Bleach 557

"His Life Has Already Been Set Aside"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    10° SEGGIO

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    7,401

    Status
    Offline
    precedentemente il kokujo ogni qual volta che subiva una ferita, quest'ultima si manifestava anche sull'utilizzatore del bankai (komamura)....adesso, il kokujo, con tutto il rituale di komamura di offrire il cuore ecc., ha perso la sua armatura (che conteneva la vita) e non può dunque esser colpito dai poteri della quincy (dato che quella può generare esplosioni solo su qualcosa che abbia vita e reiatsu) in quanto ora solo reiatsu, tutto potere e 0 vita....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Già, anche io l'ho interpretato come danygel questo potere... Prevedo un Byakuya vs As Nodt (round 2), entro massimo due capitoli...
     
    Top
    .
  3. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quanto pare questa settimana ci dovrebbero essere anche delle pagine a colori...se il cagnolone deve morire, che lo faccia epicamente...byakuya con quel dirondirondello m'è cacsato nei meandri dell'oscurità piu' assoluta in termini di classifica delle preferenze e dire che era quasi alla vetta. se fosse morto sarebbe stato nella mia top 3...komamura, se le cose si mettono per come penso, potrebbe guadagnare tante posizioni..a me è sempre piaciuto perché buono come il pane , sempre pronto a proteggere tutti...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yhwach @ 18/11/2013, 12:59) 
    a me è sempre piaciuto perché buono come il pane , sempre pronto a proteggere tutti...

    E poi è un personaggio deciso. Mi sono sempre piaciuti i pg con le idee chiare, che hanno degli ideali e li rispettano fino alla fine... Lui è stato grato tutta la vita a Yamamoto ed è pronto a sacrificarsi per la persona che l'ha fatto vivere con dignità, a testa alta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Apro subito il nuovo topic, menomale che non sia uscito oggi o non avrei fatto in tempo! <3
     
    Top
    .
19 replies since 11/11/2013, 16:20   248 views
  Share  
.
Top