Bleach 545

"Blue Stripes"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "ma il capitano Aizen è buono non farebbe mai una cosa simile"
    "Toshiro ti prego salva il capitano Aizen sono certa che sia stato manipolato da Ichimaru"...
    ma finisci all'altro mondo una buona volta che ti hanno trapassato il petto mille volte e sei ancora viva :asd: : :asd: : :asd: : :asd: : ok fine sfogo chiedo scusa se qua cè qualche fan di Hianmiori :asd: : :asd: :
     
    Top
    .
  2. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha non credo ce ne siano ma hai tralasciato quando era convinta che Toshiro avesse ucciso Aizen -.-
     
    Top
    .
  3. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxEx-DeathxX @ 10/7/2013, 18:00) 
    Ma quando Rukia ha raggiunto Renji?? Non erano solo Renji ed Ichigo? Rukia? da dove è uscita?

    è uscita da qua :asd: :

    CITAZIONE (Byakuya_K @ 10/7/2013, 18:56) 
    Hahaha non credo ce ne siano ma hai tralasciato quando era convinta che Toshiro avesse ucciso Aizen -.-

    si li veramente il peggio del peggio :facepalm:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Byakuya_K @ 10/7/2013, 18:05) 
    poi non so tu dici prima Hachigen perché è un Vizard? Sennò è più forte Tessai ;)

    No, perchè le barriere che usa contro Barragan sono qualcosa che esce dai normali bakudo. Penso che rispetto a un bakudo 99 siamo ben oltre quanto a forza. Però effettivamente nella saga del pendolo si nota che Hachigen sta dietro rispetto Tessai, il che sembra significare che Tessai gli è superiore, non solo come grado.

     
    Top
    .
  5. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma più semplicemente Tessai era il Capitano della squadra kido e Hachi il Vice-Capitano non credo che un capitano sia più scarso del suo vice, mi sembra un pò assurdo... le barriere che usa con Barragan sono normali bakudo xD poi forse è più forte ora che ha la maschera altrimenti vale il ragionamento di prima ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Byakuya_K @ 11/7/2013, 11:22) 
    le barriere che usa con Barragan sono normali bakudo

    No, non direi proprio!
     
    Top
    .
  7. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tecniche kido che hanno un nome e un numero anche se lui non li pronuncia xD
    Che poi quando usa i poteri Vizardi siano perfezionati è un altro discorso (che poi è lo stesso di prima xD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    L'hai letta da qualche parte sta cosa? Perchè mi sembra strano: i kido sono numerati in base alla forza e le barriere di Hachigen mi sembravano nettamente superiori al bakudo 99 (che è il più forte).

    Io avevo sempre pensato che quelle barriere fossero dei kido esterni ai 99 classici. Qualcosa di nettamente più forte. Tra l'altro sono tutte utilizzate senza canto, quindi dovrebbero perdere gran parte della loro efficacia, se fossero dei normali bakudo.
     
    Top
    .
  9. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un utilizzatore di kido forte può anche non usare il canto (che in un'occasione lui usa per migliorare la tecnica) comunque le sua barriere hanno un nome anche se non pronuncia il numero (tra l'altro il canto non lo usa quasi nessuno) e Hachi afferma che ha perfezionato alcune tecniche dopo la trasformazione in Vizard
    Comunque il Bakudo 99: kin (o il bankin) resta il più forte in assoluto pensa che ci hanno sigillato Aizen u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Aspetta... Se non utilizzi il canto, la tecnica perde efficacia a prescindere. Lo stesso Aizen quando utilizza l'hado 90 senza canto fa dei danni, quando ripropone la medesima tecnica con il canto abbiamo tutt'altro risultato.

    In genere gli incantesimi potenti vanno usati con il canto per essere efficaci (anche Urahara che è uno dei migliori con il kido usa l'hado 91 con il canto). Non viene utilizzato in mancanza di tempo, vedi Genryuusai che usa l'hado 96 senza canto per cercare di sorprendere Aizen.

    Le barriere di Hachigen non credo facciano parte dei 99 bakudo, e soprattutto credo siano superiori al bakudo 99 completo, che comunque è un incantesimo di sigillo e non di difesa, quindi è anche difficile farci un paragone. Aizen sembra che venga sigillato con il bakudo 99 (anche se non è mai stato detto chiaramente, dalle bende sembra così), ma sicuramente il bakudo è stato potenziato o utilizzato da più persone.
     
    Top
    .
  11. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no il 99 esiste in una forma potenziata e si chiama bankin ed è il bakudo più efficace di tutti
    Ora, i bakudo sono tecniche difensive (che possono essere sigilli o barriere) per cui quelle di Hachigen rientrano in questa categoria.. che tu dici che sono superiori al kin è un tuo pensiero ma ricordati che il kin (senza formula e numero) ha fermato Kensei trasformato in Hollow u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    Le tecniche che usa Hachigen sono tecniche create da lui stesso, gli altri Shinigami non saprebbero da dove iniziare per ricrearle. Comunque non c'è dubbio che sia l'utilizzatore di Kido più forte, infatti è l'unico a saper usare il Kojutsu Eisho (almeno fin'ora)
     
    Top
    .
  13. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il kojutsu eisho lo usava anche prima di trasformarsi quindi credo sia capace anche tessai ( mi sembra anche Urahara non vorrei sbagliarmi ) poi se ti riferisci al portale delle 4 bestie non sappiamo se l'ha creato lui sono solo ipotesi lui ha detto solo che dopo la hollowficazione ha migliorato le sue tecniche (cosa che mi sembra abbia fatto anche Kisuke contro Aizen nascondendo un bakudo in un hado ) sono d'accordo che con la maschera sia una vera "bestia" (e pure senza non è male :D) ma vorrei vedere anche tessai all'opera ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirmo¸ @ 12/7/2013, 16:59) 
    Le tecniche che usa Hachigen sono tecniche create da lui stesso, gli altri Shinigami non saprebbero da dove iniziare per ricrearle

    Oh allora avevo ragione io, non sono dei normali bakudo!

    CITAZIONE (Byakuya_K @ 12/7/2013, 17:18) 
    vorrei vedere anche tessai all'opera ;)

    Eh magari... L'abbiamo visto solo in pochi momenti... E in quei pochi ha fatto cacao XD

    Un hado 88, un bankin su Ichigo hollow, un teletrasporto e un'altra tecnica proibita... Ah ah...
     
    Top
    .
  15. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho seguito tutta la vostra interessante discussione ma non sono mai intervenuto perchè sul kido e sul nome delle tecniche derivate non mi ricordavo una beata mazza XD Cmq ci terrei solo a dire che se non c'era Hachigen contro Barragan erano già tutti sicuramente morti...e su Tessai speriamo di rivederlo in azione veramente, ma non solo lui, c'è ancora tanta ma tanta roba che Kubo deve ancora farci vedere!
     
    Top
    .
50 replies since 8/7/2013, 17:02   438 views
  Share  
.
Top