Bleach 550

"Blazing Bullets"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhwach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    era stato descritto come un prodigio...si, nel preparare le granite :UHUH:
    praticamente per dover combattere ai lv degli altri shikai, deve pure ricorrere sempre al bankai...come capitano, non mi pare si stia dimostrando all'altezza della fama :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    E' ancora troppo acerbo purtroppo, bhe meglio che muoia così non puo' sorpassare Shunsui *_* :blush2:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Rassegnatevi, il capitano Hitsugaya non morirà mai...

    Eli vieni in mio aiuto per difendere Toshiro, subito!!! :fuu:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    *Vola*
    ECCOMI. :yey:
    Nessuno tocca il Capitano Hitsugaya *prende fucile a pompa*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    10° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,401

    Status
    Offline
    Mh mh.... vedo mille aperture...[cit.] XD ...indifendibile LOL
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danygel94 @ 26/9/2013, 14:34) 
    Mh mh.... vedo mille aperture...[cit.] XD ...indifendibile LOL

    Grazie, coi trucchetti del cavolo tutti sono capaci... Zanpakuto che crea illusioni, troppo facile (tra l'altro Aizen trollò tutto il Gotei 13 e non solo Toshiro)...

    Anche Yhwach ha battuto Yamamoto (coi trucchetti del cavolo).

    Non vedo l'ora che risponda Yhwach huahauhauah...


    CITAZIONE (´Elisa; @ 26/9/2013, 14:27) 
    Nessuno tocca il Capitano Hitsugaya *prende fucile a pompa*

    :sblink:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO :ffu:
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, i trucchetti, perché ora Yhwach fa i giochi di prestibiliggibazione (cit chi so io ahah) ed è diventato il main event nelle feste per bambini...yhwach ha chiaramente detto alla sua COPIA di non sottrarre il bankai di yamamoto (perché LUI e solo LUI ha il potere per controllarlo non già perché non possa essere fregato da qualsiasi stern). gli ha chiesto la cortesia di trattenere yamamoto perché doveva parlare con aizen dopo che Toshiro gli aveva preparato uno spritz con ghiaccio...il fucile a pompa di cui parla eli è il super liquidator?ahahahahahah

    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    9,465

    Status
    Anonymous
    Ma Toshiro è un bambino che si vanta per il titolo di capitano. E' diventato capitano solo perchè ha scoperto il bankai ancora da piccolo, ma non è nulla di eccezionale. Persino Chad potrebbe batterlo :trollface:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    QUOTE (Yhwach @ 27/9/2013, 08:50) 
    gli ha chiesto la cortesia di trattenere yamamoto

    No, gli ha chiesto la cortesia di sfinire Yamamoto.

    QUOTE (Cry_A7X @ 27/9/2013, 11:45) 
    Ma Toshiro è un bambino che si vanta per il titolo di capitano. E' diventato capitano solo perchè ha scoperto il bankai ancora da piccolo, ma non è nulla di eccezionale. Persino Chad potrebbe batterlo

    1- Non si è mai vantato, al massimo ha deriso Matsumoto in modo indiretto tra l'altro;
    2- Come si fa a dire che il più giovane possessore di bankai della storia "Non è nulla di eccezionale"?
    3- Chad durerebbe massimo 18 secondi contro Toshiro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    2- Come si fa a dire che il più giovane possessore di bankai della storia "Non è nulla di eccezionale"?

    :sisi:
     
    Top
    .
  12. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volume 58

    non è che non potessimo sottrarre il tuo bankai, semplicemente, essendo troppo potente, l'unico in grado di tenerlo sotto controllo sono io. perciò ho ordinato a royd di non sottrarlo finché non arrivavo"

    è presa di paro dal volume, il che indica chiaramente che lui era impegnato a parlare con aizen per portarlo dalla sua e non per sfinirlo...nel momento in cui avesse pronunciato "bankai" anche di fronte al vero yhwach, quest'ultimo gliel'avrebbe sottratto.

