Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camminavo per i familiari corridoi dell'accademia. Quanto era appena avvenuto rasentava l'incredibile. Ero stato da poco avvicinato, in una mia passeggiata per il Seiretei, da nientemeno che un comandante, che se ne andava a zonzo come me. Seppure non lo conoscessi di persona, lo avevo riconosciuto subito, poiché tante volte avevo sentito parlare di lui. Un kimono a fiori sopra la divisa di capitano, un cappello di paglia, una fiasca di sake legata alla cintura. E due spade appese alla stessa, l'unica altra persona nella Soul Society che possedesse due differenti spade nella forma non rilasciata.

    Kioraku Shunsui si era avvicinato a me, e mi aveva rivolto la parola.

    "Yare Yare" aveva detto "non sapevo che uno studente avesse ottenuto due Zanpakutou, devi essere decisamente dotato, dico bene?"

    Dapprincipio non mi ero accorto di chi avevo innanzi, solo dopo lo riconobbi, mettendomi "sull'attenti", e inchinandomi al capitano.

    "Hei, niente formalità, ragazzo. Ascolta, ho da chiederti un grosso favore, ma.." e dicendo si avvicinò a me, iniziando a parlare sottovoce "si tratta di una missione top secret. In particolare non deve venirlo a sapere il mio tenente, credi di essere all'altezza?"

    Rimasi momentaneamente perplesso da quella richiesta, quindi annuii con un cenno del capo

    "Ascolta, devi andare nel quarantaseiesimo distretto del Rukongai est, lì entrerai nell'emporio "Merci Rare", e dirai che ti manda "un vecchio amico del proprietario". Lui ti consegnerà alcuni pacchi, abbastanza pesanti. Ti prego di portare la massima discrezione, si tratta di merce rara e di valore, ma soprattutto segreta."

    "Domani notte, dovrai entrare segretamente nel Gotei 13, e portare tale oggetto nell'edificio dell'ottava brigata senza farti scoprire da nessuno, oppure la missione fallirà. Sentiti libero di chiedere aiuto a due tuoi compagni dell'accademia, dopo esserti procurato delle vesti da Shinigami per loro. E' necessario che siano dell'accademia, così che nessuno li riconosca."

    "Conto su di te, ragazzo, conto su di te."

    L'incontro mi lasciò interdetto, e numerose domande mi attraversarono la mente. Qual'era il contenuto del pacco? Doveva essere qualcosa di estremamente importante. La missione si sarebbe rivelata rischiosa?

    Questi cupi pensieri mi accompagnavano, mentre affiggevo un annuncio nella bacheca, cercando "due studenti che fossero disponibili per una missione di recupero", niente di così strano, leggendo le varie offerte che vi si trovavano affisse.

    Rimasi ad attendere, in modo che se qualcuno avesse letto si fosse potuto subito rendere disponibile.

    CITAZIONE
    Missione di Classe D

    Coordinatore: Yorunoken

    Partecipanti:
    -Posto Libero
    -Posto Libero

    Si accettano richieste di partecipazione (non da coloro che partecipano già all'altra missione). Se entro questa sera ci saranno state più di due richieste selezionerò i candidati, e la missione avrà inizio!

     
    Top
    .
  2. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Facevo il mio solito giretto nel cortile dell'accademia. Niente di strano, era tipico mio andare per le vie del Rukongai da solo.
    Dopo una piacevole passeggiata mi ritrovai davanti alla porta gigante dell'edificio, non avevo più niente da fare quindi entrai e mi diressi verso la camera.. Passai davanti alla bacheca come era solito e buttai uno sguardo su di essa.. E cosa vidi? Una richiesta di membri per una missione di recupero..."Niente di meglio".. Senza esitare lasciai il mio nome sulla bacheca e poi ritornai a dirigermi verso la stanza, sperando che fosse una buona occasione per fare un po di esperienza sul campo...


