Togli la cera, metti la cera

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camminavo a passi lenti per i corridoi dell'accademia. Dannazione, quanta sporcizia c'era in giro! Gli standard erano decisamente cambiati dai miei tempi, oramai, decenni prima!

    I miei tempi...all'epoca i sensei usavano prendere degli studenti a caso tra quelli che passavano, costringendo loro a pulire grandi ambienti, come le palestre, togliendo e mettendo più volte la cera dai pavimenti. A cosa serviva? A potenziare il corpo e lo spirito, ad aumentare la disciplina, e a rendere gli ambienti "accettabili".

    Del resto, perché non riportare in auge quel tipo di "allenamenti"?

    Sorrisi, un po' sadicamente, pensando alla noia mortale che avevo provato, e attraverso la quale mi sarei rifatta sulle nuove generazioni...Perché no?

    Io, Sakura Hasunohana, 4° ufficiale dell'11esima brigata mi posizionai di fronte all'entrata dell'accademia, "pescando" i primi due allievi che mi fossero capitati a tiro, per costringerli a quel genere di lavoretto...

    Parteciperanno alla missione le prime due persone che posteranno in questo topic (a mò di iscrizione), ovviamente ruolando. La missione vale in tutto e per tutto come di classe D, e costituisce una divertente alternativa al ruolo libero (oltre a darvi guadagnare exp e soldi). Valgono tutte le regole degli allenamenti.
     
    Top
    .
  2. seadragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo passeggiando per l'accademia. Non sapevo che fare e camminavo a vuoto, senza una meta precisa. Pensavo a tutto quello che mi passava per la testa. La mia andatura era molto lenta...come un bradipo.

    Ad un certo punto scorsi una sagoma in lontanza somigliante a quella della sensei allora mi avvicinai. era proprio uguale a lei. Appena vicino scoprii che era proprio lei.

    si è proprio la sensei...meglio salutarla...altrimenti potrebbe arrabbiarsi e farmi fare qualche lavoro pesante

    buongiorno sensei...posso chiederle cosa fa quì immobile...aspetta qualcuno?

    chiesi alla sensei che si trovava davanti all'entrata dell'accademia

    probabilmente sta aspettando qualche alunno per fare delle lezioni

    deve fare qualche lezione con qualche classe?

    chiesi rivolto verso di lei ed aspettando una risposta
     
    Top
    .
  3. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eikichi camminava per l'accademia, era appena uscito dal bagno, dove era riuscito a scaricare completamente la colazione. La sua camminata era sicura, lo stomaco non gli faceva più male, il suo fisico era in una forma pressochè perfetta. Stava camminando e si stava anche annoiando, sperava soltanto di trovare qualcosa da fare

    Camminando, scorse una sagoma nei corridoi dell'accademia, il suo reiatsu era molto potente e Kurosaki era sempre curioso di conoscere qualcuno di forte in quell'accademia.

    Lo studente osservò meglio, quella sagoma era quella della sensei, voleva fuggire senza farsi vedere, ma lei ormai doveva averlo visto, cosi si avvicinò a lei, in compagnia della quale c'era David.

    "Salve sensei e ciao David. Scusate la mia impertinenza ma per quale motivo siete qui fermi nei corridoi dell'accademia?"

    Kurosaki attese una risposta
     
    Top
    .
  4. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che fortuna! Erano capitati davanti a me due studenti, nel giro di 30 secondi, e per caso erano proprio quelli della mia classe.

    Un sorrisetto malvagio mi si allargò da un orecchio all'altro, e dissi semplicemente "Ragazzi!" con finta aria felice "sono così fortunata ad avervi trovato, cercavo proprio qualcuno che potesse darmi una mano!"

    "Seguitemi!"

    Mi incamminai per i corridoi interni dell'accademia, assicurandomi che mi seguissero a pochi passi di distanza. Infine li condussi ad un'ampia palestra, una di quelle usate solitamente per gli esami, in cui di solito entrano moltissimi studenti ad assistere. L'ambiente era molto sporco, si vedeva che nessuno puliva da secoli. Ottimo.

