allenamento nel rokungai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi stavo allenando come al solito...la bellezza del seiretei mi affascina ogni giorno, sempre di più, ma non è il seiretei in se ad affascinarmi...sono gli shinigami, altezzosi, con quella tunica nera e pulita, non come questo orrendo vestito tendente al marrone, che dovrebbe essere bianco, che mi ritrovo ad indossare tutti i giorni, la loro vita non è squallida come la mia...loro non sono costretti a rubare per sopravvivere...ahah certo che è strano detto da una persona morta, ogni giorno spero di poter incontrare uno di loro, uno shinigami, e affrontarlo in un combattimento leale per mostrargli le mie capacità ed andare insieme a lui in quel fantastico posto, il seiretei, ora mi è inaccessibile ma in qualche modo sono riuscito a farmi amico uno dei guardiani, non so com'è successo forse prova solo pietà per me, ma mi racconta molto della vita là dentro, e ogni tanto mi fa pure sbirciare, il seiretei è bellissimo, più bello del posto in cui vivevo quando ero vivo...anche se non lo ricordo...meglio che mi metta a fare un po' di flessioni, bisogna sempre stare in forma in questo maledetto zaraki che posto orrendo...mi diedi coraggio, anche se ero afflitto a causa delle mie poche speranze di entrare nel seiretei, mi continuavo a ripetere: un giorno sarò come loro, non resterò qui a lungo, anzi sarò molto meglio di loro, sarò un capitano, uno di quelli davanti a cui tutti si inchinano, ma infondo,sapevo che le possibilità di riuscita erano davvero molto scarse e ogni giorno andavo lì, sulla collina da dove si vede il seiretei dall'alto, ad allenarmi sperando di vedere uno shinigami, di riuscire a parlare a quella figura irraggiungibile...e magari anche a lottare...ma ora mi stavo preparando ad allenarmi, mi tolgo la maglietta sporca di terra e fango, la corona d'oro che ho sulla testa, non ho idea di dove l'abbia presa, è l'unica cosa preziosa...anzi l'unica cosa che mi è cara, non so perchè ma non riesco a separarmene, forse è un cimelio di famiglia da cui gli shinigami non hanno voluto separarmi, o forse no...della mia vita non ricordo niente, solo il mio nome: shingo kurosaki!
    così inizio a fare le solite flessioni, contando ad alta voce 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ancora spero che arrivi uno shinigami, che mi prenda mentre faccio le flessioni e mi porti con lui nel seiretei...ma mi basterebbe anche poterne affrontare uno...testare la loro forza per scoprire se per tutta la vita dopo la morte ha seguito un sogno irraggiungibile o solo una passione inutile...come quando ti innamori di una ragazza e la scopri fidanzata...una delusione...tanti pensieri mi frullano nella mente mentre faccio le mie flessioni giornaliere...come ogni giorno...aspettando uno shinigami...
    SPOILER (click to view)
    chiunque del mio stesso grado o di grado studente se ha voglia di affrontarmi posti qui
     
    Top
    .
  2. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella sera tornavo a casa. Non avevo trovato compagnia per la notte, e a ogni modo non ne avevo nemmeno voglia. Il giorno dopo non avevo lezioni in programma, quindi mi vidi tornare nel posto dove ero giunto nella Soul Society.

    Ero nervoso. Possedevo già da un pezzo i requisiti per aspirare al grado di Shinigami, e quindi alla possibilità di allenarmi in solitaria, potendo dunque, per esempio, scegliere le mie discipline preferite, o fare domanda di ammissione ad una Brigata, ma il tenente che sapevo addetto alla cerimonia era assente in quel periodo

    SPOILER (click to view)
    a causa di problemi di linea telecom ghgh


    e nessuno sapeva dirmi quando sarebbe tornato. Per questo, la mia promozione sembrava essersi arenata in un punto morto.

    Anche per questo, quella sera, decisi di tornare al mio quartiere natale. Lo Zaraki è decisamente un brutto posto, ma per coloro che vi hanno trascorso del tempo mantiene un proprio fascino. Già quando vi abitavo riuscivo sempre a cavarmela, e al mio livello di forza attuale non correvo rischi, tant'è che possedevo una vera Asauichi, che per quanto sia fatta di legno risulta essere più tagliente di una normale spada senz'anima.