    Vorrei propormi come partecipante.
    Nick: ..DevilBlink..
    Nome PG: Blink Voultred
     
    Top
    .
  3. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ero appena uscito da casa mia, con i capelli bagnati fradici a causa della mancanza di qualcosa per asciugarmi, facendo una passeggiata per raggiungere il grande albero al centro del cortile, inciampai in una pietra ed andai a sbattere contro la bacheca accidenti che figuraccia! Ehi io non leggo mai sta roba, chissà che c'è scritto Mii mii missioo missiooone liiveello ehm si livello D aaah missione livello D, aapeerta a ehm tutti! Si, quindi è una missione di livello D aperta a tutti! Credo mi iscriverò! così scrissi noncurante il mio nome sulla bacheca..

    Nick: neji hyuuga
    Nome PG: shingo kurosaki
     
    Top
    .
  4. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non avevo niente da fare,le giornate passavano cupe e lente,scivolandomi addosso come l'acqua di un ruscello su un masso.Una dolce brezza mi scompigliava i capelli mentre passeggiavo per il giardino dell'accademia,intorno a me studenti affaccendati sbrigavano le loro mansioni correndo a destra e a sinistra,mi trovavo al centro di essi,il mondo girava veloce,ero l'unico a star fermo,a non avere nulla da fare.Poco male,era uno dei pochi giorni in cui mi sentivo particolarmente attivo,ma per cause di forza maggiore quell'anergia sarebbe andata sprecata.Decisi di tornare a casa,il Rukongai,e specialmente il posto dove abitavo non era il luogo adatto per una tranquilla passeggiata,di certo qualche idiota avrebbe cercato di rapinarmi,e almeno li si sarebbe fatto un po' di movimento.Quando mi trovai nell'atrio passai davanti alla bacheca,di solito venivano messi annuncia scemi,oggetti scomparsi e roba simile,tuttavia una carta con un titolo scritto di rosso attirò la mia attenzione...
    Missione di recupero livello D...beh,non avendo niente di meglio da fare...
    Misi la firma che mi rendeva disponibile,sopra la mia già altre erano state messe,avrei sperato nella buona sorte,e forse credendo in essa,la mia giornata non sarebbe stata poi così tanto noiosa...


    Nik: DanT&
    Nome PG: Eikichi Onizuka
     
    Top
    .
  5. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune ore dopo, ormai era il tramonto, passai alla bacheca dove avevo lasciato l'annuncio. Notai che quattro studenti avevano lasciato il loro nome. Uno di essi lo conoscevo bene: Kurosaki Shingo. Anche se non lo vedevo da un po' ero restio a portarlo in quella missione: necessitava di segretezza, e forse Shingo non era la persona più adatta. A malincuore cancellai il suo nome.

    Conoscevo abbastanza bene un'altra persona: Blink Voultred. Era un ragazzo pacato, e per certi versi simile a me. Con sicurezza segnai il suo nome, era la persona adatta.

    Di seguito lessi altri due nomi: Heiji Chojiro e Onizuka Eikichi. Sapevo che erano compagni di classe, e avevo sentito dire che non andavano molto d'accordo. Probabilmente scegliendone uno a discapito dell'altro mi sarei giocato la sua simpatia. Poco male, sarei sopravvissuto.

    Una volta avevo avuto il piacere di parlare con Heiji. Sembrava una persona interessante, ma un mio sesto senso mi fece pensare a Onizuka. Non lo conoscevo, e ne avevo solo sentito parlare, qualche voce per di più. Mosso dall'istinto segnai il suo nome, cancellando quello di Heiji, desideravo fare la conoscenza del suddetto fondamentalmente.

    Alla fine della pagina scrissi un appuntamento: la mattina successiva prima dell'alba nel cortile esterno dell'accademia. Scrissi per Onizuka che non mi aveva mai visto, come segno di riconoscimento, di cercare lo studente che avesse due Zanpakutou.

    Mi diressi ai miei alloggi.

    SPOILER (click to view)
    Innanzi tutto coloro che non sono stati "scelti" non se la prendano. Spiego le mie motivazioni, che in realtà sono molto semplici: ho scelto gli unici due utenti che non si sono "prenotati" per la missione di classe B, dando loro quest'opportunità. Inoltre, non ho mai ruolato con Dante, e mi farebbe piacere farlo, una volta ^^

    Buona ruolata.
     
