. Mertang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, a ben pensarci, il bankai usato fino ad ora da Ichigo è potere "quincy", se ho compreso bene dalle ultime puntato, motivo per cui non può essere rubato (non è bankai "shinigami").. Rimango comunque convinto che potrebbe esserci qualche altra spiegazione o, comunque, metodo per non farsi rubare il bankai, sennò la guerra diventa totalmente impari..
     
    Top
    .
  4. King Of NewYork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh secondo il fatto che sia necessario lo stesso livello di forza vada applicato solo al caso di Yamamoto il cui Bankai è incredibilmente più potente di tutti gli altri visti fino ad ora anche perché mi risulta difficile pensare che As Nodt sia forte quanto Byakuya dato che poi il Quincy viene incenerito dal vecchio insieme agli altri due praticamente senza neanche muoversi,cioè significherebbe che Byakuya pur essendo uno dei capitani più forti è infinitamente piu debole di Yamamoto

    *me
     
    Top
    .
  5. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    as nodt e yamamoto stanno su due piani diversi come yhwach con byakuya.

    @mertang,
    si proprio così..la spiegazione che danno è questa...non sappiamo se inventeranno un qualcosa per evitare di farsi rubare il bankai ma credo che a questo punto l'unica soluzione per loro sia quella di potenziare ulteriormente il loro bankai...toshiro l'aveva fatto ma non era sufficiente..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Continuo a non essere d'accordo con Yhwach sul fattore forza, ma è bene tenersi le proprie idee :)

    As Nodt non è forte quanto Byakuya, ha solo delle abilità bastardissime (risvegliare le paure nascoste e rubare il bankai appunto). Ti do atto sulla capacità combattiva di Nodt, visto che nemmeno Tsukishima era riuscito a scalfire la sicurezza di Byakuya... Ma dire che è di pari forza a lui mi sembra eccessivo.

    CITAZIONE (Yhwach @ 24/6/2013, 20:46) 
    ichigo: non potevano fregargli il bankai perché il suo non era un vero bankai, cosa che byakuya aveva già detto ai tempi del loro scontro

    Questo è vero. Byakuya gli disse "quello non può essere un bankai, è troppo piccolo" ahahah :D
     
    Top
    .
  7. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yhwach @ 24/6/2013, 20:46) 
    la supposizione di yamamoto si è rivelato sbagliata e yhwach gliel'ha spiegato: non è che non potevano rubare il bankai al vecchio yama-ji, il problema sta nel trovare qualcuno della pari forza dell'avversario. ragion per cui possiamo supporre che as nodt sia forte quanto byakuya.
    discorso ben diverso quello d'ichigo: non potevano fregargli il bankai perché il suo non era un vero bankai, cosa che byakuya aveva già detto ai tempi del loro scontro e rinforzata anche dal fatto che ichigo lo tenga per così tanto tempo rispetto agli altri capitani. va praticamente sempre in giro con il bankai....quel finto bankai era semplicemente fonte del suo vero potere shinigami che fake zangetsu non ha potuto controllare insieme al suo hollow interno...

    Ah finalmente qualcuno che si accorge che Ichigo il suo Bankai lo usa pure per andare al bagno! xD
    Comunque credo che il bankai "vecchio" fosse sempre suo potere shinigami ma "trattenuto" dal potere Quincy che lo bloccava e ne riduceva la forza...
    Può comunque darsi che non li abbiano asorbiti perché nuovi alcuni bankai perché in effetti quello di Yama-jii viene prima rivelato contro il finto yhwach e poi assorbito da quello vero ma io accantonerei l'ipotesi comunque, sarebbe banale e quella della differenza di forza perché è poco coerente (nodt < byakuya u.u)e di fatti rimane solo Ichigo a cui non può essere rubato il bankai (almeno allora) dite che con il nuovo bankai sarà a rischio anche lui?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Secondo me non c'entra nulla che uno ha il bankai da poco e quindi non può essere assorbito... Ma ve lo siete inventato voi? :blink:

    CITAZIONE (Byakuya_K @ 25/6/2013, 13:17) 
    Comunque credo che il bankai "vecchio" fosse sempre suo potere shinigami ma "trattenuto"

    Sì questo ormai è certo.
     
    Top
    .
  9. Mertang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra fosse una teoria all'interno del manga (forse ideata da Urahara??) secondo cui il bankai di Ichigo, essendo in via di sviluppo, non poteva ancora essere rubato perchè in via di completamento.. Poi bho, magari me lo sono sognato XD
     
    Top
    .
  10. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 25/6/2013, 14:08) 
    Secondo me non c'entra nulla che uno ha il bankai da poco e quindi non può essere assorbito... Ma ve lo siete inventato voi? :blink:

    No questa era solo una delle ipotesi visto che Kensei stava dicendo a Hisagi di allenarsi con il suo allora s'è cominciato a farfugliare qualche possibile ragione... Comunque ho dei dubbi anch'io :mmm:
     
    Top
    .
  11. Mertang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Byakuya_K @ 25/6/2013, 18:02) 
    Comunque ho dei dubbi anch'io :mmm:

    Impossibile non averne a riguardo :nono:
     
    Top
    .
  12. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh xD
     
    Top
    .
  13. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la vedrei come qualcosa di così sostanziale...i quincy non hanno praticamente usato i loro poteri...non ho capito se ad nodt, usando quel truccetto dei gingilli appuntiti contro gli shinigami e poi vs byakuya, abbia già usato la sua arma segreta derivante dalla sua lettera...fear...

    i quincy sono comunque degli abili strateghi che probabilmente in quanto a forza sono più deboli degli espada...
    voi avreste più paura di un nemico potente che potreste battere se vi impegnaste o di chi è più debole ma compensa il tutto con un'astuzia che ti blocca i tuoi colpi migliori riducendoti inerme?
    questa volta sono ben organizzati ma sul tema forza non so che dirvi...al momento solo haschwald e yhwach si sono dimostrati delle potenze...

    a proposito di potenze belliche...se gli shinigami hanno dalla loro ichigo, zaraki, i quincy hanno sicuramente uryu..non sappiamo se haschwald lo possa essere..aizen credo lo sia, mi pare l'abbiano dichiarato

    p.s si il bankai d'ichigo, come spiegato prima, è frutto dei suoi poteri shinigami (una minima parte non controllata da fake zangetsu). ichigo ha comunque notato che fake zangetsu l'ha aiutato con i suoi poteri quincy in altre occasioni...
     
    Top
    .
  14. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No aspetta con Aizen hanno solo parlato ma mi sembra sia ancora imprigionato (ricordo che era riuscito a confondere Yhwach anche senza potersi muovere) u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Aizen si libera quando c***o gli pare, mi sembra ovvio.

    Detto questo, non penso lo vedremo schierato nè coi i Quincy nè con gli Shinigami. Troppo altezzoso e schiavo della propria intelligenza, per schierarsi con qualcuno. Certo che il suo esercito non esiste più e non può pensare di vincere una guerra da solo. Credo che vedremo ancora Aizen nel presente, ma non sarà più un personaggio così importante. Purtroppo.
     
    Top
    .
104 replies since 17/6/2013, 01:11   804 views
  Share  
.
Top