    Dicevo, sentivo il richiamo di quei luoghi. La terra sporca di sangue, l'odore delle latrine, il fetore dei mendicanti, la povertà incipiente. Tutto era orribile, eppure, una parte dentro di me la apprezzava, probabilmente la stessa parte che godeva di piacere quando ricevevo una ferita.

    E lì, mentre camminavo nello Zaraki, vidi un ragazzo che all'apparenza era di qualche anno più giovane di me (ma del resto lo scorrere del tempo nella Soul Society era relativo), allenarsi facendo selvagge flessioni. Lo notai, poiché non era una cosa del tutto normale, vedere un allenamento in piena regola. Lì la gente non si allenava, si ammazzava e basta.

    Addosso, forse per abitudine, forse per un desiderio di distinguermi da quella gente, portavo le vesti di ordinanza da studente.

    SPOILER (click to view)
    Raccolgo il guanto. Sono più forte di te, in generale, ma immagino che il tuo primo desiderio sia familiarizzare con il sistema di combattimento. Lo stesso vale per me, per questo ho risposto! =) Direi di continuare a ruolare per una paio di post, in modo da stabilire regole e condizioni.

    Due note. La prima è che ho ambientato la scena nello Zaraki Ovest, dove si trova la mia casa. Dato che tu non hai specificato mi sono sentito libero di farlo. La seconda è che anche se non ho attaccato per primo discorso ho lasciato intendere che dai miei abiti appare evidente che studio in Accademia, lasciandoti quindi la possibilità di rispondere in questo modo.

    Sarebbe utile stabilire un giudice di gara (direi Alex Row, dato che è l'unico GM disponibile, ma possiamo anche gestircela tra di noi, io il sistema di combattimento un po' lo conosco! ^^

    Buona ruolata.


    Edited by ~Yorunoken~ - 4/3/2008, 10:26
     
    Top
    .
  3. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si era chiaro ke tu eri + forte di me ma dopotutto è qst il bello =D...cmq l'ambientazione va benissimo xkè nn conosco bn la soul society :P

    SPOILER (click to view)
    pensato
    narrato
    parlato

    sto ancora facendo flessioni e ormai il sudore mi scorre per tutto il corpo

    ad un certo punto sono stanco e mi siedo per un attimo su una roccia ma non appena alzo lo sguardo lo vedo, una vera spada, una tunica nera e pulita uno Shinigami!!!

    ho osservato moltissimo gli Shinigami e so di percerto che lui è uno che sta ancora imparando, uno studente forse i miei desideri si sono avverati, se lo sfidassi in combattimento forse riuscirei a batterlo e se riuscirei a batterlo potrei diventare come lui!! così senza neanche accorgermene mi avvicino a lui, avendo notato che mi stava guardando con aria sconcertata

    ehi tu! qual'è il tuo nome e perchè mi guardi così!?!? la mia indole mi spinge sempre a fare lo spavaldo, è una cosa più forte di me ma ora non importa, prendo la mia maglietta sporca e me la metto, poi gli dico aspetta mi presento prima io! IL MIO NOME È SHINGO KUROSAKI!! io abito qui e tu non potresti nemmeno immaginare che giungla è questo posto!!! qui fa tutto schifo e uno come te non sopravviverebbe nemmeno un giorno qui!! ma che diavolo sto dicendo?? probabilmente è più forte di me...beh ma da questo posto ho imparato che è meglio essere sempre sicuri di se e non dubitare...continuiamo così! così mi avvicino a lui e aspetto una sua risposta....
     
    Top
    .
  4. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservai il mio interlocutore, e sul mio volto comparve un'espressione amichevolmente divertita, ma non ironica. Il mio sorriso era sinceramente genuino.

    Pensai che il ragazzo possedeva uno spirito realmente focoso, qualcosa di cui io non ero minimamente capace. D'altro canto, io ero caratterizzato da una serie di norme morali diverse da quelle comuni. Io e quel ragazzo avevamo solo una cosa in comune: il quartiere dove eravamo cresciuti! Nonostante ciò, la sua schiettezza raccolse la mia simpatia.

