Bleach 544

"Walking with Watchers"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà credo sperasse di avere un rapporto con lei :asd: : :asd: :
     
    Top
    .
  2. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me la bimbetta der cass ha ricordato un sacco la capa di Ichigo D:
     
    Top
    .
  3. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai però è un bel capitolo.. almeno più interesssante di quello precedente ;)
     
    Top
    .
  4. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho come l'impressione che sia la capa d'ichigo...ciò spiegherebbe anche il fatto che lei abbia ritrovato il distintivo. bambietta mi sembrava nello scontro con komamura decisamente più infantile. qualcuno potrebbe postare qualche immagine per un raffronto?
     
    Top
    .
  5. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.mangareader.net/bleach/505/13
    qua si in effetti sembra più infantile. la somiglianza c'è tutta ma non credo proprio che sia la sua capa, non vedo molto senso. per il distintivo credo sia una mancanza di Kubo, lei non era cmq in grado di vedere Isshin
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Non si tratta di Ikumi, cioè.. a parte i capelli noto una somiglianza solo tra le loro tette..
    ma appunto Bambietta sembra molto più piccina e infantile per non dire che somiglia alla versione incazzata di Riruka XD
    Il fatto che Ikumi riuscisse a vedere distintivo non credo sia una mancanza di Kubo, secondo me un briciolo di potere spirituale ce l'ha.. sennò non avrebbe zoommato il distintivo tra le sue mani.. però chissà!


    PS. magari bambietta è la sorella (?)
     
    Top
    .
  7. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente ero rimasta alquanto sconvolta dalle tette...
    Ho messo insieme ste due immagini... magari sono due gemelle... la stronzetta e la porcona... boh XD
    4pj0

    Ma... Tituzzo nostro si sta specializzando in zoc**laggine? Quanto sono odiose quelle tipe lì? .____. Vi rendete conto che, dopo ste tizie, a fine capitolo ero persino felice di rivedere Orihime? XD No beh in fin dei conti le voglio bene :°_°:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    GIGGY-DI GIGGY-DI GIGGY-DI-DO! :megusta:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lyu @ 3/7/2013, 21:09) 
    Effettivamente ero rimasta alquanto sconvolta dalle tette...
    Ho messo insieme ste due immagini... magari sono due gemelle... la stronzetta e la porcona... boh XD
    (IMG:http://imageshack.us/a/img706/9669/4pj0.jpg)

    Ma... Tituzzo nostro si sta specializzando in zoc**laggine? Quanto sono odiose quelle tipe lì? .____. Vi rendete conto che, dopo ste tizie, a fine capitolo ero persino felice di rivedere Orihime? XD No beh in fin dei conti le voglio bene :°_°:

    GUARDA, TI DO RAGIONE.
    Mi ha anche fatto ridere quando ha lasciato intendere che aveva passato dei guai per giungere da Urahara.. e non ha neanche nominato Kurosaki-kun quindi sdpaojfpaoj :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lyu @ 3/7/2013, 21:09) 
    Effettivamente ero rimasta alquanto sconvolta dalle tette...

    Bleach il nuovo Ikkitousen... :sbav:
     
    Top
    .
  11. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Elisa; @ 4/7/2013, 01:02)
    CITAZIONE (Lyu @ 3/7/2013, 21:09) 
    Effettivamente ero rimasta alquanto sconvolta dalle tette...
    Ho messo insieme ste due immagini... magari sono due gemelle... la stronzetta e la porcona... boh XD
    (IMG:http://imageshack.us/a/img706/9669/4pj0.jpg)

    Ma... Tituzzo nostro si sta specializzando in zoc**laggine? Quanto sono odiose quelle tipe lì? .____. Vi rendete conto che, dopo ste tizie, a fine capitolo ero persino felice di rivedere Orihime? XD No beh in fin dei conti le voglio bene :°_°:

    GUARDA, TI DO RAGIONE.
    Mi ha anche fatto ridere quando ha lasciato intendere che aveva passato dei guai per giungere da Urahara.. e non ha neanche nominato Kurosaki-kun quindi sdpaojfpaoj :(

    Eli, è la dura realtà... dobbiamo ammetterlo. A noi... è mancata Orihime!!!!!! :gosh:
    CITAZIONE (MrLybra @ 4/7/2013, 09:01)
    CITAZIONE (Lyu @ 3/7/2013, 21:09) 
    Effettivamente ero rimasta alquanto sconvolta dalle tette...

    Bleach il nuovo Ikkitousen... :sbav:

    Che poi noi dovremmo essere perfettamente abituati alle tette bleachiose, insomma... non ne ha mai fatte mancare... Ma è proprio quell'atteggiamento da baldracche, come hai detto tu, che le rende odiose... XD spero facciano una fine orribile :°_°:

    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo** voglio rivedere grimmmmmmmmm!!! Anche Yoruichiiii!! Ancora non si è vista o sbaglio?? Chissà se ha cambiato un po' anche lei :mki: magari è tornata con i capelli corti... :mki:
    Ma vi ricordate quando si è visto ganju, ginjo, tsukishima e il tipo dell'orologio (non lo ricorderò mai)? Immagino di si, ma Kuukaku dove li aveva mandati?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lyu @ 4/7/2013, 11:31) 
    Ma vi ricordate quando si è visto ganju, ginjo, tsukishima e il tipo dell'orologio (non lo ricorderò mai)?

    Giriko. Cmq ricordo ma faccio finta di non ricordarmelo... :D Dai chi se ne frega di quelli? Poteva proprio risparmiarseli!

    Shiba Kuukaku invece vorrei rivederla anche io, mi ha sempre ispirato bene come personaggio.
     
    Top
    .
  13. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahaha poverini dai XD beh si non sono i personaggi che desidero vedere di più diciamo... però era per non avere delusioni, metti che ci ritroviamo loro nel prossimo capitolo anzichè personaggi come grimm, yoruichi & co, almeno mi preparo psicologicamente per non farmi venire istinti omicidi contro Kubo... XD no comunque dai, il prossimo capitolo dovrebbe essere quello buono per rivedere Grimm! Ne sono quasi convinta u.u *le ultime famose parole*
     
    Top
    .
  14. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè dai Tsukushima si salva per me. l'unico dei full che mi era piaciuto...e per Grimmjow siamo tutti in attesa!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non fraintendetemi, Tsukishima è stato un gran personaggio in quella breve saga dei fullbringer. Però una volta morto basta, quando ho rivisto lui e Giriko ho tirato due madonne, dai!

    Poi in generale odio quando i morti ritornano, non dico che potrei fare come il ragazzino in Russia, ma diciamo che mi incavolo parecchio... Quando un personaggio muore bisogna accettarlo e stop. Se me lo fai tornare mi hai fatto star male per niente!



    Prossimo capitolo voglio Grimmjow dai. E' giunta l'ora... :)
     
    Top
    .
84 replies since 1/7/2013, 00:15   641 views
  Share  
.
Top