Bleach 546

"The last 9 Days"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 18/7/2013, 14:03) 
    Sì ma tieni conto ch i disegni di Oda sono moooolto più semplici di quelli di Kishimoto! Ho postato il video proprio per far vedere la facilità di disegno che ha la grafica di OnePiece. Un cerchio, fatta la faccia. Due palline, fatti gli occhi... Cioè dai! Naruto e Bleach come difficoltà sono 100 volte più tosti da disegnare.

    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 18/7/2013, 12:21) 
    Kubo sì per me è assolutamente il migliore disegnatore di Shonen

    Mhhh, no secondo me proprio come abilità ed accuratezza, il migliore è Shun Saeki, il disegnatore di Shokugeki no Soma... Certe tavole lasciano davvero senza fiato, sia per qualità grafica che per espressioni che per disposizione e taglio di vignette...

    non conosco il manga in questione quindi non mi posso esprimereXD
     
    Top
    .
  2. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a questo punto tiro fuori l'asso dei disegni..grazie anche ai suoi tempi biblici di pubblicazione..parlo di miura che in quanto a tavole, sembra crei degli artbook...per me è il migliore.

    chiusa parentesi...andare nella ss al momento, a che pro?per invadere suppongo la dimensione del re...non credo i quincy abbiano interesse nel raderla al suolo ulteriormente..è anche vero che la cosa migliore è battere il ferro finché è caldo...

    aizen il migliore dei cattivi e yhwach un orsetto del cuore?ne dubito visto che yhwach è riuscito a fare in due numeri il quadruplo del quadruplo di ciò che aizen (non) ha fatto in 48 e passa volumi...solo perché si è trasformato in Lady butterfly, allora dobbiamo avere strizza?è bastato un colpo d'insetticida alla fragola per stenderlo...
    ichigo deve ancora visitare altri due della compagnia.. stando così le cose pensate che verrà contattato e verrà di corsa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Sono contenta che concordiate con il commeno dei bimbiminkia sui social :')
    comunque non andiamo troppo OT sennò ci bannano tutti :addict: XD

    Kubino ha detto che vuole prendersi questa pausa per concentrarsi meglio, ma non credo che siamo proprio agli sgoccioli.. mi spiego. Non credo faccia 2 mesi di pausa per poi riprendere, fare 4 capitolo e Bleach finisce...
    io spero almeno 1 anno sennò mi dfvrjtfjbge tutti.
     
    Top
    .
  4. XxEx-DeathxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo ne ha prese perchè non era ancora forte quanto lo era contro aizen con il getsuga tenshou finale, aizen è riuscito a far scombussolare e a far ritirare i quincy semplicemente stando fermo e seduto dopo aver chiacchierato con loro.. per me lui è il più forte. Cosa vuol dire "anche senza ..." vi immaginate byakuya senza il potere della sua zanpaktou?
     
    Top
    .
  5. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yhwach @ 18/7/2013, 15:24) 
    a questo punto tiro fuori l'asso dei disegni..grazie anche ai suoi tempi biblici di pubblicazione..parlo di miura che in quanto a tavole, sembra crei degli artbook...per me è il migliore.

    chiusa parentesi...andare nella ss al momento, a che pro?per invadere suppongo la dimensione del re...non credo i quincy abbiano interesse nel raderla al suolo ulteriormente..è anche vero che la cosa migliore è battere il ferro finché è caldo...

    aizen il migliore dei cattivi e yhwach un orsetto del cuore?ne dubito visto che yhwach è riuscito a fare in due numeri il quadruplo del quadruplo di ciò che aizen (non) ha fatto in 48 e passa volumi...solo perché si è trasformato in Lady butterfly, allora dobbiamo avere strizza?è bastato un colpo d'insetticida alla fragola per stenderlo...
    ichigo deve ancora visitare altri due della compagnia.. stando così le cose pensate che verrà contattato e verrà di corsa?

    Approvo pienamente la tua affermazione su Aizen, dopotutto Yhwach ha dimostrato di più in pochissimi capitoli e dovrà ancora manifestare le sue vere potenzialità ancora a noi celate.
    Un ritorno dell'uomo farfalla però non sarebbe una cattiva idea, anche se potrebbe rivelarsi monotono, onestamente vorrei vedere il Re della Soul Society e vorrei sapere di più su quel gruppetto di cucito di alto rango, che stanno seduti comodamente al buio :addict:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 18/7/2013, 15:24) 
    parlo di miura che in quanto a tavole, sembra crei degli artbook...per me è il migliore.

    Quello di Berserk giusto? Sei andato nell'anteguerra però! XD

    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 18/7/2013, 14:08) 
    non conosco il manga in questione quindi non mi posso esprimereXD

    Basta che scrivi il titolo in Google e ti appaiono molte tavole. Ti renderai conto da solo di quanto è bravo... ;)

    CITAZIONE (XxEx-DeathxX @ 18/7/2013, 16:30) 
    Cosa vuol dire "anche senza ..." vi immaginate byakuya senza il potere della sua zanpaktou?

    Infatti Byakuya è senza potere adesso. Cmq l'ho detto perchè forse ti sfugge che Aizen non ha perso solo l'Hogyoku, ma anche la sua zanpakuto che si è sgretolata, quindi al momento non è un pericolo. Lo dico a malincuore, guarda che anche io, come te, preferisco di gran lunga Aizen a Yhwach, però cioè che (il nostro utente) Yhwach dice è esatto: quanto a risultati il capo dei Quincy ha nettamente stracciato Aizen.
     