    Entrai, e attesi che i due fecero altrettanto...
     
    Top
    .
  5. seadragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad un certo punto si avvicinò anche Eikichi, il mio compagno di classe. Salutò prima la sensei e poi me allora io ricambiai

    ciao Eikichi

    dissi con un sorriso sul volto. La sensei appena finiti i saluti fece un grande sorriso diabolico che partiva da un orecchio e finiva all'altro...

    perchè sorride così...non è un buon segno...avrà qualcosa di losco in mente...

    sono così fortunata ad avervi trovato, cercavo proprio qualcuno che potesse darmi una mano! Seguitemi!

    al termine delle sue parole guardai Kurosaki e poi pensai

    lo sapevo...vuole che facciamo qualcosa per lei...altrimenti perchè avrebbe sorriso così tanto...

    la sensei si incammino per i corridoi dell'accademia all'ora iniziai a seguirla. Entrò in una palestra allora la seguii. Era enorme...una di quelle che viene usata per gli esami...

    chissà cosa dovremmo fare...spero nulla di doloroso...sono un po stanco...

    poi si fermò

    allora sensei...cosa dobbiamo fare per lei?

    chiesi con tono chiaro alla sensei in attesa di risposte
     
    Top
    .
  6. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    David ricambiò il saluto ad Eikichi, che era immobile nei corridoi dell'accademia.

    PErchè non mi rispondono? Non è che forse ho interrotto un rapporto diretto sensei alunno? Potrebbe anche darsi che si sono incontrati qui per avere un rapporto diretto

    Sul volto di Kurosaki comparve un sorrisetto, i pensieri svolazzavano in sogni peccaminosi

    CITAZIONE
    "Ragazzi! sono così fortunata ad avervi trovato, cercavo proprio qualcuno che potesse darmi una mano!"

    CITAZIONE
    "Seguitemi!"

    Un rapporto a tre forse? D'altronde la sensei è una bella ragazza, ci farei pure un pensierino, non avrei mai immaginato che la sensei fosse un tipo del genere

    Eikichi segui la sensei e David attraverso i corridoi dell'accademia, finchè non giunsero ad una palestra, di quelle che vengono usate per gli esami

    La sensei ha cercato un posto appartato, non mi sarei mai immaginato di trovare qualcosa di cosi divertente da fare e di cosi piacevole. Oggi è la mia giornata fortunata

    Kurosaki continuava a sorridere
    "Sensei cosa dobbiamo fare per lei? Sappia che io sono pronto"
     
    Top
    .
  7. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambi i ragazzi si erano dimostrati molto disponibili, anche se avevano reagito in maniera diversa. Hitsugaya sembrava vagamente preoccupato, forse temeva qualche allenamento strano? Kurosaki, invece, aveva un sorrisetto idiota stampato sul volto, evidentemente si era fatto qualche bizzarro filmino mentale.

    Le domande dei due ragazzi non si fecero attendere. Il sorriso sul mio volto si allargò, ed indicai alcuni "strumenti" appoggiati a un angolo, probabilmente erano lì da secoli vista la quantità di polvere che vi si era accumulata sopra: due scopettoni, alcuni secchi, parecchi stracci, e un grosso secchio sigillato, oltre ad alcuni secchi vuoti.

    "Dunque dunque" dissi, e nella mia voce c'era un tono marcatamente sadico "Penso che quei secchi" indicando quelli vuoti "vadano riempiti d'acqua, poi dovrete lavare quegli stracci, rimuovere accuratamente la polvere dalla palestra, e infine passare la cera sul pavimento" il sorriso sul mio volto si era allargato. Ora era un vero e proprio ghigno.
     