    2) yhwach gli dice chiaramente che non è più il demonio di prima, che per orgoglio non si è fatto curare e quindi è più debole

    3) quando i due combatterono 1000 anni fa, yhwach riuscì a resistere al suo bankai sebbene yamamoto non l'avesse mostrato a pieni poteri

    diamo a cesare, quel che è di Cesare...al di là dell'essere di parte, bisogna talvolta essere obiettivi.aizen, in tutto questo, non ha combinato una cippa per 50 e passa volumi. in due i quincy hanno smontato la ss


    cosa interessante:"posso usare il potere del tuo bankai per risvegliare i cadaveri dei tuoi sottoposti"

    a questo punto, mi pare quasi ovvio che anche yamamoto possa farne parte...i sottoposti li ha uccisi yhwach e non con ryujin jakka

    per toshiro..che non sia nulla di eccezionale il suo bankai, lo dice indirettamente lui stesso dicendo che il divario tra shikai e bankai è minimo e risiede nella produzione di ghiaccio..come dire, anziché preparare una sola granita, ne fa per un tavolo da 5 :roftl:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 27/9/2013, 14:51) 
    non è che non potessimo sottrarre il tuo bankai, semplicemente, essendo troppo potente, l'unico in grado di tenerlo sotto controllo sono io. perciò ho ordinato a royd di non sottrarlo finché non arrivavo"

    Vero, ma la cosa non esclude che in un duello 1 vs 1 da sani, non si sa chi avrebbe vinto (anzi si sa e come). Tra l'altro la sottrazione del bankai era necessaria, se non avesse potuto sottrarglielo non avrebbe avuto chances. Bastava Zanka no tachi ovest per proteggere Yamamoto da qualsiasi attacco.

    CITAZIONE (Yhwach @ 27/9/2013, 14:51) 
    2) yhwach gli dice chiaramente che non è più il demonio di prima, che per orgoglio non si è fatto curare e quindi è più debole

    Vero anche questo, ma la cosa non implica automaticamente che Yhwach sia più forte di lui.

    CITAZIONE (Yhwach @ 27/9/2013, 14:51) 
    3) quando i due combatterono 1000 anni fa, yhwach riuscì a resistere al suo bankai sebbene yamamoto non l'avesse mostrato a pieni poteri

    Di questo ne avevamo già parlato... Ed eravamo d'accordo sul fatto che abbiamo troppi pochi dati in possesso per giudicare lo scontro di 1000 anni prima. Restiamo in attesa di chiarimenti by Kubo.

    CITAZIONE (Yhwach @ 27/9/2013, 14:51) 
    per toshiro..che non sia nulla di eccezionale il suo bankai, lo dice indirettamente lui stesso dicendo che il divario tra shikai e bankai è minimo e risiede nella produzione di ghiaccio

    Il bankai è incompleto, ancora acerbo. Non è una sega. E' ben diverso il discorso. Mi piacerebbe che uscisse un Bleach Gaiden che mostrasse la storia fra 200-300 anni, vi inchinereste tutti al nuovo comandante della SS, Toshiro Hitsugaya. :addict:
    Che poi non è vero che shikai e bankai si differenziano solo nella quantità di ghiaccio, lui l'ha detto così, per tagliare corto ma la realtà è un'altra... Il drago di ghiaccio che lo protegge in bankai, in shikai non esiste e con lui le varie Ryusenka, Hyoryu senbi, Guncho tsurara etc...

    Tratto dal libro delle anime:


    Potere offensivo (攻撃力?): 90
    Potere difensivo (防御力?): 85
    Agilità (機動力?): 100
    Arti demoniache ・ Forza spirituale (鬼道・霊圧?): 90
    Intelligenza (知力?): 100
    Stamina (体力?): 80

    Totale: 545


    In percentuale: 90,00 %

    Non mi sembra proprio uno scarsone!


    CITAZIONE (Yhwach @ 27/9/2013, 14:51) 
    diamo a cesare, quel che è di Cesare...al di là dell'essere di parte, bisogna talvolta essere obiettivi.aizen, in tutto questo, non ha combinato una cippa per 50 e passa volumi. in due i quincy hanno smontato la ss

    Sì ma infatti, scherzi a parte Yhwach ha ottneuto più risultati di Aizen e soprattutto in meno tempo. Resta il fatto che entrambi per scalzare Yamamoto hanno dovuto usare metodi subdoli e ingannevoli. In guerra tutto è permesso, ma mi girano le sfere quando viene messa in dubbio la vera forza di Yamamoto, che rimane ineguagliabile per chiunque, compresi Kenpachi, Aizen, Yhwach e perfino Ichigo.