    Con il sorriso sulle labbra, dunque, gli dissi

    "Piacere di conoscerla, Kurosaki-chan. Il nome con cui mi chiamano è Yorunoken, e per sua informazione, lo Zaraki è il quartiere dove sono giunto, qui nella Soul Society."

    Mi inchinai innanzi a lui, e continuai "Apprezzo il vostro spirito, signore!"

    Ma invece che andarmene, decisi di rimanere. Potevo facilmente immaginare dove quel tipo volesse arrivare, e non avevo intenzione di perdere un po' di sano divertimento.

    Edited by ~Yorunoken~ - 4/3/2008, 10:26
     
    Top
    .
  5. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardai dritto negli occhi il ragazzo con molto interesse, aveva un'indole troppo tranquilla per i miei gusti, ma in qualche modo mi attirava si dicono che gli opposti si attraggono, ma non diventerò mai amico di uno così mi da ai nervi grrrrr

    così lo osservai profondamente cercando di cercare qualcosa in lui, un segno che avesse davvero vissuto nello stesso luogo in cui viveva lui, e poi successe quella cosa ku ku ku kurosaki-chaan!?!?!? co co cosaaaaa!?!?!? TU MI HAI CHIAMATO KUROSAKI-CHAAAAN!?!?!?!!?!? CREDO CHE TI UCCIDERÒ PER QUESTOOO!!!

    manifestai il mio reiatsu, non sapevo cos'era ma lo usavo spesso per spaventare gli animali che mi volevano rubare il cibo, e così la mia spavalderia si fece risentire MALEDETTOOO!!!!!!! mi scaldavo spesso senza motivo e a causa di questo mio carattere incappavo spesso in risse, quel giorno non era diverso dagli altri, mostrai la mia energia allo Shingami non solo per iniziare una rissa ma per mostrargli che ero all'altezza di diventare come lui, così senza neanche pensarci, del tutto alla sprovvista, non avrei immaginato neanche io che lo avrei fatto, gli sferrai un calcio dall'alto verso l'alto in un impeto di "furia", anche se, ed ero sicuro che anche lui lo aveva capito, quello era perlopiù un gesto per fare amicizia, e se era veramente cresciuto in questo posto, lo aveva capito sicuramente!
     
    Top
    .
  6. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Poiché sei te che mi hai attaccato per primo, in questo scontro sei tu l'attaccante, e io il difensore. Ti consiglio di costruire una tabella a fine post (su falsa riga della mia magari), per riassumere le statistiche di combattimento! ^^


    Il mio sorriso si accentuò, e i miei occhi, che il mio antagonista non poteva vedere per via delle mie lenti scure, diventarono due fessure, come per divertimento. Che avversario focoso! Certo, in quell'ambito non sarei mai stato alla sua altezza! Una persona timida e amichevole come me non sarebbe mai stata capace di attaccar briga così facilmente!

    Quando si trattava di combattere, però, la faccenda cambiava, sicuramente...

    Flettei appena le gambe, curvando il busto all'indietro, per evitare il calcio del mio antagonista, che mi sfiorò il volto, senza però toccarmi. La spada che portavo era ancora rinfoderata alla cinta, pendendo dietro la mia schiena, a destra. In accademia dovevo ancora affrontare corsi per allenare la mia abilità con la spada, anche se quando abitavo da quelle parti ero sempre rimasto in allenamento. Certo, mi mancava la tecnica!

    "Heilà, signore, non volevo offendervi! Lasciate che mi scusi con voi!" dissi in tono quasi di scherno, piegando appena il volto in un inchino.

    La mia Asauchi era nel fodero, per il momento non avevo intenzione di estrarla.

    "E comunque, avrebbe dovuto dire <piacere di conoscerla, Yorunoken-san>, non attaccarmi in quel modo sconsiderato!"

    CITAZIONE
    Fase Difensiva

    -1 Slot per schivare il calcio

    Fase offensiva


    -5 slot "sprecati"

    SPOILER (click to view)
    Nota: Tu essendo energia bianca hai 3 soli slot a disposizione, e per difenderti dai miei attacchi devi lasciare liberi degli slot dal turno precedente (essendo tu attaccante), mentre io essendo difensore scelgo nel mio post quanti slot usare per la difesa!
     