    Top
    .
  8. seadragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sensei si guardò un po intorno. Il suo sorriso diventò ancora più grande e diabolico. Allora rimasi a guardarla per capire cosa aveva in mente. Ad un certo punto il suo dito indice si portò in direzione di alcuni scopettoni e dei secchi, oltre a parecchi stracci.

    no...no...noooooo...non ci posso credere non lo può fare...

    iniziò a parlare con tono sadico

    Dunque dunque...Penso che quei secchi vadano riempiti d'acqua, poi dovrete lavare quegli stracci, rimuovere accuratamente la polvere dalla palestra, e infine passare la cera sul pavimento...

    il sorriso della sensei si era allargato ulteriormente...era diventato un vero e proprio ghigno. Poi mi voltai verso Eikichi e pensai

    lo sapevo che ci voleva fregare...accidenti

    andiamo a prendere quegli strumenti, Eikichi?
    dissi con tono scocciato verso Eikichi attendendo una sua risposta...
     
    Top
    .
  9. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eikichi con il suo sorrisetto idiota continuava a divagare e a pensare alle cose divertenti, che lo avrebbero aspettato.

    Spero che la sensei sia disponibile, perchè io lo sono, d'altronde perchè avrebbe dovuto scegliere un posto inusato da tempo come questo, se non per fare quello, a cui sto pensando?

    Il sorriso sul volto della sensei si allargò ed indicò alcuni strumenti apoggiati in un angolo, erano due scopettoni, alcuni secchi, parecchi stracci, e un grosso secchio sigillato, oltre ad alcuni secchi vuoti.

    Vuole usare addirittura gli scopettoni, l'avevo propio giudicata male, son sicuro che ci sarà da divertirsi, prenderei l'iniziativa, ma aspetto che la prenda la sensei.

    CITAZIONE
    "Dunque dunque penso che quei secchi vadano riempiti d'acqua, poi dovrete lavare quegli stracci, rimuovere accuratamente la polvere dalla palestra, e infine passare la cera sul pavimento"

    Il sorriso sul volto di Eiichi si sense, mentre un vero e propio ghigno si accese sul volto della sensei.

    Cosa? Ho sentito male, ho si sarà sbagliata a parlare, tutti i miei sogni cosi sono caduti definitivamente. Ora posso annunciare che è una vera arpia, illudere in questo modo i suoi migliori studenti. La sensei ci ha fregato, ci ha propio imbrogliati, dovrebbe ricevere una punizione, ha fatto cadere i miei sogni.

    Una lacrima stava per cadere sul volto di Kurosaki, che però si trattenne.

    CITAZIONE
    andiamo a prendere quegli strumenti, Eikichi?

    "Mi dispiace ma ho già un impegno urgente, il Capitano della prima Brigata mi ha chiamato a rapporto. Scusi sensei ma devo propio andare"

     
    Top
    .
  10. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inaspettatamente Raijin stava passeggiando nella zona dove di solito venivano tenuti gli esami. Un posto poco usato e tenuto spesso e volentieri male, visto che gli studenti avevano il fastidioso vizio di imboscarsi in quelle zone. Lungo il suo percorso passò davanti ad una porta aperta, fece per chiuderla quando vide chi era all'interno. E soprattutto ascoltò attentamente cosa stava venendo detto.


    "Mi dispiace ma ho già un impegno urgente, il Capitano della prima Brigata mi ha chiamato a rapporto. Scusi sensei ma devo propio andare"


    "Ohi, ci si rivede.."Fece un segno alla sua vecchia compagna di addestramenti.."Tu ragazzo..cosa stavi dicendo riguardo al mio capitano??Forse dovrei scortarti direttamente da lui ma ne io ne lui siamo di buon umore oggi..che dici?"
     
    Top
    .
  11. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorrisi amabilmente, vedendo il mio vecchio compagno di allenamenti comparire. Proprio lui, quasi fosse stato tirato in causa.

    "Heilà, Raijin" dissi con fare affabile "Te ne sai qualcosa?" dissi con una finta espressione sorpresa dipinta sul volto.

    Poi, di nuovo rivolta a Kurosaki "Beh, se questo affare è proprio improrogabile, vai pure" nella mia voce c'era un tono al tempo stesso dolce e assassino. "E ci vedremo alla prossima lezione" aggiunsi in un tono "definitivo" che non ammetteva repliche.

    "Hitsugaya" continuai quindi continuando verso il primo studente "puoi cominciare" conclusi con un ghigno, mentre il mio occhio malevolo si spostava verso Kurosaki.
     
