Bleach 545

"Blue Stripes"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyu @ 10/7/2013, 00:36) 
    Criticooooooooooni!!! u.u Byakuya è vivo... SIATENE FELICI!! SCURDAMMOCE 'O PASSAT!!! :°_°: Io non la trovo così assurda come cosa... .-. Probabilmente Kubo l'ha fatto proprio perchè Byakuya è uno dei personaggi più orgogliosi di bleach e adesso si ritrova ridotto malaccio... da un certo punto di vista è interessante vedere questo lato di Byakuya... come ha detto Eli, è "umiliato" al massimo e proprio per questo sarà altrettanto bello vedere quando si riprenderà e quanto ancora più faico diventerà. Byakuya è un personaggio troppo importante per farlo morire all'inizio della saga con il primo quincy stronzo che arriva!!!! Ma son punti di vista u.u dajene Kuchiki Taichou!!

    Si dai aspettiamo la rivincita di Nii-sama (e poi lui è fortissimo anche senza senbonzakura u.u -vedi saga delle zanpakuto-)

    CITAZIONE (MrLybra @ 10/7/2013, 09:16) 
    CITAZIONE (Lyu @ 10/7/2013, 00:36) 
    da un certo punto di vista è interessante vedere questo lato di Byakuya...

    Vero. Secondo me vedremo un lato nuovo di Byakuya. Ora si dovrà spogliare, altra cosa "umiliante", ma sono sicuro che farà tutto senza problemi. Tra l'altro ogni volta che l'orgoglio di Byakuya è stato toccato, l'abbiamo visto rispondere alla grande. Ho grandi aspettative per lui.

    :quoto:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Byakuya_K @ 10/7/2013, 12:05) 
    è fortissimo anche senza senbonzakura u.u -vedi saga delle zanpakuto

    E' discreto... Secondo me dei 13 capitani iniziali, Byakuya è il quarto più forte, dopo Yamamoto, Kenpachi e Kyoraku (con l'incognita Ukitake che è sempre malato). Senza Senbonzakura resta competitivo grazie al kido e allo shunpo più veloce della SS, ma perde molto in fase offensiva perchè lui è uno che basa tutti i suoi combattimenti sulla zanpakuto, come fa Hitsugaya, per esempio.
     
    Top
    .
  3. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non guardo i filler quindi non so nulla relativo a quella saga...."shunpo più veloce" credo che Yoruichi abbia qualcosa da ridire XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Infatti ho detto "Shunpo più veloce della Soul society"... Yoruichi non ne fa più parte. ;)
     
    Top
    .
  5. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mmon9lx3ma1s3zn65o1_500

    Non c'entra niente ma dovevo metterla XD
     
    Top
    .
  6. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 10/7/2013, 16:27) 
    Infatti ho detto "Shunpo più veloce della Soul society"... Yoruichi non ne fa più parte. ;)

    ah in quel senso allora te la do buona XD
     
    Top
    .
  7. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeee ragazzi è il più forte utilizzatore di kido (nella SS) dopo Unohana ( peraltro morta )
    certo vedergli dire
    "Senkei. Senbonzakura kageyoshi " era un'altra cosa u.u
     
    Top
    .
  8. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha ho letto solo dopo la parantesi "nella SS", stavo già per ribadire un'altra volta "Urahara ne sa fare di più" :asd: :
     
    Top
    .
  9. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah se è per questo il tizio che lavora nella sua bottega era il capitano della squadra kido... ah e poi c'è Hachigen xD
     
    Top
    .
  10. Lukesjow92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si giusto mi sono pure dimenticato di Tessai (mi pare sia lui) :asd: :
     
    Top
    .
  11. XxEx-DeathxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quando Rukia ha raggiunto Renji?? Non erano solo Renji ed Ichigo? Rukia? da dove è uscita?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Bè Hachigen penso sia in assoluto il numero uno... Poi al secondo posto c'è Urahara e poi Tessai :)

    Poi Byakuya e Unohana sono sullo stesso piano più o meno... L'incognita è sempre Yamamoto, potrebbe essere il numero uno anche dei kido, in fondo ha usato un solo hado in 500 capitoli, ed è stato la fine del mondo (senza hogyoku voglio vedere cosa restava di Aizen ahahah)...

    PS - Hinamori e Rukia diventeranno delle grandissime "kidoiste" secondo me :P
     
    Top
    .
  13. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hinamori sicuramente .. Rukia dalla famiglia dovrebbe ma il suo Sokatsui in confronto con quello di Nii-sama è minuscolo xD
    Yamamoto era il più forte in tutto ma ora è volato in cielo (o c'era già ...) poi non so tu dici prima Hachigen perché è un Vizard? Sennò è più forte Tessai ;)
     
    Top
    .
  14. Lukesjow92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PPS: se Momo "Aizen-taichou-sama" Hianmori ci lascia le penne in questa saga sono più che felice perchè non l'ho mai sopportata :asd: :
     
    Top
    .
  15. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 10/7/2013, 18:08) 
    PPS: se Momo "Aizen-taichou-sama" Hianmori ci lascia le penne in questa saga sono più che felice perchè non l'ho mai sopportata :asd: :

    Mi hai tolto le parole di bocca <3
     
    Top
    .
50 replies since 8/7/2013, 17:02   438 views
  Share  
.
Top