Bleach 546

"The last 9 Days"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Completamente d'accordo con te, quella scena alle spalle fu poco da urlo.
    Parlando di Quincy, la lettera D, ovvero Le Vaar, mi attira un sacco :fuu:
     
    Top
    .
  2. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 16/7/2013, 22:43) 
    Magari... Ma se tornasse Barragan non ci sarebbe nessun modo per fermarlo. L'unica sarebbe mandarlo in un'altra dimensione...

    Io ho iniziato ad amarlo da subito perchè contro SoiFon abbiamo vissuto l'unico momento di pathos a livello di battaglia (e forse con il Murcielago di Ulquiorra, che però è stato smerdato istantaneamente dall'ennesimo power up di Ichigo).
    Intendo dire che lei e Omaeda erano nettamente in balia del loro avversario, quando il vecchio arriva alle spalle di SoiFon col sonido e gli appoggia la mano sulla spalla è da panico! :caz:

    Mentre per esempio nei combattimenti di Hitsugaya o di Kyoraku si capisce che alla fine vinceranno e mal che vada c'era il vecchio Yama a dare sostegno...

    Tornando ai nostri cari Quincy, ho trovato un diagramma che ci semplifica le cose:

    (IMG:http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-a...840647641_n.jpg)

    grande Lybra quest'immagine ci stava tutta visto che non mi ricordo mai un nome! se permetti te la rubo e la posto anche altrove XD
     
    Top
    .
  3. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BOMBA DI CAPITOLO quando sarò più lucido lascerò anche un commento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 17/7/2013, 00:42) 
    grande Lybra quest'immagine ci stava tutta visto che non mi ricordo mai un nome! se permetti te la rubo e la posto anche altrove XD

    Certo, come ho fatto io da Facebook insomma... :D
     
    Top
    .
  5. King Of NewYork
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo in generale molto interessante soprattutto nelle pagine finali con la presentazione di quella che probabilmente sarà l'inizio della battaglia finale :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Come la serie andrà in pausa 2 mesi!?!?!?!? Ma... Ho letto bene!?!?!?!? :gosh:
     
    Top
    .
  7. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si fino a settembre niente Bleach.......................
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Prevedo che questo topic raggiungerà le 800 pagine allora...

    Quanto al capitolo... Yhwach ha veramente sorpassato il limite, è ora di dargli una bella regolata a quel cafone! VAI ICHIGO SPACCALO!!!
     
    Top
    .
  9. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro quanto pare la pausa è stato presa per preparare meglio l'ultima saga...non vorrei che mancasse poco alla conclusione....
    queste le parole di Kubo:
    Before the last battle, i will be going on a long hiatus so that I can approach the final battle fully charged and give it my absolute all. When the manga resumes, please prepare yourselves for the "1000 years Blood Ward Arc - The Separation Story".
     
    Top
    .
  10. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due mesi è troppo, impensabile :gosh:
    Il capitolo non è stato proprio il massimo, ancora una volta non è stato rivelato nulla di sensazionale, a parte il finale con l'arroganza dei 9 giorni, tzè tzè. Sbaglio o non hanno detto che in 9 minuti Ichigo lo annienterà?
    Parlando di Inoue e Sado, li trovo sempre più inutili :facepalm:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baraggan @ 17/7/2013, 13:45) 
    Parlando di Inoue e Sado, li trovo sempre più inutili :facepalm:

    Ancora una volta sono d'accordo XD

    Dai, le vignette dove Orihime si sente la Sailor moon di turno e vuole salvare le vite nell'interessantissimo e importantissimo Hueco mundo è stata il top dei flop. Ma ammazzati!!!
     
    Top
    .
  12. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto basta far vedere solo Chad e lei!!! si sono portati dietro mille tipi con loro fateceli vedere!!!
     
    Top
    .
  13. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 17/7/2013, 13:50) 
    CITAZIONE (Baraggan @ 17/7/2013, 13:45) 
    Parlando di Inoue e Sado, li trovo sempre più inutili :facepalm:

    Ancora una volta sono d'accordo XD

    Dai, le vignette dove Orihime si sente la Sailor moon di turno e vuole salvare le vite nell'interessantissimo e importantissimo Hueco mundo è stata il top dei flop. Ma ammazzati!!!

    Con le sue farfalline colorate vorrebbe salvare l'Hueco Mundo? Convinta lei :mmm:
    Cavoli, come ultimo capitolo prima di una pausa così lunga, mi sarei immaginato un colpo di scena, non so... Grimmjow che finalmente si fa vedere, o qualsiasi shock che ci avrebbe lasciato con l'amaro in bocca, invece niente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Come non concordare con le vostre parentesi su Inoue? XD
    la Sailor Moon di turno ahahah XD Che dire.. Kubo farà comparire tutti i personaggi in una volta.. altro che farci vedere Grimm in questo -.-''
    Comunque sarà una battaglia epica, e da un lato sono felice che si prenda questa pausa per lavorarci meglio e incominciare a disegnare qualcosa in modo da non avere fretta, ma............



    IO PER 2 MESI CHE CACCHIO FACCIO!????
     
    Top
    .
  15. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fortuna Bleach non è l'unico che seguo...anche se è quello che aspetto di più ogni settimana :dha: :dha: :dha:
    cmq a settembre voglio un capitolo della madonna...basta chad inoue quincy amici di Ichigo ecc...datemi GRIMMJOW ZARAKI o AIZEN!!!!!
     
    Top
    .
69 replies since 15/7/2013, 12:42   569 views
  Share  
.
Top