    Top
    .
  7. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    grazie x quello ke mi stai insegnando :P cmq nn è nel carattere del mio pg difendersi...xDD

    il ragazzo mi piaceva, non era il tipico ragazzo che viveva nello zaraki, e riusciva a sopravvivere, ma
    aveva schivato il mio colpo probabilmente se fossimo entrambi Shinigami potremmo essere amici...il mio carattere è completamente diverso dal suo, ma ogni tanto sono molto impulsivo, potrebbe frenarmi

    ero ancora in volo sopra il mio avversario, volevo atterrare, quindi mi lanciai a terra sbucciandomi la mano destra per atterrare, quindi mi appoggiai per terra al ginocchio della gamba sinistra e allungai la gamba destra ruotando su me stesso cercando di far perdere l'equilibrio allo Shinigami

    ma probabilmente non mi prende neanche sul serio, devo mostrargli la mia forza per farmi accettare, magari potrebbe anche mettere una buona parola su di me
    mi alzai, e puntando il pollice verso di me e sorridendo dissi dovresti sapere anche tu che qui nello zaraki non ti insegnano la cortesia o sbaglio? allora esitai un po'
    piacere yorunoken san!
    CITAZIONE
    Fase Difensiva
    - 3 slot "sprecati
    Fase offensiva
    -3 slot usati per l'attacco

    condizioni fisiche:sbucciatura alla mano destra
    condizioni psicologiche:estremamente felice di aver incontrato uno Shinigami
    armi:nessuna
    reiatsu:30

     
    Top
    .
  8. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Attento, tu essendo energia bianca hai solo 3 slot per colpire, io che sono energia gialla, invece, ne ho 6 (2 combo). Dato che ne hai usati solo 3 per attaccare, sta bene, ma fai più attenzione, il tuo sarebbe un grave errore ^^ Ti consiglio di leggere attentamente la sezione del forum dedicata a combattimento e statistiche!


    "La cortesia" dissi schivando con un saltello il primo attacco del mio antagonista "è una dote innata! Esistono nobili che guardano i propri subordinati dall'alto in basso, e non posseggono un minimo di educazione"

    "Esistono, invece, dei folli assennati che fanno del proprio modo di fare il pilastro del loro comportamento"

    CITAZIONE
    Fase Difensiva
    -3 slot utilizzati per schivare i colpi (NB hai descritto solo un attacco, quindi più di tanto non posso fare!!! ^^)

    Il mio avversario era giunto decisamente vicino a me con i suoi attacchi. Non avevo intenzione di ucciderlo, provavo una strana forma di simpatia per lui, tuttavia, dovevo in qualche modo frenare il suo entusiasmo. Era assolutamente evidente che quel ragazzo desiderava entrare in Accademia, lo era dal modo in cui si era rivolto a me, che palesemente la frequentavo.

    Dovevo fargli capire che gli allenamenti non erano una cosa "piacevole", ma erano decisamente faticosi, e spesso dolorosi.

    L'avversario si era portato molto vicino a me, quindi gli sferrai una gomitata al volto con il braccio destro, sfruttando poi la posizione vantaggiosa per lanciare un forte colpo con la mano destra, aperta, contro il suo sterno, quindi mi abbassai e sferrai un calcio con tutta la mia forza alle sue gambe, in modo da fargli perdere l'equilibrio.

    E mentre lo facevo, con tono estremamente tranquillo dicevo "Vedi, Kurosaki-chan? Questo non è nemmeno lontanamente difficile come i corsi per diventare Shinigami", mentre il mio volto si imprimeva un ulteriore sorriso.

    CITAZIONE
    Fase Offensiva
    -3 slot usati per attacchi (1 gomitata, 1 colpo allo sterno, 1 calcio alle gambe)

    CITAZIONE
    Statistiche Combattimento
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Rilassato

    Ferite: Nessuna
    Reiatsu: 50/50
    Asauchi: nel fodero

    SPOILER (click to view)
    Nota: Poiché non hai lasciato slot liberi nel turno precedente per la difesa, i miei colpi andranno sicuramente a segno! Non l'ho scritto nel testo, poiché l'attacco non può MAI essere autoconclusivo, quindi dovrai scriverlo tu! Con quei tre attacchi ti procuro 3 ferite moderate. Leggi la descrizione in "combattimento ed esperienza" per descriverne appieno gli effetti. Inoltre, ti consiglio di concentrarti maggiormente sulla forma di quello che scrivi. Ricorda, stiamo ruolando, quindi la forma è importante ;)
     
