allenamento con Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo messo la mia divisa da Shinigami studente, ero un po' impacciato mentre la portavo...

    Andai a sedermi per terra, rigirandomi l'asauchi tra le mani e giochicchiandoci, stavo aspettando Angel per un allenamento, così, continuando a giochicchiare con la spada, aspettai la ragazza...
     
    Top
    .
  2. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel giorno dovevo fare un allenamento con Shingo. Era un bravo shinigami anche se era meno forte e veloce di me. Ero contenta di fare un allenamento con lui. Avrei saputo controllare meglio il mio corpo e migliorarmi negli attacchi e nelle difese.

    C’era un bel sole e stavo camminando verso il luogo d’incontro dove avrei intrapreso l’allenamento con Shingo. Per fortuna c’era un po’ di venticello che mi teneva abbastanza fresca. Il sole non picchiava molto quel giorno.

    Avevo studiato molte tecniche. Più di quelle che pensassi. E ne ero riuscita a mettere in pratica molte. Soprattutto tecniche di attacco.

    Quel giorno non ero per niente agitata anche se dovevo combattere. Perchè era un mio compagno e aveva quasi le mie stesse abilità. Nessuno avrebbe ucciso l’altro. Era solo un semplice allenamento.

    Camminavo. Arrivai al luogo d’incontro dove Shingo mi stava aspettando seduto per terra. Lo salutai e arrivai a pochi metri di distanza da lui.
     
    Top
    .
  3. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà... mi alzai, facendo come se il mio corpo si fosse appesantito di colpo e andai a mettermi a qualche metro da lei.

    Accidenti, scusa un attimo! quella divisa da Shinigami mi dava davvero fastidio, mi misi le mani sulle braccia stringendo sai, mi da davvero fastidio... tirai con tutta la forza, fino a strappare le maniche eheh ecco fatto!

    Mi misi in posizione di combattimento, vedendo la sua impazienza forza ragazza, prima le donne, attaccami!
     
    Top
    .
  4. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “prima le donne” che razza di cosa aveva detto. Bhè, peggio per lui. Velocemente mi ritrovai dietro di lui. Ero molto veloce e sapevo bene in che punti colpire per non fargli troppo male. Rimasi ad un metro di distanza per non farmi colpire se fosse riuscito ad attaccarmi.

    Con una certa velocità alzai le braccia e diressi la mia spada verso la spalla di Shingo. Se l’avesse colpito gli avrebbe bloccato il braccio. Stavo puntando proprio al nervo. Se si fosse parato la sua spada gli sarebbe andata addosso ma non gli avrebbe fatto molto male. La mia forza era superiore alla sua come la mia velocità ma non volevo fargli troppo male.

    Il sole stava brillando e la giornata si faceva molto più intensa. I miei capelli erano legati con due trecce per non influenzare troppo sul mio combattimento. Il vento era aumentato e mi faceva stare molto fresca.

    La mia divisa da shinigami era un po’ larga e quindi non mi dava fastidio. Al contrario di Shingo stavo bene con quella divisa. Ero felice di indossarla. Mi faceva sentire in qualche modo a casa.

    Non ero preoccupata e non ero agitata. Ero completamente concentrata sull’allenamento. Se mi fossi deconcentrata sarebbe riuscito a colpirmi. Per fortuna in quel momento non c’era nessuno nel raggio di venti metri. L’avrei potuto colpire se mi fosse capitato a tiro. Era un sollievo per me.

    CODICE
    1 slot per l'attacco
    2 slot lasciati liberi per un'eventuale difesa
     
    Top
    .
  5. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAH MI PIACE!!

    Mi girai di scatto, alzai la spada tenendola con la mano sinistra, cercando di parare il colpo di Angel, poi mi abbassai, ruotai su me stesso, e mi trovai vicino a lei, le misi una mano sulla spalla, poi la usai come slancio per fare un salto.

    Ero certo che con la mia strategia sarei riuscito a metterla in difficoltà tuttavia non avevo alcuna voglia di farle male, quindi l'avrei al massimo colpita per farla svenire, non avrei mai fatto del male ad una ragazza, chiaro, se lei non avesse fatto niente di malvagio.

    Ero ancora sopra di lei, avevo fatto un bel salto, mentre ero in volo, presi la spada con tutte e due le mani, poi aspettai un eventuale attacco della ragazza, secondo ciò che avevo calcolato, se avesse fatto quello che pensavo, la vittoria sarebbe stata mia.

    FORZA ATTACCA!!

    CITAZIONE
    fase difensiva:
    1 slot usato per parare il colpo
    fase offensiva:
    1 slot usato per movimento



    Edited by Neji Hyuuga© - 20/3/2008, 16:59
     
    Top
    .
  6. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino che abbiate intenzione di fare un "combattimento serio". Se volete posso propormi come giudice.

    (altrimenti, se si tratta di ruolo libero, questo topic dovrebbe essere aperto in Rukongai")

    A ogni modo, 2 osservazioni:

    -Angel: hai usato anche uno slot per muoverti vicino a lui (non essendo prima a portata) quindi in totale hai usato 1 slot per attacco, 1 per movimento e 1 per difesa.

