Bleach 543

"Lettere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè le ha prese in ogni caso dal vecchio yama, mica il primo che passa...Comunque ti quoto anche io il fatto che gli espada erano molto meglio; il fatto che il carattere di ognuna di esse rappresentava un'aspetto della morte era una gran trovata, e soprattutto nessuna di loro sembrava un buffone (lo pseudo-wrestler è proprio inguardabile....)
     
    Top
    .
  2. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti come combattente non era un granché mettici pure che usava senbonzakura (e che Byaku non poteva usarla) mettici la storiella della paura e allora si che diventa importante
    p.s. insieme a lei Yama-jii ne ha arrostiti altri due con un sol colpo mi sembra xD

    CITAZIONE (lukesjow92 @ 27/6/2013, 18:36) 
    (lo pseudo-wrestler è proprio inguardabile....)

    Hahahah quoto xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lukesjow92 @ 27/6/2013, 18:36) 
    lo pseudo-wrestler è proprio inguardabile

    Continuo a dire che Nananana è il peggiore... Senza denti, dai!



    A proposito... Vi ricordate che lui diversi capitoli fa doveva affrontare Rose? Poi riappare in altri combattimenti... Dobbiamo pensare che Rose è stato sconfitto da quell'imbecille?
     
    Top
    .
  4. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma credo di si ma tanto loro imbrogliano u.u
    Poi credo che anche se non gli ha rubato il bankai lui era costretto ad usare solo lo shikai (ma diamine è un vaizard, dico è shinigami e hollow messi insieme!)
    può darsi che tite non abbia badato al loro scontro o forse non c'è stato affatto (può darsi sia corso via quando è arrivato yama ora non ricordo bene)
     
    Top
    .
  5. lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti non ho proprio capito nemmeno io perchè non ha subito tirato fuori la maschera...mah...
    in ogni caso tutti gli scontri sono stai un po' confusionari, vedi Komamura vs la bambina e Toshiro vs Cang Du, tutti lasciati da parte quando è arrivato Yama
     
    Top
    .
  6. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede che kubo l'ha usata come una scusa per non far concludere dei combattimenti che potevano anche andare in modo diverso (vittoria shinigami) d'altra parte con la maschera e senza nemmeno shikai hirako se la cavava bene con grimmjow (che poi lo shikai di hirako è forte QUASI come quello di Aizen)
    p.s. ma ora che Shigekuni è morto Yhwach può ancora usare la sua Zanpakuto?
     
    Top
    .
  7. lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se intendi se può usare il suo bankai anche se è morto senza dubbio sì..ricorda che il vice capitano di yama è morto, ma in ogni caso il quincy che l'aveva ucciso poteva usare il bankai che gli aveva sottratto.
     
    Top
    .
  8. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si ricordo giusto :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Byakuya_K @ 28/6/2013, 11:06) 
    Poi credo che anche se non gli ha rubato il bankai lui era costretto ad usare solo lo shikai (ma diamine è un vaizard, dico è shinigami e hollow messi insieme!)

    Cosa intendi precisamente? Non ho capito... :mmm:
    Forse che anche con maschera e shikai avrebbe dovuto vincere? Se intendi questo, credo anche io... Tuttavia quello sfigato di Nanana potrebbe avere qualche potere subdolo tipo As Nodt...

    CITAZIONE (Byakuya_K @ 28/6/2013, 12:26) 
    lo shikai di hirako è forte QUASI come quello di Aizen

    Non direi... Quello di Aizen ti ipnotizza totalmente, può farti credere ciò che vuole. Quello di Hirako ti capovolge solamente i punti cardinali e la profondità, è una cosa più fisica e materiale.
     
    Top
    .
  10. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 28/6/2013, 13:50) 
    CITAZIONE (Byakuya_K @ 28/6/2013, 11:06) 
    Poi credo che anche se non gli ha rubato il bankai lui era costretto ad usare solo lo shikai (ma diamine è un vaizard, dico è shinigami e hollow messi insieme!)

    Cosa intendi precisamente? Non ho capito... :mmm:
    Forse che anche con maschera e shikai avrebbe dovuto vincere? Se intendi questo, credo anche io... Tuttavia quello sfigato di Nanana potrebbe avere qualche potere subdolo tipo As Nodt...

    Sisi quello :)

    CITAZIONE (Byakuya_K @ 28/6/2013, 12:26) 
    lo shikai di hirako è forte QUASI come quello di Aizen

    Non direi... Quello di Aizen ti ipnotizza totalmente, può farti credere ciò che vuole. Quello di Hirako ti capovolge solamente i punti cardinali e la profondità, è una cosa più fisica e materiale.

    Infatti ho detto QUASI e poi in combattimento comunque non sai in entrambi i casi dove è il tuo avversario u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Hanno delle similitudini, ma il potere è molto diverso. Hirako non potrebbe mai "fottere" Unohana che fa un'autopsia, come ha fatto Aizen per esempio... :UHUH:
     
    Top
    .
  12. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questo è un altro discorso...
     
    Top
    .
  13. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non amo gli stern perché al di là dei tre figherrimi gli altri non sembrano abbastanza forti...yhwach nomina un successore e fa pensare a una sua dipartita...è come se sentisse di dover morire...
     
    Top
    .
  14. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hhah intrigante xD come mai lo pensi?
     
    Top
    .
  15. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE nomini un erede è come se sentissi che nel caso dovesse andare male, ci sarebbe lui. Nella ss non ci hanno nemmeno pensato sicuri di potercela fare...tipica frase da film di guerra :se dovesse succedermi qualcosa, prenderai tu le redini del comando
     
    Top
    .
54 replies since 24/6/2013, 14:36   434 views
  Share  
.
Top