    Top
    .
  9. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caddi a terra rovinosamente, mi aveva fatto male e solo allora capii la vera forza di uno shinigami, così mi alzai a fatica

    tu...stai cercando di farmi capire che non sono adatto a fare lo shinigami!?!? beh sai è l'unica cosa che potrò mai fare nella vita e non importa quanto saranno difficili e dolorosi i corsi...

    la determinazione era chiara sul mio volto, il lieve venticello che passava per lo zaraki mi faceva sentire i punti dove avevo le ferite bruciare, ma non era un problema, le ferite per me erano giornaliere, in quel modo mi sarei rialzato all'infinito, o almeno ne ero sicuro

    perchè vedi...non so da quanto tempo tu sia nel seiretei, ma sicuramente hai dimenticato le atrocità dello zaraki, ho imparato che è meglio non affezionarsi a nessuno qui dentro, potrebbe morire il giorno dopo...e la cosa è alquanto buffa, siamo gia morti, andiamo, tutto quello che si crede da vivi sono enormi fandonie, perchè andare in paradiso, la soul society, se la tua anima deve attraversare dei periodi così dolorosi? non ricordo niente di quando ero vivo, della mia vita nel mondo reale, e adesso so solo una cosa... mi pulii dallo sporco che avevo sulla faccia, stavo facendo qualcosa che non avevo mai fatto, avevo solo visto fare, ma volevo far vedere a quello Shinigami fin quando potevo spingermi, che volevo davvero entrare nel seiretei, che non mi sarei mai arreso!...so solo...CHE TI TOGLIERÒ QUELLO STUPIDO SORRISO DALLA FACCIA!

    concentrai tutto il mio reiatsu, cercai di aumentare al massimo la mia forza, così mi scagliai contro di lui con un pugno, miravo alla faccia, ma era solo una finta, infatti mi bloccai e abbassandomi cercai di assestargli un pugno nello stomaco, poi, con il poco tempo che mi rimaneva, cercai di colpirlo con un calcio rotante al fianco

    ho tentato il tutto per tutto, se riuscirà a schivare sarò finito, ma hei! ne vale la pena! probabilmente neanche io riuscirò mai a capire questo mio carattere così impulsivo...

    CITAZIONE
    fase offensiva
    - 3 slot usati per attacchi (un pugno allo stomaco e un calcio al fianco)
    statistiche battaglia:
    condizioni fisiche:tre danni moderati
    condizioni psicologiche:offeso per le parole di yorunoken, eccitato dalla battaglia
    armi:nessuna
    reiatsu:25
    aumento parametro forza: ora è a 21 (credo)

    SPOILER (click to view)
    nn kiedermi xkè continuo ad attaccare...nn so mi viene spontaneo se no nn saprei cosa scrivere xDD
    no seriamente ho capito cosa vuoi dire sugli slot e sulla difesa, ma qst è un combattimento d'allenamento qnd fa nnt...
     
    Top
    .
  10. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La tua forza base è 10, quindi con la capacità che hai usato dovrebbe essere andata a 11. Occhio, che anche usare quel tipo di capacità richiede uno slot!


    L'avversario non era certo alla mia altezza, ma mi permise di intraprendere un piacevole allenamento. Il suo stile era semplice e diretto, e mi tornarono in mente gli allenamenti con il mio sensei il primo giorno. "Evita questi colpi, ma senza muoverti!" dannazione, era proprio quello che stavo facendo!

    Vidi arrivare il primo colpo, un pugno al volto, e feci per schivarlo, inclinando il busto e la testa verso sinistra, quando notai che era una finta. La mia velocità era superiore alla sua, quindi non ebbi difficoltà a schivare il secondo colpo, diretto allo stomaco, semplicemente continuando il movimento laterale che avevo iniziato poco prima. Infine un calcio, che mi costrinse a un nuovo saltello, ma questa volta non ci sarei andato leggero come in precedenza...

