Che manga state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HollowZaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo di bersek
     
    Top
    .
  2. Li'L Sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo preciso momento ho ricominciato One piece da capo perchč sono rimasta terribilemte indietro!
     
    Top
    .
  3. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho finito gli unici 8 manga che hanno fatto di Chobits...č bellissimo...
     
    Top
    .
  4. S o r a_King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO naruto e bleach
     
    Top
    .
  5. AryaFighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento sto seguendo Fullmetal Alchemist (d cui a volte seguo anke qlk puntata dell'anime x vedere le differenze col cartaceo), Bleach, Death Note (anke se prima mi ero vista l'anime) e qnd capita compro qualke volume d Naruto (ma nn spesso... anke se nn č male^^)
     
    Top
    .
  6. kennino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dogs: Bullets & Carnage vol. 1
     
    Top
    .
  7. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere HunterXHunter..all'inizio mi faceva schifo ma ora mi ha davvero preso, sono all'ultimo capitolo in dolorosa attesa..come per bleach..e per naruto..e per claymore..e per gantz...Q_Q
     
    Top
    .
  8. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena finito di leggere chobits...lo consiglio perchč č carinissimo!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena messo in scaricamento Dogs, mi attira..ora vediamo com'č
     
    Top
    .
  10. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai dirmi di che cosa parla?
     
    Top
    .
  11. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, non ci crederete, ma mi sto rileggendo dragonball! Ma la prima serie, quella a cui si puň davvero dare questo nome...(le altre le chiamerei...combattenti di goku o qlcs del genere xDD) Ma la prima ogni volta ke la leggo mi appassiona...lo z mi sta sulle palle ormai..
     
    Top
    .
  12. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutte uguali le altre...combatte solo goku cavoli!!!!!non mi sembrerebbe giusto...e poi mi piacerebbe che una volta gli facessero un culo grande come una casa a goku...
     
    Top
    .
  13. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDD si sarebbe bello! A me piace la prima serie xkč alla fine il fulcro della questione sn le sfere del drago, nelle altre č goku, allora lo chiamavano goku il manga!! Anke xkč dp un po' verranno totalmente snobbate le sfere e le avranno sempre loro, xkč riusciranno a raggrupparle cn una facilitŕ inaudita -.-
     
    Top
    .
  14. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con neji e alice...comunque di manga io sto leggendo bleach e naruto, anche se sono particolarmente interessato ad iniziare qualche nuovo manga..ma non so proprio (consigli?)...
     
    Top
    .
  15. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah gia č vero, poi sto leggendo bleach, naruto, hunterxhunter, fma, one piece, satan666, death note e mi sembra basta...
     
    Top
    .
272 replies since 28/7/2007, 09:43   1905 views
  Share  
.
Top