    -Entrambi: a fine post dovreste inserire un breve schemino riassuntivo sia sulle azioni compiute (cosa che Angel ha fatto) sia sul vostro stato fisico e mentale.

    Inoltre, ricordatevi che il sistema di combattimento è stato aggiornato, spero che abbiate compreso come funziona.

    Scusate per l'intrusione, magari scrivetemi in spoiler se vi serve il giudice... =)

    PS in ogni caso questo è e resta un combattimento ufficioso (non guadagnerete exp a fine combattimento) poiché entrambi avete una classe aperta.
     
    Top
    .
  7. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok Yoru...facci da giudice...


    Aveva saltato in alto prendendo una spinta. Si era appoggiato sulla mia spalla. Non mi aveva fatto male. Di sicuro Shingo era troppo sicuro di se. Pensava di avere la vittoria in pugno solo perchè sono una ragazza. Questo non cambia niente. Le ragazze possono essere anche molto più forti dei ragazzi. Abbassai un po’ la testa e feci una piccola smorfia.

    -Credi di essere tanto bravo?- gli dissi posando lo sguardo su di lui velocemente. Feci una risata cattiva. Mi piaceva combattere. Mi dava energia. Soprattutto se lo facevo con qualcuno che se la prendeva comoda.

    Il mio reiatsu fluiva molto velocemente. Ero eccitatissima per questo combattimento. Volevo godermi ogni secondo. Anche se mi sarei ferita non m’importava, volevo farmi male. Volevo fare male. Volevo combattere. Avrei dato il massimo anche se era colo un allenamento. Mi sarei divertita da matti a combattere.

    I miei occhi diventarono azzurri. Il reiatsu dentro di me mi dava energia. Mi dava una carica pazzesca. Quello era il momento. Il momento che stavo aspettando per potermi divertire. Feci uscire dal mio corpo il reiatsu che tenevo dentro e formò una specie di scudo attorno a me. Ero pronta. Potevo cominciare a divertirmi finalmente.

    - E’ ORA DI DIVERTIRSI!!!- gridai guardando Shingo con un aria assatanata. Mi stavo scatenando. Volevo combattere. Era quello il mio unico scopo.

    Piegai le ginocchia e mi diedi una spinta. Saltai talmente in alto che arrivai al di sopra di Shingo. Lo guardavo dall’alto. Un sorriso mi attraversò il viso. Il momento del divertimento stava cominciando. Tirai fuori la mia spada e, dopo averla presa con tutte e due le mani, mi lancia contro Shingo.

    CODICE
    1 slot per arrivare da Shingo
    1 slot per l'attacco
    1 slot per un'eventuale difesa
     
    Top
    .
  8. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In breve, la ragazza aveva fatto esattamente quello che volevo: si era portata sopra di me, ma soprattutto si era alzata in aria, e una volta libero il corpo non era così facile da muovere: mi girai verso di lei, sopra di me, vidi la follia omicida nei suoi occhi AHAH ABBIAMO MOLTO IN COMUNE!! MA DOVEVI PREVEDERE IL MIO TERZO BRACCIO! stavo parlando della mia spada: un sorriso come il suo mi si disegnò sulla faccia, non avevo bisogno di concentrarmi, non avevo bisogno di kidou, la mia spada era più che sufficiente!

    Feci una capriola all'indietro, così mi ritrovai per terra, in piedi, mentre lei era ancora per aria, un sorrisetto si intravide sul mio volto, oscurato dai miei folti capelli arruffati, in breve, incastrai la mia spada a terra e la usai come punto d'appoggio per saltare, mentre salivo la presi con i piedi, poi la lanciai in alto e me la misi tra le mani, lanciando due fendenti contro la ragazza.

    EHEHEH l'adrenalina della battaglia alla fine mi faceva sempre salire il sangue alla testa, con chiunque combattessi, nonostante fosse una ragazza e nonostante non volessi farle male, poichè non me lo sarei mai perdonato, cominciai a combattere sul serio, il massimo che le avrei fatto sarebbe stato un graffietto...
    CITAZIONE
    fase offensiva:
    1 slot usato per movimento
    1 slot usato per attacco

    CITAZIONE
    Statistiche Combattimento
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Eccitato dalla battaglia

    Ferite: Nessuna
    Reiatsu: 30/30
    Asauchi: estratta

     
    Top
    .
  9. »Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Cancello gli spoiler, ho capito adesso l'azione xD
     