    Top
    .
  7. Lukesjow92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se Aizen torna io sia chiaro dell'Hogyoku non voglio più sapere nulla...tanto ho amato il primo Aizen tanto ho odiato la sua versione farfalla, non mi hai dato l'impressione di essere un essere trascendentale (anche se era più forte), era molto più figo quando se non spuntava fuori dal nulla dicendo "da quando hai avuto l'impressione che non stessi usando Kyoka Suigetsu?" SBAM!
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @lybra

    yes, parlo delle guerre puniche alle quali ha partecipato zio Miura XD infatti è proprio grazie a questo che nel tempo si possono vedere i miglioramenti dei mangaka. il primo volume di bleach non è minimamente paragonabile agli ultimi...parlo comunque in termini di dettagli..kubo ha la fissa per i personaggi e secondo lui, gli sfondi non sono importanti perché il lettore si deve concentrare sulle espressioni facciali e non sul contorno (detto da lui durante un'intervista in Germania).

    @barragan
    kubo sostiene che aizen sarà di fondamentale importanza negli equilibri della guerra...se consideri che è definito un potenziale bellico...se non erro, bisogna ancora scoprire chi sia il quinto. il manga credo possa durare per altri 2-3 anni e dopo finirà...con la triade scesa in campo ne vedremo delle belle...la ss ha la stessa sicurezza della cassetta di uno dei tre piccoli porcellini XD viene violata con una facilità mostruosa, specie dai quincy...

    @luke

    anch'io ho amato quella versione d'aizen ma la sua fissa per il potere è pari a quella del capo dei quincy...avrei preferito vedere il suo bankai...ora si ritrova senza spada e immortale...e con qualche trucchetto che forse avrà sviluupato durante gli anni visto che non possiede più kyoka suigetsu
     
    Top
    .
  9. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente mi riferivo anche io agli ultimi numeri, le espressioni che ha saputo dare a Yamamoto nello scontro con Bach sono qualcosa veramente da brividi, mentre sì è vero nei primi volumi il disegno era spigoloso al massimo. Cmq lo ripeto, come personaggio preferisco cento volte Aizen ma credo che Yhwach sia il più forte mai visto fin'ora in Bleach. Va bè che yama non potava usare il bankai, gli mancava un braccio ed era più debole rispetto al passato, ma farlo fuori con un solo fendente non è roba da tutti, lo stesso Aizen ai tempi della battaglia a karakura ammise che senza Wonderweiss la potenza bellica di Yama sarebbe stata superiore alla sua.

    PS: ultime due cose. I potenziali pericoli bellici per ora sono 3 (Ichigo Kenpachi e Aizen), mentre per il miglior disegnatore io mi riferivo limitatamente al campo degli Shonen. Se parliamo anche di Seinen ovvio che ce ne sono tanti di pari livello se non superiore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 18/7/2013, 20:04) 
    PS: ultime due cose. I potenziali pericoli bellici per ora sono 3 (Ichigo Kenpachi e Aizen), mentre per il miglior disegnatore io mi riferivo limitatamente al campo degli Shonen. Se parliamo anche di Seinen ovvio che ce ne sono tanti di pari livello se non superiore.

    Infatti, sono 3 i potenziali per ora... Ichigo, Aizen e Zaraki. Un altro di questi potrebbe essere benissimo Urahara. ;)

    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 18/7/2013, 20:04) 
    Va bè che yama non potava usare il bankai, gli mancava un braccio ed era più debole rispetto al passato, ma farlo fuori con un solo fendente non è roba da tutti, lo stesso Aizen ai tempi della battaglia a karakura ammise che senza Wonderweiss la potenza bellica di Yama sarebbe stata superiore alla sua.

    E qui ritorno con la mia teoria (di cui avevo già discusso qualche capitolo fa con Yhwach), Yamamoto è stato sconfitto con il "trucchetto" dello Sternritter Y. Altrimenti il capo dei Quincy non lo poteva batterre in uno scontro 1 vs 1 a piene potenze. :nono:


    CITAZIONE (Lukesjow92 @ 18/7/2013, 20:04) 
    Se parliamo anche di Seinen ovvio che ce ne sono tanti di pari livello se non superiore.

    Non allarghiamoci troppo, sennò vi tiro fuori i manga cinesi e non è più finita uahuahuahuah! (andate a dare un'occhiata ai disegni di City of darkness.............) :gosh:
     
    Top
    .
  11. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 18/7/2013, 20:54) 
    Non allarghiamoci troppo, sennò vi tiro fuori i manga cinesi e non è più finita uahuahuahuah! (andate a dare un'occhiata ai disegni di City of darkness.............) :gosh:

    bè direi basta se no finiamo veramente off topic XD ti credo in buona fede cmq XD
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Giusto... Però ti ricordo che staremo senza Bleach 2 mesi... Tu pensi che non finiremo Offtopic 100 mila volte in questi 2 mesi??? XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHHAHAHAH XD ommerdaccina, beh ci sta............... cerchiamo di rimanere sempre in tema Bleach & fragole :sisi:
     
    Top
    .
  14. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con affetto dal buon Tite
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AHAHAHHAHAHAAH XD mi fanno morire queste immagini :D
    Ragazzi se volete ho aperto la discussione relativa alla pausa, così magari non intasiamo qui :sisi: fate voi (:
     
    Top
    .
69 replies since 15/7/2013, 12:42   569 views
  Share  
.
Top