Bleach 546

"The last 9 Days"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,446
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se Aizen torna io sia chiaro dell'Hogyoku non voglio più sapere nulla...tanto ho amato il primo Aizen tanto ho odiato la sua versione farfalla, non mi hai dato l'impressione di essere un essere trascendentale (anche se era più forte), era molto più figo quando se non spuntava fuori dal nulla dicendo "da quando hai avuto l'impressione che non stessi usando Kyoka Suigetsu?" SBAM!

    se ci fai caso aveva l'aspetto di una fata con il bianco e gli occhietti viola, poi ichigo lo pesta e vedi che dietro quella maschera si cela un demonio nero, io l'ho vista così.

    CITAZIONE
    E qui ritorno con la mia teoria (di cui avevo già discusso qualche capitolo fa con Yhwach), Yamamoto è stato sconfitto con il "trucchetto" dello Sternritter Y. Altrimenti il capo dei Quincy non lo poteva batterre in uno scontro 1 vs 1 a piene potenze. :nono:

    gli pigliava subito il bankai asd
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Non so voi ragazzi, ma io vedere Yamomoto morire in questo modo mi ha fatto veramente incazzare. So che Yamamoto è troppo potente ma le uniche 2 volte che puo' fermare tutto viene sempre fregato. Ma porca troia dico Tite, fallo fare un combattimento coi fiocchi ed è li che lo ammazzi...Speravo di vedere un Aizen vs Yamamoto fino all'ultimo sangue ma anche lì niente ç_ç Forse Tite voleva farlo rimanere come il personaggio più forte o almeno uno dei 3 più forti visto che morendo così non puoi dire che è debole. Voi che ne pensate??

    Ho letto inoltre dei 5 potenziali pericoli e per ora i 3 sono: Ichigo, Kenpachi ed Aizen. Tite ha sempre avuto un debole per Urahara e magari sarà la volta buona per il suo Bankai. Mentre il 5° potrebbe tranquillamente essere Ishida che fa solo finta di stare dalla parte dei Quincy, magari ha già capito cosa vuole fare di lui Yhwach...sarà veramente interessante.

    Edited by Cry_A7X - 23/7/2013, 21:42
     
    Top
    .
  3. Donquijote Doflamingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cry_A7X @ 23/7/2013, 21:09) 
    Non so voi ragazzi, ma io vedere Yamomoto morire in questo modo mi ha fatto veramente incazzare. So che Yamamoto è troppo potente ma le uniche 2 volte che puo' fermare tutto viene sempre fregato. Ma porca troia dico Tite, fallo fare un combattimento coi fiocchi ed è li che lo ammazzi...Speravo di vedere un Aizen vs Yamamoto fino all'ultimo sangue ma anche lì niente ç_ç Forse Tite voleva farlo rimanere come il personaggio più forte o almeno uno dei 3 più forti visto che morendo così non puoi dire che è debole. Voi che ne pensate??

    Ho letto inoltre dei 5 potenziali pericoli e per ora i 3 sono: Ichigo, Kenpachi ed Aizen. Tite ha sempre avuto un debole per Urahara e magari sarà la volta buona per il suo Bankai. Mentre il 5° potrebbe tranquillamente essere Ishida che fa solo finta di stare dalla parte dei Quincy, magari ha già capito cosa vuole fare di lui Yhwach...sarà veramente interessante.

    Sinceramente anche a me ha deluso, in parte, la morte prematura di Yamamoto. Prematura, poi, già aveva i suoi anni, quel buon vecchio. Comunque sia, questa morte "facile" non ha fatto altro che far capire che la potenza di Juha Bach è un qualcosa di inimmaginabile. A quanto pare, quesit Quincy dovrebbero essere (o sono già) più forti dei normali Shinigami ed anche dei capitani, visto che il comandante generale, è stato fatto fuori come polvere al vento, come il nulla. Ovviamente, qui, entra in ballo ora anche la Divisione Zero, visto che si dice che la loro potenza sia ancora più elevata, rispetto alla forza unita di tutti i capitani del Gotei 13. Loro 5 saranno accompagnati, per l'appunto, dai capitani, da Urahara e, dulcis in fundo, da Ichigo, che non saprei come definirlo, se Shinigami/hollow/Quincy, ormai le ha provate tutto, ci manca solo che si scoprirà essere un'altra razza a parte. Non dobbiamo far altro che stare buoni e gustarci lo spettacolo. (Ps_ Byakuya è tornato! <3)
     