    Top
    .
  6. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Cervello


    La mattina era passata,nessun evento degno di nota,nemmeno il mio vagare per il Rukongai alla ricerca di qualche scaramuccia aveva dato i suoi frutti,quasi tutti i ladri e i rapinatori del luogo ormai erano venuti a conoscenza dei miei studi per diventare shinigami,e si tenevano alla larga in modo da evitare qualche osso rotto.
    Poco male,tornerò in accademia...
    Mi avviai con passo spedito,correvo quasi,l'aria mi arrivava sulla faccia scompigliandomi i capelli e regalandomi un po' di refrigerio mentre mi accaloravo. Accellerai con un balzo. Atterrai,con un balzo felino,sul tetto di una delle case costruite ai lati della via e continuai la mia corsa balzando di tetto in tetto,un sorriso che si allargava sul volto,mi sentivo libero,nessun pensiero,nessuna responsabilità.
    Arrivai all'accademia,un tenue rossore colorava le mie guance,non ero sudato,lo sforzo non era stato eccessivo,mi guardai intorno,l'accademia era nel pieno della sua attività,da ogni parte si vedevano le persone intente nei loro compiti,affaccendate come tante laboriose formiche. Mi diressi verso la bacheca,l'orario che era stato indicat, entro il cui era possibile dare la propria adesione alla missione,era ormai passato da un po'. Mi avvicinai curioso,non speravo di essere stato scelto,la mia esperienza nelle missioni era pari a zero e il mio nome non doveva essere ancora abbastanza conosciuto tra gli shinigami visto che non avevo ancora compiuto nessun gesto degno di particolare attenzione.Rimasi quindi alquanto sbalordito quando sulla carta missione vidi che il mio nome era stato scelto per prendere parte a quella missione.Sbalordito ma contento,quasi euforico,non sapevo di che missione si trattava,di recupero c’era scritto.
    Dovrò dare la caccia a qualche dannato brigante per sottoporlo a interrogatorio?O andare a caccia di un hollow particolarmente pericoloso scappato dai laboratori della dodicesima brigata?

    Ohi ohi,frena con la fantasia.

    Il mio cervello si fece sentire,indesiderato,non invitato a partecipare,ma ciò non toglieva che aveva comunque ragione.

    Pensa Eikichi,sei solo uno studente,sei davvero convinto che permettano a degli studenti di prendere parte a delle missioni potenzialmente pericolose?

    Dovevo ammettere che aveva ragione.Stupido cervello,non stava mai zitto,aveva rovinato il mio momento in cui fantasticavo,c’era ancora tempo per riflettere su quello che dovevamo fare sul serio.
    Contento,mi avviai verso casa,l’appuntamento l’indomani mattina prima dell’alba nel cortile esterno all’accademia.Arrivai a casa,ero impaziente,fremevo,volevo dimostrare a tutti la mia abilità,ma l’ora era ancora lontana e mi prodigai nel portare a termine alcune faccende domestiche.Venne la notte,mi stesi sul letto,dalla finestra potevo vedere qualche stella luminosa,l’indomani sarebbe stata quasi certamente una bella giornata,sorrisi,chiusi gli occhi,presi sonno…un sonno agitato,fatto di paura di fallire e al contempo voglia di emergere…

    *driiiiiiiiiiiiiiiiiiiin*

    Aprii gli occhi di scatto,la sveglia aveva fatto il suo dovere,ci misi una mano sopra,cessò il suo muoversi e tintinnare. Mi alzai passandomi una mano tra i capelli e facendo uno sbadiglio. Guardai fuori dalla finestra,era ancora notte,il sole doveva ancora sorgere,mi vestii come era mio solito,la veste da studente con il petto scoperto,feci una frugale colazione e mi preparai in fretta dando una sistemata ai capelli. Dopo qualche ultimo preparativo fui pronto,uscii di casa e cominciai a correre verso il luogo dell’appuntamento.Non era lontano,ma non feci con calma,avevo troppa voglia di scoprire in cosa consisteva questa missione.Sulla carta missione era stato scritto che dovevo incontrarmi con uno shinigami che aveva una zampakutou doppia,cosa insolita,ma non unica,ciononostante ero stato comunque colpito da quella informazione,le doppie zampakutou erano di solito fonte di un elevato potere. Arrivai nel cortile;vuoto. Nessuno in vista,ero il primo arrivato.
    Poco male,aspetterò…
    Mi sedetti a gambe incrociate sotto un grande albero e ingannai l’attesa giochicchiando con i fili d’erba che crescevano sul posto…
     