    Edited by MrLybra - 27/9/2013, 16:23
     
    Top
    .
  14. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul potere dell'eroe principale, avrei qualche dubbio...ichigo è il protagonista e "come lui, nessuno mai". è la regola di ogni shonen..che yamamoto sia un grande personaggio, nessuno lo mette in dubbio. Tuttavia, proprio per quel buco, possiamo anche dire che è lo stesso mayuri che rimprovera e bacchetta yama per non essere stato capace di uccidere quell'uomo. non farti ingannare dal falso yhwach che vi ha combattuto perché era la semplice copia che ne possedeva l'aspetto e i ricordi...dici bene, in guerra tutto è valido...non sappiamo a che livello siano veramente i quincy ma se haschwalth ha spezzato zangetsu come un grissino, direi che non è affatto una pippa, anzi...
    non son d'accordo su buzz b, sul fatto che abbia le stesse fiamme di yama o lo eguagli..bisogna veramente vedere che verbo han usato in inglese...aizen non ha mai usato il bankai, intestardendosi con quella forma..gli altri son work in progress, compreso zaraki che senza unohana chissà cos'avrebbe fatto..per me, forza sigillata per sempre...

    mettine anche 1000-2000 perché gli altri non starebbero a guardare...ora zaraki si è risvegliato e son cavoli..qui toshiro ordina praticamente di tagliare la corda...soifon invece rimane fredda e combatte ugualmente...

    toshiro...in shikai richiama il drago, lo si vede contro gin...in bankai dice chiaramente di aver provato quella tecnica che usa contro haribel SOLO in Shikai e MAI in bankai...è chiaro..maggiore ghiaccio produce, più tecniche si possono produrre o almeno più potenti...

    io ho i dati del bootleg che ho preso di recente..non ho spulciato tutto ma bisogna sottolineare che quelli risalgono alla prima serie, dove appriva figo usando ogni 2-3 il bankai...penso che tra i capitani sia in assoluto il più acerbo...avrà anche dei margini di miglioramente ma non come gli altri bankai..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    QUOTE (Yhwach @ 27/9/2013, 16:23) 
    sul potere dell'eroe principale, avrei qualche dubbio...ichigo è il protagonista e "come lui, nessuno mai"

    Senz'altro, basta vedere col Mugetsu quanto forte era diventato... Però di base è nettamente inferiore a Yamamoto.

    QUOTE (Yhwach @ 27/9/2013, 16:23) 
    non sappiamo a che livello siano veramente i quincy ma se haschwalth ha spezzato zangetsu come un grissino, direi che non è affatto una pippa, anzi...

    Ma Haschwald è sicuramente forte. E' arrivato davanti a Kyoraku sfidandolo apertamente. Senz'altro conosce i suoi poteri, quindi se l'ha sfidato significa che è come minimo di pari livello (non mi sembra tanto stupido da affrontare in un 1 vs 1 un guerriero più forte di lui).

    QUOTE (Yhwach @ 27/9/2013, 16:23) 
    non son d'accordo su buzz b, sul fatto che abbia le stesse fiamme di yama o lo eguagli..bisogna veramente vedere che verbo han usato in inglese...

    Ci avevo pensato anche io che poteva esserci una fraintendimento causa traduzione... Chissà... Di certo mi puzza che se era così forte si sia fatto abbrustolire in un secondo.

    QUOTE (Yhwach @ 27/9/2013, 16:23) 
    toshiro...in shikai richiama il drago, lo si vede contro gin...in bankai dice chiaramente di aver provato quella tecnica che usa contro haribel SOLO in Shikai e MAI in bankai...è chiaro..maggiore ghiaccio produce, più tecniche si possono produrre o almeno più potenti...

    Nell'anime si fraintende un cosa però... Toshiro dice di non aver mai provato la tecnica in bankai (riferendosi al Tenso Juren ovvero il cambio di condizioni climatiche), poi utilizza lo Hyoten Hyakkaso e sconfigge Harribel. Toshiro non si riferiva allo Hyoten Hyakkaso quando disse quella frase; pertanto quella tecnica può essere usata senza problemi in shikai. Invece il drago in shikai io non lo ricordo. Contro Gin si vede un drago uscire dalla zanpakuto e colpire Kira, ma esso non si stabilizza mai alle spalle di Toshiro come accade col bankai.
     
    Top
    .
31 replies since 23/9/2013, 17:13   249 views
  Share  
.
Top