allenamento Angel e Martina

Energia Bianca, Studentesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivai insieme a Martina in un grande prato pieno di fiori. Io odiavo i fiori, erano così colorati e pieni di vita.
    Era tardo pomeriggio verso le 16.30 e il sole picchiava forte. Odiavo anche il sole.
    Per facilitare il combattimento a Martina avevo deciso quel grande prato. Li non veniva mai nessuno. Era un posto desolato e c’erano anche degli alberi. Questi ultimi erano enormi, adatti per saltarci sopra. Quel posto era perfetto per un combattimento. Poco più in la c’era anche un piccolo ruscello. Ci saremmo andate dopo aver fatto l’allenamento.
    Martina sembrava molto concentrata anche se sapevo che il sole le avrebbe tardato i movimenti per via del caldo. In effetti, c’era veramente molto caldo.
    -Avanti Marty, fammi vedere che cosa sai fare!- detto questo presi una spinta forte e andai correndo verso Martina. A circa tre metri da lei tirai fuori la mia spada. Mi lanciai contro di lei e tirai un colpo all’altezza della sua spalla dall’alto al basso.
    “speriamo che lo schivi” pensai.

    SPOILER (click to view)
    Ho cominciato io perchè inizia il PG con più velocità.
    Alcune regole:
    Niente auto conclusioni
    No morte ovviamente :)
    Cerca di scrivere il più possibile ok?
    Buon allenamento :)



    CODICE
    1 slot per l'attacco
    2 slot lasciati liberi per la difesa


    Edited by AliceTheBest - 22/3/2008, 19:45
     
    Top
    .
  2. Yamada1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    visto che so di essere imparziale mi offro come fato tranquilla marty sa che so essere spietato con chiunque anche con chi voglio bene
     
    Top
    .
  3. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yamada1 arbitrerò io lo scontro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The boss

    Group
    Member
    Posts
    6,383
    Location
    catania

    Status
    Offline
    quel posto era stupendo e li martina stava a suo agio, anche se faceva umpò di caldo. intuiva che angel avrebbe preferito il contrario ma l'aveva fatto solo per lei. altre volte credeva di trovarsi in questa situazione, ma ogni volta accadeva sempre qualcosa... ma era il momento decisivo e niente le avrebbe impedito di combattere, era sicura di se e, aveva fatto una promessa a dan. vide angel correre verso di lei, e la sua spada puntava quella di martina. doveva agire in fretta e così fece. sguainò la spada e cercò di pararsi. *una promessa ricorda martina è una promessa* ripeteva tra se e se. e in quella giornata primaverile impugnò una spada per difendersi e con la speranza di superare per sempre le sue paure
     
    Top
    .
  5. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo di rispettare le regole di combattimento spiegate nel regolamento.QUI troverete le regole.
     
    Top
    .
  6. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non ho capito...cosa c'è di sbagliato Sargo? non dovevo lasciare gli slot per la difesa?
     
    Top
    .
  7. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo a Marty, tu hai agito correttamente ma siccome il sistema di combattimento non è propriamente semplice ho voluto aggiungere un link.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The boss

    Group
    Member
    Posts
    6,383
    Location
    catania

    Status
    Offline
    si scusami
     
    Top
    .
7 replies since 22/3/2008, 19:00   119 views
  Share  
.
Top