    Top
    .
  10. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo guardai perplessa e divertita mentre cadeva per terra preparandosi ad attaccarmi.
    -Il tuo terzo braccio?- dissi a Shingo sorridendo.
    -Per usare la tua spada devi comunque usare uno o due braccia quindi non sarà mai un terzo braccio!- gli dissi sorridendo.
    Stava venendo verso di me e aveva appena lanciato due fendenti contro di me.
    Creai una sfera di reiatsu e glie la lanciai contro. L’avrebbe colpito di sicuro, stava andando troppo veloce per poterla schivare.
    Approfittando del momento tirai fuori la mia spada e mi misi in posizione di difesa.
    Forse mi avrebbe colpita lo stesso ma anche la mia sfera probabilmente l’avrebbe colpito.
    La giornata stava andando di bene in meglio. Si sentiva odore di pioggia nell’aria e questo mi piaceva molto. Dei nuvoloni grigi coprirono il sole in pochi secondi.
    Delle gocce cominciarono a scendere dal cielo.
    Una in particolare mi rigò il viso e cadde per terra facendo un piccolo e dolce “plick”.
    Amavo la pioggia. Mi piaceva il suono che emetteva. Era di certo meglio del sole.
    Nonostante ciò rimasi concentrata sul combattimento. Sapevo che Shingo non mi voleva far male ma decisi lo stesso di stare concentrata. Se mi fossi distratta anche solo un attimo avrebbe potuto cogliermi di sorpresa e farmi cadere. Cosa che non volevo fare.
    Anche se mi fossi fatta male non sarei morta di sicuro.
    Saremo rimasti amici lo stesso anche se uno di noi avrebbe sconfitto l’altro. Eravamo molto uniti io e Shingo e di certo non ci saremo arrabbiati se uno feriva l’altro.
    A me piaceva molto combattere. Mi piaceva la tensione della battaglia e mi piaceva quando le spade riuscivano a ferire la gente. Mi piacevano gli attacchi a sorpresa. Mi piaceva mettermi alla prova con persone di cui non conoscevo la forza.

    CODICE
    1 slot per sfera
    2 slot per difesa

    Stato fisico: Illesa
    Stato mentale: divertita

    Ferite: nessuna
    Spada: estratta
     
    Top
    .
  11. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrisi divertito dalla sua esclamazione

    -Per usare la tua spada devi comunque usare uno o due braccia quindi non sarà mai un terzo braccio!-

    Ci sono mille modi per usare la spada! ORA TE LO DIMOSTRO!! lanciai la spada in aria, poi creai una sfera di chakra con entrambe le mani, e la lanciai contro la sua, cercando di creare un forte impatto, che ci avrebbe spinti entrambi all'indietro, poi la spada tornò giu, la afferrai con la bocca dal manico, mettendola lateralmente NGH CUUOOOME VUEDI Si PUÒ USUUARUE IN MILLUE MUOODI stavo parlando con la spada in bocca e non si capiva molto bene quello che dicevo, mentre le nostre sfere si stavano per scontrare, feci un movimento con il collo per lanciare un fendente con la spada, non era tagliente poichè non potevo trasmetterle il reiatsu, e non volevo neanche a dir la verità...

    C'era aria di pioggia, non amavo la pioggia durante un combattimento, anche se, dopotutto, creava un'atmosfera davvero fantastica, in realtà la pioggia mi piaceva, ma non sopportavo che il mio vestito nuovo si bagnasse!
    Invece notavo che ad Angel piaceva molto la pioggia, sembrava farla rinascere...
    CITAZIONE
    fase offensiva:
    1 slot per lanciare in aria la spada
    1 slot per lanciare il fendente
    1 slot usato per la sfera
    statistiche battaglia:

    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Eccitato dalla battaglia

    Ferite: Nessuna
    Reiatsu: 30/30
    Asauchi: estratta

     
    Top
    .
  12. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le nostre sfere si stavano per scontrare e avrebbero fatto un grande impatto.
    Decisi di non attaccare Shingo perchè non ne avevo proprio voglia. Non volevo che le gocce di pioggia si trasformassero in gocce di sangue.
    Mi misi in posizione di difesa senza prepararmi per un attacco.
    -Ti va di finirla qui Shingo? Non mi va di combattere quando piove- gli dissi rattristata.
    La mia voglia di combattere era diminuita. Adesso solo l’uno percento di me voleva combattere. Quella piccola parte voleva far male a Shingo. Ma l’altra no.
    Mi sarebbe insopportabile l’idea di fargli male a Shingo.
    Mi preparai per la difesa e aspettai che Shingo mi desse una risposta.

    SPOILER (click to view)
    3 slot per difesa

    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: triste

    Ferite: Nessuna
    spadai: estratta
     
    Top
    .
  13. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiuuuuuu il vento insieme alla pioggia producevano un sacco di rumori, nonostante il tutto fosse molto silenzioso e ovattato, come al solito la mia voce ruppe il silenzio.

    Allargai le braccia, ancora con l'asauchi in bocca, ero riuscito a bloccare il fendente non appena avevo notato che aveva annullato l'attacco, tolsi la spada dalla bocca e con sguardo sorpreso, dopo che eravamo arrivati al culmine della battaglia lei aveva smesso di lottare beh se non ne hai voglia...per me va bene, ormai non varrebbe più la pena di continuare, ti saluto! Feci un cenno della mano e me ne andai nella pioggia con le mani in tasca...
     
    Top
    .
12 replies since 16/3/2008, 11:51   125 views
  Share  
.
Top