Fairy Tail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    Premetto che questo manga AsSoMiGlIa diciamo leggermente a one piece ( quasi non ve ne accorgerete ) XD !!!
    ma gia dall inizio sebra promettere bene ... io ve lo consiglio a me piace è molto divertente poi sta a voi la scelta ò_ò !!!!

    La storia di Fairy Tail lo messa in spiler x chi non vuole anticiparsi nulla ...
    SPOILER (click to view)
    Fairy Tail è un manga di tipo avventura/fantasy; i giovani protagonisti di questa storia sono Natsu e Lucy i quali, a volte, sono accompagnati da altri membri della Gilda denominata Fairy Tail.

    Tutto inizia con Lucy, una giovane maga con un grande sogno nel cassetto: entrare nella famosa Gilda Fairy Tail. Un giorno, incontra casualmente Natsu, un giovane ragazzo, che si scopre essere alla ricerca di Igneel la Salamandra. Data la condizione del ragazzo, Lucy decide di offrirgli il pranzo, e così Natsu le spiega che la persona che sta cercando, Igneel, è in realtà un drago. Finito il pranzo, ed entrata nella piazza della città, Lucy viene sedotta con un trucco da un uomo chiamato Bora, che si spacciava in giro come il membro Salamander di Fairy Tail, il quale si scopre poi essere un commerciante di giovani ragazze, che rapisce la giovane maga.

    Fortunatamente la ragazza viene salvata da Natsu, che si rivela essere il vero Salamander di Fairy Tail. È proprio grazie a lui che Lucy riceve una strepitosa offerta: diventare membro della gilda Fairy Tail. È così che inizia l'avventura di Natsu e Lucy, che da qui in avanti formeranno un giovane, ma ottimo gruppo di Fairy Tail, sempre pronti ad accettare le missioni che arrivano nella gilda.
    La fonte dell informazioni è Wiki =P !!!!

    Ora metto pure i Download

    EDIT BY KOOEI: I download, please, mettili nella sezione apposita, grazie ^^

    Se volete continuare la lettura di questo manga nella firma ho due bannerini carini.. XD ke se vi iscriverete vi permetteranno di trovare scan anche dell ultimo capito uscito =P !!!

    ahhh un altra cosa .. EnJoY iT !!! XD =P ò_ò !!!! image

    Edited by Kooei - 15/2/2008, 21:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    ne ho sentito parlare molto ma non mi è mai capitato di leggerlo.
    Provvederò.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,792
    Location
    Oh My Gold!

    Status
    Anonymous
    Scusa x i download non lo sapevo =P !!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    non preoccuparti ^_*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    magnifico mangaaa!! lo sto seguendo *__*
     
    Top
    .
  6. »Blink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O Io lo sto iniziando ora o.o
     
    Top
    .
  7. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mò, magnifico manga mi pare eccessivo...
    non è male, per carità (sicuramente meglio di quella cosa immonda che prende il nome di Rave), ma mi sa ancora troppo di anonimo...
     
    Top
    .
  8. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fairy tail? Dall'autore di Rave? Si, lo leggo ( me lo scrocca zet, maledetto) e devo dire che, pur essendo assai migliore del primo, è comunque molto scontato e "scopiazzato " qua e là. I disegni sono migliorati molto, questo è vero, ma resta comunque un emulo manco troppo riuscito del grande maestro Oda....
     
    Top
    .
  9. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stò comprando i manga...a me sinceramente piace moltissimo...i disegni, la storia..che veramente si è un pò scontata, però mi piacciono tutti i personaggi a parte lucy che non fa mai niente...mah!!
    Premetto che non ho seguito Rave quindi non posso paragonarli :P

    L'ho comprato dalle copertine che ridanno moltissimo a one piece...sono allegre e colorate..è per questo che l'ho comprato :P
     
    Top
    .
  10. Sadako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W fairy Tail... e W gray, il mago ghiacciolo!!!
     
    Top
    .
  11. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    natsu e gray forever!!!!Poi quando fanno gli amiconi quando c'è elsa...fanno troppo ride!!!!
    Adesso come adesso sono in attesissima del sesto volume....c'ho un' ansiaaaaa!!
     
    Top
    .
  12. agredo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace fairy tail anke hiro mashima (creatore di fairy tail) ha detto ke ha preso spunto di rave ...ma comunque non credo ke sia simile a rave ..pero resta un bell manga
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    è bellissimo questo manga....lo leggo semprte...è uno dei miei preferiti...e comunque si è vero che sembra una copia di One Piece^^
    Ma la storia è molto bella e poi adoro Natsu^^
     
    Top
    .
  14. •Freya†san•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    natsu e gray forever...come si suol dire :P

    riguardo la storia con hiro mashima comunque se ne sono dette tante...ma comunque più il nostro Hiro va avanti e più si creerà un prorpio modello...alla fine ci stà...con un mangaka come Oda...è facile magari inizialmente prenderne spunto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    io lo seguo da abbastanza tempo e, mi piace molto *_* è vero che somiglia molto a One Piece, tant'è vero che pensavo fosse lo stesso autore, però sinceramente non me ne frega tanto, mi piace leggerlo e questo mi basta °_°
     
    Top
    .
30 replies since 15/2/2008, 21:42   505 views
  Share  
.
Top