    Top
    .
  7. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ormai il tardi pomeriggio quando decisi di uscire dalla mia stanza.. Avevo passato il resto della giornata nella mia camera a riposare visto gli strenui allenamenti a cui ero sottoposto.. Mi piaceva assai l’accademia, fra un allenamento e l’altro, incontri, scontri e sorprese c’era sempre qualcosa da fare.. Anche se il tempo da dedicare alle mie solite passeggiate riuscivo sempre a trovarlo, nessuno mi poteva togliere il mio passatempo preferito..

    Ormai vi era il tramonto, sempre meno gente si muoveva fuori ed essendo un amante della quiete ne approfittai per farmi un giretto.. Camminavo nel solito corridoio che conduceva alla porta principale quando mi ricordai della bacheca.. Avevo lasciato il nominativo per propormi come probabile partecipante ad una missione di basso livello e dal mattino fino a quel momento non avevo ancora controllato la bacheca..

    Perciò mi soffermai a leggere l’annuncio.. La scelta era stata fatta, c’erano state quattro proposte e solo due erano state accettate, la mia e quella di un altro ragazzo.. Fui pervaso da una leggera soddisfazione, non tanto per il fatto di essere stato scelto, in fin dei conti il richiedente non lo conoscevo neanche probabilmente, quanto per il fatto che finalmente potevo mettere alla prova ciò che avevo imparato..

    Rilessi un paio di volte l’affisso e mi soffermai sull’appunto fatto in fondo al foglio.. Un sorriso si materializzò d’istinto sulla mia bocca.. A quanto pare avevo sbagliato, quello studente lo conoscevo e mi conosceva, era uno studente prodigio che avevo imparato a conoscere pian piano.. Ero sicuro quasi al cento per centro che fosse lui perché nell’accademia quell’anno lui era stato il ragazzo dai migliori risultati e nonché l’unico ad ottenere una zanpakutou doppia...”Yorunoken..”...

    Soddisfatto ancora di più di poter partecipare ad una missione in presenza di quel giovane mi diressi indietro, verso la camera.. L’appuntamento era per la mattina dopo, dovevo riposare un minimo.. Quindi mi addormentai guardando fuori dalla finestra il cielo stellato..


    Mi svegliai prestissimo, un po’ perché il sonno era volato via involontariamente e un po’ perché l’appuntamento era prima che il sole sorgesse, nel cortile..

    Mi vestii tranquillo e dopo il solito bicchiere di succo di ananas iniziai a incamminarmi verso il cortile, non era neanche tanto lontano ma ero sempre e più curioso per la missione..

    Non c’era nessuno lì davanti, nessuno tranne un giovane seduto a gambe incrociate che aspettava in silenzio.. Non esitai e mi avvicinai, ero sicuro che fosse il ragazzo della missione..
    “Piacere, il mio nome è Blink, credo che siamo presenti qui per lo stesso motivo, missione di recupero vero?.. In ogni caso con chi ho il piacere?”..

    Aspettai in silenzio una sua risposta e l’arrivo del terzo studente...
     
    Top
    .
  8. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al solito, quella notte non dormii. Avevo preso l'abitudine di riposarmi solo poche ore, solitamente prima dell'alba quando il cielo è già chiaro, ma poiché dovevo trovarmi presto con i miei compagni di "missione", mi riposai solo un po' dopo aver scritto le conferme.