    Top
    .
  12. seadragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eikichi mi aveva abbandonato...ero rimasto solo...dovevo fare tutto io...quell'immensa stanza doveva essere pulita da me tutto solo.

    accidenti...Eikichi mi ha abbanonato...mi tocca fare tutto a me

    così mi diressi verso gli strumenti e presi un secchio. Andai fuori per riempirlo d'acqua e poi rientrai. Lo posai al centro della stanza e mi diressi nuovamente verso gli strumenti. Sta volta presi uno scopettone e tornai al secchio, bagnai lo scopettone dentro ed iniziai a lavare per terra

    ma guarda tu che mi tocca fare...questa stanza è troppo grande...

    mi stavo sbrigando davo delle belle passate con lo scopettone e poi lo ribagnavo nel secchio...e quando l'acqua era troppo sporca la andavo nuovamente a cambiare fuori...
     
    Top
    .
  13. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    @seadragon tranquillo, Eikichi non abbandona, l'intervento combinato di me e sargo basta a farlo ritornare in classe *;..;*
     
    Top
    .
  14. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la mia era una finta, cosi la sensei mi minacciava e rimanevo...oggi ho la gastrointerite, spero domani di stare meglio per postare


    Proprio nel momento in cui Eikichi stava per uscire dalla palestra, nella palestra stessa, entrò uno Shinigami dal reiatsu impressionante. Lo Shinigami sembrava conoscere la sensei e questo preannunciava per Kurosaki qualcosa di poco positivo. Forse lo attendeva una punizione severa, inoltre, per somma sfortuna quello Shinigami apparteneva alla prima Brigata.

    CITAZIONE
    Tu ragazzo..cosa stavi dicendo riguardo al mio capitano??Forse dovrei scortarti direttamente da lui ma ne io ne lui siamo di buon umore oggi..che dici?"

    Nooo, questo Shinigami appartiene alla Prima Brigata, quindi, oltre a dover pulire questa palestra, ora sono stato anche smascherato, oggi è il mio giorno sfortunato

    La sensei si rivolse poi a Kurosaki, con una voce dolce e assassina allo stesso tempo, la fine di Kurosaki era vicina, per rimediare ora doveva pulire la palestra con sommo impegno e dimostrarsi volenteroso di fare ciò

    CITAZIONE
    "Beh, se questo affare è proprio improrogabile, vai pure"

    " Direi che non è improrogabile, se poi un membro della Prima Brigata, mi dice che il Capitano non è di buon umore, preferisco rimanere qui ad aiutare Hitsugaya, l'aiuto alle Brigate verrà apportato da me un'altra volta. Scusate ora se vi volto le spalle, ma preferisco pulire con somma gioia questa palestra"

    Eikichi, mentre David era già al lavoro ed aveva iniziato a pulire, andò a prendere un secchio e lo riempi d'acqua. Subito dopo, lo studente prese alcuni stracci e li lavò all'interno del secchio, l'acqua era già diventata sporca, cosi decise di andare a svuotare il secchio e di riempirlo con dell' acqua pulita. Successivamente prese lo scopettone, mise per terra lo straccio appena pulito e con l'azione combinata dei due oggetti iniziò a pulire la palestra.

    "David in due ci metteremo un attimo a pulire questa palestra"




    Edited by atz91 - 31/3/2008, 11:03
     
    Top
    .
  15. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Su su" dissi con tono diabolicamente dolce, rivolta ai due studenti "datevi da fare, a breve si terrà un esame in questa palestra, e dovrà essere lustra!"

    Il pavimento era di parquet, e lo straccio dei due ragazzi scivolava velocemente su di esso, cancellando le traccie di sporco, e la polvere accumulatasi per via delle scarse sessioni di pulizia che ivi si svolgevano.

    "Avanti, non vorrete rinunciare a tale occasione di fortificare il corpo e lo spirito vero?" dissi con un sorriso maligno.
     
    Top
    .
31 replies since 30/3/2008, 12:52   688 views
  Share  
.
Top