Togli la cera, metti la cera

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camminavo a passi lenti per i corridoi dell'accademia. Dannazione, quanta sporcizia c'era in giro! Gli standard erano decisamente cambiati dai miei tempi, oramai, decenni prima!

    I miei tempi...all'epoca i sensei usavano prendere degli studenti a caso tra quelli che passavano, costringendo loro a pulire grandi ambienti, come le palestre, togliendo e mettendo più volte la cera dai pavimenti. A cosa serviva? A potenziare il corpo e lo spirito, ad aumentare la disciplina, e a rendere gli ambienti "accettabili".

    Del resto, perché non riportare in auge quel tipo di "allenamenti"?

    Sorrisi, un po' sadicamente, pensando alla noia mortale che avevo provato, e attraverso la quale mi sarei rifatta sulle nuove generazioni...Perché no?

    Io, Sakura Hasunohana, 4° ufficiale dell'11esima brigata mi posizionai di fronte all'entrata dell'accademia, "pescando" i primi due allievi che mi fossero capitati a tiro, per costringerli a quel genere di lavoretto...

    Parteciperanno alla missione le prime due persone che posteranno in questo topic (a mò di iscrizione), ovviamente ruolando. La missione vale in tutto e per tutto come di classe D, e costituisce una divertente alternativa al ruolo libero (oltre a darvi guadagnare exp e soldi). Valgono tutte le regole degli allenamenti.
     
    Top
    .
31 replies since 30/3/2008, 12:52   691 views
  Share  
.
Top