    CITAZIONE
    Fase Difensiva
    -2 Slot per evitare "Finta"
    -1 Slot per evitare calcio

    La gamba del mio antagonista era ancora tesa, e con il saltello vi atterrai decisamente sopra, sferrando a essa un calcio possente, all'altezza del ginocchio. L'intenzione era palesemente quella di rompergli la gamba! Mi fermai un attimo, ed estrassi lentamente la mia Asauchi, puntandola verso la gola del mio avversario, per poi colpirlo forte, ma usando il piatto della spada, mirando alla sua stessa testa.

    "Non esagerare, ragazzo, impara i tuoi limiti. E ricordati una cosa. Se desideri qualcosa non preoccuparti di quello che la gente pensa o la gente dice. Sii determinato, e dimostra loro che si sbagliavano."

    Sul mio volto c'era sempre lo stesso sorriso. Per cancellarlo ci sarebbe voluto molto, molto di più, ma allora il mio avversario si sarebbe dovuto preoccupare, probabilmente...

    CITAZIONE
    Fase Offensiva
    -1 Slot per attacco (calcio alla gamba)
    -1 Slot per estrarre Asauchi e puntarla alla gola
    -1 Slot per attacco con Asauchi (di piatto)

    CITAZIONE
    Statistiche Combattimento
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Divertito

    Ferite: Nessuna
    Reiatsu: 50/50
    Asauchi: estratta

    SPOILER (click to view)
    Se hai bisogno il mio msn lo trovi nel mio profilo, comunque è "[email protected]". A ogni modo, avendo io il doppio dei tuoi slot a disposizione, c'è una bella differenza di potenza. Come prima, entrambi i miei colpi andranno a segno. Nella fattispecie, con questi hai subito 5 danni gravi. Altri 3 e sei morto ghgh
     
    Top
    .
  11. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero steso a terra, guardavo il cielo lontano, molto lontano...

    mi alzai all'improvviso saltando e mi ritrovai dritto davanti allo shinigami ehi fratello mi hai fatto nero sputai del sangue a terra e mi rivolsi di nuovo a lui grattandomi la testa eheh volevo vedere a che punto potevo spingermi...non era una cosa seria ma scommetto che se mi fossi impegnato di più avre... caddi addosso al ragazzo svenendo per la stanchezza, prima del combattimento avevo fatto parecchie flessioni e non ero in gran forma, ma la mia mente era ancora sveglia e mi diceva di chiedergli se potevo andare insieme a lui nel seiretei, se mi avesse accompagnato dentro, fatto parlare col sensei, non ci riuscivo, stavo dormendo appoggiato alla sua spalla, non ero riuscito neanche a toccarlo durante l'allenamento e ciò mi rodeva...ma lo sospettavo fin dall'inizio dopotutto...così mi abbandonai al sonno, sicuro che non mi avrebbe ucciso...
     
    Top
    .
  12. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel ragazzo mi ispirava quasi simpatia. Non ero tipo da fare la carità, o prendermi dei deboli in simpatia, ma quello spirito mi faceva sorridere. Io possedevo un animo pacato, calcolatore, effettivamente, in quella zona del Rukongai ero decisamente fuori posto!

    A ogni modo, decisi di salvare quel tipo. Non perché ne provassi compassione, anche perché, della compassione la gente non se ne fa niente. Se lo avessi lasciato lì, svenuto, sarebbe sicuramente stato finito da qualcuno, quindi lo portai con me.

    Torno a dire, non sono il tipo da provare compassione, e non so perché feci quel gesto. A giudicare dalla personalità, non saremmo mai capitati nemmeno nella stessa brigata! Probabilmente, penso, lo consideravo solo una fonte di divertimento, un modo per passare il tempo.

    Rinfoderai la mia Asauchi, e me lo caricai in spalla, portandomelo fino alla mia dimora. Era da un po' che non ci andavo, quindi la trovai tutta impolverata. Sembrava, inoltre, che qualcuno ne avesse scassinato la porta, derubandola di tutte le ricchezze che possedevo, che probabilmente ammontavano a qualche mela marcia.

    Lo adagiai sul mio unico futon, quindi attesi che si svegliassi. Quel tipo mi incuriosiva, e desideravo fare qualche chiacchiera con lui.
     