    Alle solite, mi ritrovai a bazzicare per i cortili esterni dell'accademia, fumando e bevendo sake. Poi, quando fu quasi l'alba, mi diressi verso quello che avevo segnato come luogo dell'appuntamento. Già in lontananza notai due sagome, per il resto il luogo era deserto. Una delle due la riconobbi dal reiatsu: Bkink Voultred.

    L'altra doveva appartenere con ogni probabilità a Eikichi Onizuka. Mentre mi avvicinavo, i ciondoli appesi alle impugnature delle mie Zanpakutou tintinnavano, anche se probabilmente solo io potevo sentirli distintamente. Quando fui innanzi a loro, salutai, cordialmente.

    "Blink, buongiorno. E tu devi essere Onizuka, immagino. Piacere di conoscerti, io sono Jiyuunokaze, Yorunoken."
     
    Top
    .
  9. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Blink
    Parlato Yorunoken


    Dopo poco la quiete che mi stava intorno venne spezzata da un rumore di passi che si avvicinava nella mia direzione.Non molto lontano scorsi una sagoma che avanzava tranquilla e risoluta nella semioscurità che ci circondava.Dopo qualche secondo giunse dinnanzi a me,mi guardò per un brevissimo istante,poi cominciò a parlare...
    “Piacere, il mio nome è Blink, credo che siamo presenti qui per lo stesso motivo, missione di recupero vero?.. In ogni caso con chi ho il piacere?”..
    Mi alzai asciugando le mani sporche d'erba sui pantaloni e tesi la mano destra verso la sua sorridendo cordiale.
    Ciao,io sono Eikichi.Si anche io sono qui per la missione di recupero,è un vero piacere conoscerti,sono eccitatissimo,è la mia prima missione. Dissi tutto d'un fiato non riuscendo a trattenermi.Non avevo parlato con nessuno della missione e avevo una voglia matta di raccontarlo a qualcuno.Probabilmente il ragazzo di fronte a me era il meno adatto a quello scopo,visto che anche lui era con me per lo stesso motivo,ma il tempismo non impedì alla mia lingua di scattare facendomi probabilmente passare per logorroico.Avrei voluto dare un po' più di mistero alla mia figura,ma la mia personalità non me ne diede occasione emergendo immediatamente.
    Dopo qualche istante una terza figura si avvicinava a noi,nella sua mano...anche in lontananza si notava che portasse qualcosa,mentre dalla sua bocca usciva del fumo e un puntino rosso ardente ci diceva sul nostro misterioso mandante che anche lui,proprio come me era un fumatore.
    Arrivò in pochissimo tempo vicino a noi e salutò il ragazzo che mi si era presentato poco prima.
    "Blink, buongiorno. E tu devi essere Onizuka, immagino. Piacere di conoscerti, io sono Jiyuunokaze, Yorunoken."
    Feci un accenno di inchino.
    Buongiorno senpai,si sono Eikichi Onizuka,io e il mio compagno qui,attendiamo delucidazioni sulla missione da portare a termine.
    Dopo le prime parole di presentazione assunsi un tono più pratico,cercando di far notare la mia buona volontà nel voler portare a termine questa missione.La mia prima missione.
    Non posso fallire...

    Edited by DanT& - 5/4/2008, 09:55
     
    Top
    .
  10. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Il ragazzo si alzò da terra e mi porse la mano: “Ciao,io sono Eikichi.Si anche io sono qui per la missione di recupero,è un vero piacere conoscerti,sono eccitatissimo,è la mia prima missione.”
    Disse tutto in una volta, si vedeva l’eccitazione che provava. Risposi con un sorriso ed aggiunsi “Piacere di conoscerti Eikichi, se ti può interessare è la prima missione anche per me e spero davvero che sia interessante..” Cessai di parlare perché vidi un giovane ragazzo dai capelli bianchi avvicinarsi a passo lento, sigaretta in bocca, bottiglia di saké in mano e al fianco due zanpakutou.. Lo guardai sorridendo, anche Yorunoken era arrivato.. Probabilmente il ragazzo, Eikichi, non lo conosceva, invece io mi ero incontrato diverse volte con quella promessa-shinigami.. Sapere che lui era parte integrante della missione mi faceva in un certo modo restare più calmo, con quel ragazzo riuscivo ad andare bene e sapevo, anche se non benissimo, com’era forte..

