Bleach 544

"Walking with Watchers"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    preferirei anche io se fosse mensile e avesse 40 pagine.. tuttavia non riuscirei ad aspettare 1 mese intero, già fatico ad attendere 1 settimana :sisi:
     
    Top
    .
  2. Lukesjow92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio aspettare una settimana...mi ricordo i vecchi tempi in cui non leggevo ancora le scan e dovevo aspettare uno o due mesi per i volumetti della planet....attesa infernale XD
     
    Top
    .
  3. neliel3
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh bhè ma io intendevo proprio 40 pagine alla settimana.... :UHUH:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Più pagine ma con pause più lunghe non è bene... Io leggo diversi manga online e non tutti sono settimanali... C'è per esempio Gangsta che esce ogni 2 settimane con capitoli da 30 - 40 pagine. Spesso mi dimentico la trama perchè passa troppo tempo e poi ci infilano un capitolo magari di 40 pagine con un sacco di roba dentro e ci si perde davvero. Meglio le 20 pagine a settimana, non c'è dubbio!
     
    Top
    .
  5. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che nelle 20 pagine si e no ce ne sono 5 o 6 intere per cui...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ragazzi ma secondo voi negli ultimi capitoli gli scontri non sono stati un pò troppo brevi? Stavo rileggendo la fase dove Zaraki ha sconfitto Nnoitra... Si sono menati per 7 capitoli! E senza interruzioni, solo vignette di combattimento tutto filato.

    Mi sembra che gli ultimi scontri manchino un pò di pathos...
     
    Top
    .
  7. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè gli unici scontri che abbiamo visto credo fossero brevi perchè servivano solo a introdurre la saga. Per il caso di yama credo sia stato anche giusto farlo breve perchè usare più di 5 capitoli per farlo combattere contro un falso non sarebbe piaciuto a nessuno. Speriamo per il futuro, Ichigo Vs Grimmjow e zaraki vs Noitra sono stai sicuramente fra i migliori del manga :sisi:
     
    Top
    .
  8. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 2/7/2013, 14:42) 
    Speriamo per il futuro, Ichigo Vs Grimmjow e zaraki vs Noitra sono stai sicuramente fra i migliori del manga :sisi:

    Zaraki vs Noitra è stato fantastico e quello di Ichigo vs Grimmjow anche ma l'ho apprezzato soprattutto per tutta l'attesa che c'è stata prima
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neliel3 @ 2/7/2013, 19:07) 
    Zaraki vs Noitra è stato fantastico

    Eh infatti, sarebbe ora di un altro scontro del genere...

    Immagine per Elisa:



    :UHUH:
     
    Top
    .
  10. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che non so quanti di voi lo leggano già in inglese lo uso
    altro capitolo di transizione, ma per lo meno ishida apre finalmente la bocca. Tra i nuovi stern presentati una mi sembra Mastsumoto ma con meno tette :asd: : parte finale alla fine Elisa ci ha azzeccato con sado e Inoue :asd: : Kubo a quanto pare vuole proprio farmi salire l'attesa alle stelle per far vedere Grimmjow ma va bè...quasi sicuro che gli altri siano i Vizard o Yoruichi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Che 4 baldracche, mi ricordano le fraccion di Harribel.

    Ad ogni modo, quel congegno dell'ultima vignetta? Ha a che fare con "l'aspira bankai" secondo me... Cmq abbiamo capito che Ishida ha un potere nascosto che nemmeno lui conosce. Immaginavo fosse una cosa simile, altrimenti che senso avrebbe avuto designarlo come successore di Yhwach? Ennesimo capitolo misterioso...
     
    Top
    .
  12. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mi hanno fatto notare da un'altra parte quello che sta esaminando kisuke è prorpio il medaglione dei quincy ruba bankai. sarà quello che ha rubato a Opie
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ly grazie per l'immagine :Q___ <3

    Ahah Luke scherzando, ci ho beccato davvero su Chad e Inoue, non credevo XDDD
    ma almeno NON HA NOMINATO KUROSAKI-KUN! MIRACOLO!

    Ad ogni modo, finalmente come hai detto Ishida ha parlato :') comunque, a me sembra stia fingendo, ora più che mai.. non sembra convinto, lo vedo triste in viso.
    Ah, spiegatemi il siparietto di Bambietta :S

    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 3/7/2013, 14:06) 
    Come mi hanno fatto notare da un'altra parte quello che sta esaminando kisuke è prorpio il medaglione dei quincy ruba bankai. sarà quello che ha rubato a Opie

    Davvero? A me sembrva una torta...
    AHHAHAHA
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    Non vogliamo commentare il fatto che il soldato era felice di farsi tagliare a metà dalla Stern Rittern? Dafuq?
     
    Top
    .
  15. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so Voi ma la tizia che apre in due I'll soldato è bambietta oppure quella che cazzia fragolo a lavoro?
     
    Top
    .
84 replies since 1/7/2013, 00:15   641 views
  Share  
.
Top