    Top
    .
  13. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aprii gli occhi, molto lentamente sono morto? ma che domanda idiota certo che no! vidi che a fianco a me c'era lo Shinigami allora abiti davvero qui!

    non sembrava essere in guardia così gli rubai la spada, con molta velocità, e mi alzai in piedi rimirandola woow me la fai tenere per un po'?? ti prego è bellissima!!! iniziai a tirare fendenti al vento, come mi aveva insegnato un mio amico tempo fa, ma la mia spada di legno era sparita, me l'avevano rubata, quindi era un sacco di tempo che non facevo pratica, appena presi in mano la spada, per me era come se avessi prolungato il braccio, l'adoravo, non ricordavo cos'ero nella vita, ma qualcosa mi diceva che ciò che facevo aveva a che fare con le spade, la adoravo, chiunque possedesse una spada, era indubbiamente molto importante nella soul society bella, molto bella, gli porsi la spada e gli chiesi ehm..yorunoken-kun...come hai fatto ad entrare nel seiretei?? lo potrei sapere??
     
    Top
    .
  14. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrisi con fare indulgente. Non conoscevo la mia reale età, e in realtà abitavo nella Soul Society solo da pochi mesi, anche se la conoscevo in maniera abbastanza approfondita. Probabilmente, anche se all'apparenza ero più anziano di qualche anno, quel ragazzo viveva lì da molto più tempo!

    "In realtà" dissi, rispondendo alla domanda di Shingo "non sono ancora entrato nel Seiretei, e infatti posso ancora dire che questa sia la mia casa!"

    Rimasi un attimo pensieroso. Perché no? Raccontare le mie vicende a quel tipo certo non mi avrebbe danneggiato "Studio all'accademia da poco più di una settimana, ma ho già guadagnato i requisiti per accedere al rango di Shinigami. Per mia sfortuna, al momento l'ufficiale incaricato della nomina è assente, penso sia in missione da qualche parte, quindi non posso aspirare alla tanto agognata promozione!" Lo dissi con una sorta di amarezza.

    Esistono solo due differenze tra uno studente e uno Shinigami. I vestiti che porta, e la sua Zanpakutou. Osservai la spada di legno che con tanto orgoglio quel ragazzo agitava. Era solo un pezzo di legno intriso del mio stesso reiatsu, e per questo tagliente, ma non possedeva un'anima.

    Senza sapere perché, mi venne in mente un sogno ricorrente che facevo spesso, da quando avevo iniziato i corsi. Ero solo, in un luogo completamente nero, senza luci, tanto che non avrei saputo descriverne la morfologia. L'unica luce proveniva da una sorta di lago, che ivi si trovava, ed era una luce rossastra, come se il lago fosse fatto di sangue. Sulla sponda del lago si trovava un vecchio seduto, che suonava uno shamisen, e di fianco a lui, uno specchio. Non conoscevo il significato di quel sogno, ma mi tornava alla mente ogni volta che pensavo alla Zanpakutou che presto avrei posseduto.

    Mi riscossi da quei pensieri, e sfilai abilmente di mano la mia Asauchi dalle dita di Kurosaki.

    "Ebbene, desideri forse entrare in accademia, Kurosaki-kun?"
     
    Top
    .
  15. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il ragazzo era in accademia da così poco e gia era così forte...

    una zampakutou? certo sarebbe fantastica...il guardiano del cancello ovest mi ha raccontato che le zampakutou sono una sorta di proiezione dell'anima stessa del loro padrone, come una compagna, ti prego non dire a nessuno che ho parlato col guardiano...non voglio che lo uccidano è così gentile...e poi mi ha fatto guardare dentro il seiretei, pieno di shinigami, ehi, prima mi dicevi che molti ufficiali non possiedono educazione e trattano male i loro subordinati? io li ho sempre immaginati come degli uomini gentilissimi e caritatevoli...dimmi non è forse così??

    il sorriso mi svanì dalla faccia, un mito che stavo inseguendo da tutta la vita stava per essere stroncato dall'incontro che aspettavo da tanto tempo? aspettai lì immobile la risposta del ragazzo...
     
    Top
    .
30 replies since 1/3/2008, 21:50   265 views
  Share  
.
Top