    Arrivò dinnanzi a noi: "Blink, buongiorno. E tu devi essere Onizuka, immagino. Piacere di conoscerti, io sono Jiyuunokaze, Yorunoken.”, parlava come al solito in modo pacato, tipico suo..

    Eikichi fece un leggero inchino e si presentò: “Buongiorno senpai,si sono Eikichi Onizuka,io e il mio compagno qui,attendiamo delucidazioni sulla missione da portare a termine.” il ragazzo non conosceva Yorunoken, era la prima volta che lo incontrava perciò ad un primo momento mi parve strano che lo chiamasse senpai. Sorridendo leggermente al termine delle sue parole iniziai io: “ Buondì a te Yorunoken, sai, avevo dubitato dal primo istante che il ragazzo con la zanpakutou doppia fossi tu, come pensavo ora ne ho conferma. Sarà un piacere collaborare con te per il buon fine di questa missione”..
    Ero sincero al massimo, quella missione mi incuriosiva sempre e di più..
     
    Top
    .
  11. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Grazie a entrambi" risposi pacatamente, con un sorriso dipinto sul volto dagli occhi chiusi. In effetti quel particolare era un mio vezzo, poiché avevo deciso di non portare gli occhiali di giorno, per non essere troppo infastidito dal sole. Del resto, le mie percezioni funzionavano altrettanto bene senza la vista.

    Senza troppo complimenti, spiegai i termini della missione

    "Dovremo dirigerci al quarantaseiesimo distretto del Rukongai est. Lì recupereremo dei pacchi che dovremo consegnare agli edifici amministrativi dell'ottavo Gotei, questa notte. Per intrufolarci nel seiretei senza destare sospetti, voi sarete travestiti da Shinigami. E' richiesta segretezza, è di vitale importanza che nessuno ci scopra. Domande?"

    E senza aggiungere altro, mi incamminai, verso est, assicurandomi che i due compagni mi seguissero. Mentre camminavo, tranquillamente, meditavo su quale dovesse essere il contenuto del pacco che dovevamo consegnare, in silenzio.

    SPOILER (click to view)
    Mi scuso per la brevità del post, nei prossimi mi metterò d'impegno, ora ho in tempi un po' stretti
     
    Top
    .
  12. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Grazie ad entrambi" disse Yorunoken, dopodiché iniziò a spiegare subito i dettagli della missione, infin dei conti non non sapevamo ancora niente a parte che era una missione di recupero..
    "Dovremo dirigerci al quarantaseiesimo distretto del Rukongai est. Lì recupereremo dei pacchi che dovremo consegnare agli edifici amministrativi dell'ottavo Gotei, questa notte. Per intrufolarci nel seiretei senza destare sospetti, voi sarete travestiti da Shinigami. E' richiesta segretezza, è di vitale importanza che nessuno ci scopra. Domande?", conciso e veloce..
    In effetti di domande non ne avevo, anzi, forse una, chi avesse assegnato quella missione a Yorunoken.. Ma era una domanda non molto pertinente, andare recuperare e portare nella Gotei.. Questo era l'obbiettivo su cui incentrarmi..

    Senza parole il ragazzo iniziò a camminare verso est e controllò che lo seguissimo.. Tranquillamente mi misi a camminare dietro di lui..Per tutto il percorso speravo non saremmo rimasti in silenzio, sarebbe stata una noia. Quindi decisi di colloquiare un po' con i miei compagni.. Mi voltai verso il compagno di missione.. "Incuriosito eh?" chiesi sorridendo mentre camminavo al passo di Yorunoken. La missione sarebbe stata interessante, ne ero certo, poi ci saremmo dovuti anche infiltrare nel Seiretei e questo faceva aumentare l'adrenalina nel mio corpo. Ero felice, assai felice.. "Ci sarà da divertirsi.."
     
