Bleach 546

"The last 9 Days"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio sentir pronunciare da Zaraki la parola: "BANKAI!"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baraggan @ 17/7/2013, 16:39) 
    Voglio sentir pronunciare da Zaraki la parola: "BANKAI!"

    Più che altro, vedere il fumetto... Visto che è un manga e non un anime XD

    Io vorrei che usasse il bankai contro Nanananananananana solo per vederlo sbudellato in mille pezzettini!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Voglio l'anime :'(
     
    Top
    .
  4. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 17/7/2013, 17:53) 
    CITAZIONE (Baraggan @ 17/7/2013, 16:39) 
    Voglio sentir pronunciare da Zaraki la parola: "BANKAI!"

    Più che altro, vedere il fumetto... Visto che è un manga e non un anime XD

    Io vorrei che usasse il bankai contro Nanananananananana solo per vederlo sbudellato in mille pezzettini!

    Si hai ragione, ma quando leggo mi sembra di sentire le voci :mki:
     
    Top
    .
  5. neliel3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    due mesi?!?!?!?! :fuu: bhè comunque capitolo abbastanza interessante! Kyoraku lo vedo sempre meglio al posto di Yama e onestamente...ma non c'è nessun rimasuglio di Espada o Adjuchas disposto a dar fuori Chado e Inoue in breve tempo? così almeno ci concentriamo sulle cose importanti eh?!? magari Grimm si sveglia con il piede sbagliato e zac!! :shifty:
    e poi si...voglio vedere Ichigo che le suona di brutto a Ywach con i suoi deliri di onnipotenza!!! quante cose che ci aspettano a settembre!!! :ehgia:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Tesoro come minimo dopo 2 mesi di pausa... 800 PAGINE :DDDD HAHAHA
     
    Top
    .
  7. neliel3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    con 800 pagine tesoro fa un capitolo unico conclusivo!!!! XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bho capitolo che non dice molto a dire la verità... (sì mi piace andare controcorrente xD)
     
    Top
    .
  9. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che I quincy c'hanno preso gusto a pestare gli shinigami e per non perdere l'abitudine, gli danno un'altra ripassatina...stavolta scenderanno I tre pezzi grossi e prevedo bastonate bis visto che son organizzati a mo di accampamento.

    Scusate ma kubo ha rilasciato un'intervista dove parla di conclusione a breve del manga ?
     
    Top
    .
  10. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pausa è stata presa per preparare meglio il finale, ma considerando quanto cè ancora in ballo second me tre anni ci vogliono ancora tutti...a meno che quelli di Jump non gli hanno chiesto di farlo finire prima visto il calo di popolarità che sta avendo. Ma sono cmq più propenso per l'ipotesi uno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Spero tu abbia ragione Luke.. stu fb stanno scassando le palle gli haters dicendo "EVVIVAAAA bleach è in pausaaa quindi sta finendoooooo"
    Ma che ca**o vi frega? Non seguitelo se vi fa schifo no? Ora ammazzo tutti, io sono pericolosa.

    Spero che non stia davvero finendo così :S
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 18/7/2013, 00:35) 
    su fb stanno scassando le palle gli haters dicendo "EVVIVAAAA bleach è in pausaaa quindi sta finendoooooo"
    Ma che ca**o vi frega? Non seguitelo se vi fa schifo no? Ora ammazzo tutti, io sono pericolosa.

    Che poi metà di quelli sono i fan di Onepiece che preferiscono personaggi disegnati a livello seconda elementare all'accuratezza di Kubo o Kishimoto nei character design. Ragazzini che leggono manga da ieri e fanno i fenomeni nei social network. Pessimi.

    Video
     
    Top
    .
  13. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 18/7/2013, 10:40) 
    CITAZIONE (´Elisa; @ 18/7/2013, 00:35) 
    su fb stanno scassando le palle gli haters dicendo "EVVIVAAAA bleach è in pausaaa quindi sta finendoooooo"
    Ma che ca**o vi frega? Non seguitelo se vi fa schifo no? Ora ammazzo tutti, io sono pericolosa.

    Che poi metà di quelli sono i fan di Onepiece che preferiscono personaggi disegnati a livello seconda elementare all'accuratezza di Kubo o Kishimoto nei character design. Ragazzini che leggono manga da ieri e fanno i fenomeni nei social network. Pessimi.

    Video

    allora concordo solo in parte nel discorso...è vero quelli che si lamentano che un manga fa schifo e sono contenti che finisce sono solo ragazzini odiosi che credono di sapere tutto sui manga...se non vi piace non leggetelo, punto.
    Sul discorso disegni...Kubo sì per me è assolutamente il migliore disegnatore di Shonen, perchè chisenfrega se non fa mai gli sfondi! i personaggi che inventa lui e le espressioni che sa dargli non le sa fare nessuno, e Bleach anche quando la trama va a rilento merita in ogni caso per i disegni. One Piece invece non concordo, mille volte meglio Oda di Kishimoto...quest'ultimo è calato moltissimo di qualità ultimamente mentre Oda è sempre preciso in tutti
     
    Top
    .
  14. XxEx-DeathxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non può finire con la battaglia dei quincy.. secondo me si arriverà ad un punto in cui aizen sfiderà il re delle anime... perchè rimane sempre lui il cattivo, anzi il cattivo dei cattivi. Il male in persona, non questo quincy da quattro soldi, aizen è tra i più forti, se non il più forte, ucciderebbe tutti i capitani in 2 secondi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sì ma tieni conto ch i disegni di Oda sono moooolto più semplici di quelli di Kishimoto! Ho postato il video proprio per far vedere la facilità di disegno che ha la grafica di OnePiece. Un cerchio, fatta la faccia. Due palline, fatti gli occhi... Cioè dai! Naruto e Bleach come difficoltà sono 100 volte più tosti da disegnare.

    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 18/7/2013, 12:21) 
    Kubo sì per me è assolutamente il migliore disegnatore di Shonen

    Mhhh, no secondo me proprio come abilità ed accuratezza, il migliore è Shun Saeki, il disegnatore di Shokugeki no Soma... Certe tavole lasciano davvero senza fiato, sia per qualità grafica che per espressioni che per disposizione e taglio di vignette...


    CITAZIONE (XxEx-DeathxX @ 18/7/2013, 12:36) 
    aizen è tra i più forti, se non il più forte, ucciderebbe tutti i capitani in 2 secondi.

    Senza Hogyoku e senza Kyouka Suigetsu? Non penso proprio.
     
    Top
    .
69 replies since 15/7/2013, 12:42   569 views
  Share  
.
Top