    Top
    .
  4. Baraggan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'idea che essendoci troppi personaggi, Kubo non riesca a sfruttarli appieno ed a valorizzarli nel maniera più corretta, un esempio? Baraggan o la stessa Unohana, così immensi da essere stati trattati miseramente in poche tavole.
    Capisco che gestirli tutti completamente non è semplice, ma caspita un livello di marcazione maggiore non stonerebbe di certo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donquijote Doflamingo @ 24/7/2013, 21:45) 
    Sinceramente anche a me ha deluso, in parte, la morte prematura di Yamamoto. Prematura, poi, già aveva i suoi anni, quel buon vecchio. Comunque sia, questa morte "facile" non ha fatto altro che far capire che la potenza di Juha Bach è un qualcosa di inimmaginabile.

    Se era tanto forte Giuda Bacco, non serviva che ricorresse ai suoi trucchetti... Come mai non ha affrontato direttamente in un 1 vs 1 regolare Yamamoto? Perchè sarebbe stato uno scontro incerto (anzi per me Yama avrebbe vinto di certo).

    Quella puttanata dello sternitter Y ha concluso tutto in fretta. Genio Yhwach, certo, ma non più forte di Yama. Insisto.
     
    Top
    .
  6. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se yamamoto fosse stato così forte, perché allora non è riuscito a sconfiggerlo in passato?lo stesso scienziato gli rimprovera questo...il trucchetto gli serviva perché non sarebbe stato in grado di parlare con aizen, non ha il dono dell'ubiquità
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 25/7/2013, 22:17) 
    se yamamoto fosse stato così forte, perché allora non è riuscito a sconfiggerlo in passato?lo stesso scienziato gli rimprovera questo...il trucchetto gli serviva perché non sarebbe stato in grado di parlare con aizen, non ha il dono dell'ubiquità

    Non è stato detto perchè non l'ha sconfitto. Non è chiaro e non lo sarà finchè Kubo non ci mostrerà un signor flashback di 1000 anni fa. L'unica cosa certa è che non l'ha sconfitto, ma non si è nemmeno fatto sconfiggere, quindi al massimo sono di pari forze.

    Con Aizen non poteva parlarci l'altro scusa? ;)
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haschwald è un sottoposto e nelle faccende di maggior interesse è meglio muoversi di persona....se ad yhwach ha trollato I sensi a questo allora che gli avrebbe fatto ?ma kubo vuole concludere perché shonen gliel'ha imposto per il calo di popolarità o perché è giunto il Momento?per me finirà nel giro di tre anni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 28/7/2013, 18:54) 
    Haschwald è un sottoposto e nelle faccende di maggior interesse è meglio muoversi di persona....se ad yhwach ha trollato I sensi a questo allora che gli avrebbe fatto ?

    Non ti seguo più... Haschwald? Chi ha trollato i sensi a chi? :o



    Cmq secondo me una via di mezzo... Cioè Bleach è giunto all'arco finale, però magari Kubo contava di far durare di più il suo manga, invece dovrà accorciare i tempi.
     
    Top
    .
  10. Byakuya_K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baraggan @ 25/7/2013, 15:12) 
    Io sono dell'idea che essendoci troppi personaggi, Kubo non riesca a sfruttarli appieno ed a valorizzarli nel maniera più corretta, un esempio? Baraggan o la stessa Unohana, così immensi da essere stati trattati miseramente in poche tavole.
    Capisco che gestirli tutti completamente non è semplice, ma caspita un livello di marcazione maggiore non stonerebbe di certo.

    Ma si infatti Unohana meritava di più ... ma anche Yamamoto dai, un mito come lui non può perdere così miseramente :sigh:
     
    Top
    .
69 replies since 15/7/2013, 12:42   569 views
  Share  
.
Top