Bleach 547

"Peace From Shadows"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    *distribuisce sette veli a tutti*

    :') Ragazzi ma secondo voi ci siamo? :( il titolo della copertina mi ha fatto sentire come se fossimo davvero vicini alla fine del manga T.T
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Eh potrebbe essere... Non capisco tutta sta urgenza della Jump comunque. Bleach non vende più come una volta, è vero ma... Quali sono i manga che vendono come i primi anni? OnePiece e HunterXhunter, stop. Bleach è comunque fra i primi 20 manga più venduti, perchè tutta sta fretta di finirlo? L'unica cosa che mi rincuora è che al comando c'è Kubo, un mangaka che mi ha sempre dato molta fiducia, è un gran lavoratore e vuole molto bene a Bleach, al contrario per esempio di Togashi che cazzeggia dalla mattina alla sera perchè non ha voglia di lavorare. Speriamo in un finale col botto!
     
    Top
    .
  3. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che le vendite sono calate di parecchio e c'è un baratro rispetto alle copie che vendeva prima...purtroppo ci sono cose che nemmeno a me sono piaciute come l'incentrare l'intero manga sui bankai...pensavo che oltre a questi, vi fosse maggiore varietà in quanto a parco mosse...anche gli amici d'ichigo, si son persi di strada...questo perché ha creato un botto di personaggi e ha difficoltà a gestirli tutti...se vi fossero stati solo i capitani, ok, ma qui vi son pure i vice, etc...

    penso che bleach possa ancora tirare per un massimo di due-tre anni, non di più...i sette previsti da kubo se li può sognare perché jump si è stancata di lasciargli carta bianca...bleach è lentissimo negli sviluppi e a volte parecchio confusionario con cose buttate là, date per scontato. non posso dimenticare i prg dati per morti nel primo vol della nuova saga e riapparsi miracolosamente per non parlare della mancanza di coraggio nel creare delle morti eccellenti (byakuya avrebbe fatto una morte epica). in questo deve imparare da kishimoto, che con tutti i pro e i contro, ha almeno il coraggio di dare la morte a determinati prg...son straconvinto che kira sia ancora vivo, invece più titubante per unohana (anche li' diceva kubo che ci avrebbe mostrato il bankai, ma alla fine che cavolro era?prende in giro?).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'unica cosa che mi rincuora è che al comando c'è Kubo, un mangaka che mi ha sempre dato molta fiducia, è un gran lavoratore e vuole molto bene a Bleach, al contrario per esempio di Togashi che cazzeggia dalla mattina alla sera perchè non ha voglia di lavorare.

    Assolutamente d'accordo.

    CITAZIONE
    non posso dimenticare i prg dati per morti nel primo vol della nuova saga e riapparsi miracolosamente per non parlare della mancanza di coraggio nel creare delle morti eccellenti (byakuya avrebbe fatto una morte epica).

    D'accordo anche qui.. :S forse però si sta salvando le morti per l'ultima saga.
    Io sono troppo di parte, amo Kubo e amo Bleach, fosse per me lo farei durare in eterno.. non vedo la necessità di avere premura adesso :(
     
    Top
    .
  5. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta settimaman in pochi hanno commentato bleach..oh, questa è la fase più interessante e finalmente, si spera, capiremo molte più cose... eli, purtroppo kubo inserisce determinati particolari nei books..che orihime avesse curato tutti, mi pare si trovi nel rebooted...anche la famiglia di oaeda, per esempio era stata presentata nel bootleg e nel masked..li ho presi di recente, il bootleg è davvero carino
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Sì ma.... ICHIGO E RUKIA DEVONO DCPSOJVGPOSDJBPOJBJDPJ INSIMEEE


    ok dopo questo sfogo, mi mangio un mars.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 4/9/2013, 20:20) 
    mancanza di coraggio nel creare delle morti eccellenti (byakuya avrebbe fatto una morte epica). in questo deve imparare da kishimoto, che con tutti i pro e i contro, ha almeno il coraggio di dare la morte a determinati prg

    Verissimo. Ad ogni modo il Kishi si sta impegnando molto per l'arco finale, il penultimo capitolo mi ha messo la lacrimuccia, spero che anche Kubo si concentri tanto come il collega...

    CITAZIONE (´Elisa; @ 5/9/2013, 16:42) 
    mi mangio un mars.

    Ahahahahah :D
     
    Top
    .
  8. neliel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma per come stanno evolvendo le cose sembra che il tutto stia diventando un pò risicato...dopo alcuni degli ultimi capitoli mi è capitato di pensare più di una volta che era meglio finirlo dopo la sconfitta di aizen...mi sembra che la storia manchi un pò di corposità... mi sembra un pò lenta alle volte...spero di arrivare alla fine e dire "cavolo che finale fantastico!"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    ERA ORA!!!!!!! Maledetto Kubo, invece di farti tua moglie potevi farlo uscire prima. Ero in crisi di astinenza :lol: Che dire del capitolo... I Quincy fanno gli Sboroni (cit) Nascosti nell'ombra ecc... Possibile che nessuno, proprio nessuno abbia mai saputo nulla? Neanche il RE degli Shinigami? Non so, la cosa non mi convince. Spero solo che questa spiegazione non sia stata creata giusto per e che ci sia altro sotto. Comunque un bel capitolo. Mi chiedo cosa cavolo sia quella roba che si è messo il maniaco e quali siano i nuovi poteri del nanetto (che se non sbaglio non dovrebbe avere più il Bankai) Ma la cosa che voglio più di tutte.... Quando cavolo arriva Zaraki?
     
    Top
    .
  10. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neliel puoi dire di tutto a kubo ma non che in questa parte abbia alzato il Ritmo...ma li ricordate I numeri inutili contro I privaron e le fraccion ?
    Era giusto mettere questa parte visto che nella sua storia di santità e di rettitudine ci son Delle macchie...a me questa parte piace,anzi devo dire più della parte sugli espada e sulla fine di aizen che poteva essere gestita meglio. Almeno qui dovremmo ottenere risp ai nostri perché
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Secondo me la tira troppo per le lunghe. Abbiamo capito che questo è l'arco conclusivo ma porca vacca, fai cominciare sta benedetta guerra.
     
    Top
    .
  12. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è cominciata..hanno distrutto in due volumi la ss e ora hanno intenzione di far fuori gli altri shinigami. Non mi pare poco...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Infatti, anche secondo me questa parte è molto interessante. Nei capitoli scorsi sono stati mostrati meglio i Quincy, mica si può far partire la guerra senza sapere nemmeno con chi stiamo combattendo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Giusto, giusto :sisi:

    CITAZIONE
    Maledetto Kubo, invece di farti tua moglie potevi farlo uscire prima.

    AHHAAH LOL
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Precisiamo... Non voglio dire che non doveva farlo. ma tra una pigiatina e un altra poteva far uscire qualche capitolo :lol:
     
    Top
    .
34 replies since 11/8/2013, 00:08   301 views
  Share  
.
Top