Togli la cera, metti la cera

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eikichi con il suo sorrisetto idiota continuava a divagare e a pensare alle cose divertenti, che lo avrebbero aspettato.

    Spero che la sensei sia disponibile, perchè io lo sono, d'altronde perchè avrebbe dovuto scegliere un posto inusato da tempo come questo, se non per fare quello, a cui sto pensando?

    Il sorriso sul volto della sensei si allargò ed indicò alcuni strumenti apoggiati in un angolo, erano due scopettoni, alcuni secchi, parecchi stracci, e un grosso secchio sigillato, oltre ad alcuni secchi vuoti.

    Vuole usare addirittura gli scopettoni, l'avevo propio giudicata male, son sicuro che ci sarà da divertirsi, prenderei l'iniziativa, ma aspetto che la prenda la sensei.

    CITAZIONE
    "Dunque dunque penso che quei secchi vadano riempiti d'acqua, poi dovrete lavare quegli stracci, rimuovere accuratamente la polvere dalla palestra, e infine passare la cera sul pavimento"

    Il sorriso sul volto di Eiichi si sense, mentre un vero e propio ghigno si accese sul volto della sensei.

    Cosa? Ho sentito male, ho si sarà sbagliata a parlare, tutti i miei sogni cosi sono caduti definitivamente. Ora posso annunciare che è una vera arpia, illudere in questo modo i suoi migliori studenti. La sensei ci ha fregato, ci ha propio imbrogliati, dovrebbe ricevere una punizione, ha fatto cadere i miei sogni.

    Una lacrima stava per cadere sul volto di Kurosaki, che però si trattenne.

    CITAZIONE
    andiamo a prendere quegli strumenti, Eikichi?

    "Mi dispiace ma ho già un impegno urgente, il Capitano della prima Brigata mi ha chiamato a rapporto. Scusi sensei ma devo propio andare"

     
    Top
    .
31 replies since 30/3/2008, 12:52   691 views
  Share  
.
Top