Classificazione degli Hentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ecco come sono classificati gli Hentai.

    Sappiamo già che esistono tre tipi di hentai: yaoi, yuri e eterosessuali, ma l'hentai racchiude diverse tipologie, qui sotto elencate:


    Ecchi (o Etchi), si focalizza sulla nudità, nudità parziale ed abiti provocanti, piuttosto che sul puro sesso.
    Nekomimi (Ragazze gatto) ed altri personaggi semiantropomorfi che mostrano attributi animali, come orecchie, artigli e code. Generalmente la pelle è completamente visibile e non coperta da pelliccia, a differenza delle opere furry occidentali.
    Bukkake, una rappresentazione comune di una femmina usata da più maschi possibile, che al termine eiaculano su di lei. Spesso ritratta in pubblico in zone con un grande numero di maschi presenti.
    Expansion play, rappresentazione di penetrazioni con oggetti di dimensioni incompatibili con le proporzioni umane, che causano alterazioni nell'anatomia dei personaggi femminili coinvolti, fino ad espansioni innaturali dei genitali e dell'ano e al coinvolgimento degli organi interni (sono rappresentazioni difficilmente reperibili, anche su internet).
    Tentacle rape è diventato famoso all'estero ed è spesso erroneamente attribuito a tutto l' hentai in generale. In effetti la rappresentazione di rapporti regolari è molto più comune nell' hentai. I tentacoli sono un mezzo conveniente per gli artisti per ritrarre situazioni che richiedono la manipolazione dell'intero corpo femminile, il che può essere più difficile da coordinare in una situazione con un gruppo di maschi. I tentacoli servono come il più basico sostituto fallico, sebbene questo tipo di opere viene spesso evitato da chi desidera una rappresentazione normale del rapporto sessuale.
    BDSM, si focalizza sulla dominazione mediante l'uso di corde, attrezzi, giocattoli sessuali e strumenti elaborati. I tempi includono l'imprigionamento, restrizione e sottomissione ai bisogni sessuali.
    Ambientazioni fantascientifiche e fantasy, che possono esistere di per sé o essere miscelate ad un'ambientazione contemporanea.
    Incesto, che eccita mediante la rottura del tabù delle relazioni interfamiliari.
    Futanari, una rappresentazione di femmine che possiedono genitali maschili, spesso in coesistenza con quelli femminili, ed altrettanto frequentemente esagerati oltre le dimensioni normali. Sebbene si discuta se l'attrazione per questo tipo di opera indichi l'omosessualità del lettore, anche lettori eterosessuali li gradiscono. Questo può essere dovuto al fatto che l'eccitazione maschile e l'eiaculazione siano concetti più familiari al pubblico maschile che non i genitali femminili.
    Lolicon e Shotacon, include, rispettivamente, ragazze o ragazzi di età inferiori ai quindici anni. In alcuni casi l'ambiguità dell'età può permettere ad un personaggio di rientrare nell'età del consenso (sedici anni per il Giappone).
    Bakunyuu, rappresentazione di donne con grossi seni. Traduzione letterale inglese: "bursting breasts".
    - Rappresentazioni di soggetti con proporzioni fisiche alterate, parti del corpo multiple o anatomie artificiali.
    - Rappresentazioni di coprofilia e urofilia.
    - Lattazione o feticismo per il latte.
    - Feticismo verso le donne incinte, cioè attrazione sessuale verso donne incinte o, più raramente, partorienti (sono rappresentazioni non molto facili da trovare, ma molto più facilmente reperibili rispetto a rappresentazioni di Expansion play).

    by Wikipedia
     
    Top
    .
0 replies since 14/1/2008, 20:07   2590 views
  Share  
.
Top