    Top
    .
  13. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato sottovoce
    Parlato Blink
    Parlato Yorunoken


    Il ragazzo mi rispose gentilmente.
    “Piacere di conoscerti Eikichi, se ti può interessare è la prima missione anche per me e spero davvero che sia interessante..”

    Lo guardai un po' sorpreso,riusciva evidentemente a controllarsi meglio di me.
    Oh bene,allora siamo nella stessa barca! dissi cercando di sdrammatizzare...
    Nel frattempo anche l'altro ragazzo si era presentato.Era giovane,ma era uno shinigami,lo testimoniavano le zampakutou che teneva appese lungo i fianchi.I miei due compagni evidentemente si conoscevano già perchè scambiarono alcune parole che testimoniavano la loro amicizia.Alla mia richiesta di informazioni sulla missione il nostro "capo" per questa spedizione non si irritò.Ci descrisse in modo breve e conciso l'obiettivo da raggiungere.Il nostro compito era quello di dirigerci in un distretto del Rukongai e di recuperare dei pacchi da consegnare al reparto amministrativo dell'ottava brigata.La missione era relativamente facile se non per il fatto che dovevamo svolgere il tutto nella più assoluta segretezza e che saremmo stati camuffati da shinigami prendendo in prestito le loro divise d'ordinanza.Il dettaglio di dover svolgere tutto in segretezza mi suggeriva che forse questa non era una regolare missione approvata dal gotei 13,ma era comunque una missione affidataci da qualcuno di indubbiamente importante,e per questo eravamo portati a doverla completare.Yorunoken ci chiese se avessi delle domande da fare.Quella che mi verrebbe spontanea sarebbe il chiedere come mai dovevamo fare tutto in segreto,ma fortunatamente,almeno per una volta la mia lingua restò al suo posto.Lo shinigami si avviò calmo verso est,io e Blink lo seguimmo trotterellandogli dietro a qualche metro di distanza. Il ragazzo mi chiese sotto voce se fossi curioso.
    Eccome...risposti con un sorriso...
    E inoltre dobbiamo indossare le divise da shinigami,sarà una buona occasione per vedere come staremo in futuro vestiti a quel modo...dissi con un leggera risata...
    L'ansia mi aveva abbandonato,in questa missione probabilmente non ci sarebbe stato da dover combattere,ma avevo come l'impressione che non sarebbe stato un gioco da ragazzi portarla a termine.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Psicologiche: Curioso ma attento a ogni cosa
     
    Top
    .
  14. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eikichi appariva un ragazzo simpatico, e abbastanza impulsivo, perciò mentre camminavamo verso il distretto del Rukongai, che distava qualche ora, gli rivolsi la parola, affabilmente

    "La prima parte della missione sarà una vera e propria scampagnata, non penso che avremo problemi di alcun genere, o almeno, non dovremmo" dissi con un sorriso che forse lasciava presagire il contrario

    "La parte interessante sarà questa notte, per questo vi richiedo la massima attenzione. Conosco Blink da un po', e penso sia più che adatto. Al contrario, non ho mai avuto modo di conoscere te, avendoti scelto solo a intuito, ma sono sicuro non mi deluderai, anche perché se così fosse saremmo in un guaio serio" dissi sempre con un sorriso.

    Forse il mio atteggiamento poteva apparire "ambiguo", del resto, ero fatto così. I primi raggi del sole erano giunti, e ora esso era sorto da un paio d'ore. Ci trovavamo ormai verso in quarantesimo distretto, eravamo quasi giunti a destinazione.
     
    Top
    .
  15. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre camminavamo Yorunoken mi rivolse la parola.In faccia stampato un cordiale sorriso mi disse...
    "La prima parte della missione sarà una vera e propria scampagnata, non penso che avremo problemi di alcun genere, o almeno, non dovremmo"
    Il suo sorriso però mi inquietò un poco,forse,quasi sicuramente,era a conoscenza di qualcosa che noi ancora non sapevamo.Comunque non era un problema,ero pronto ad ogni evenienza e avrei fatto di tutto per concludere la missione facendo una buona impressione sui miei compagni.Yorunoken continuò a parlare,con la sua voce calma,carica di mistero,come se celasse qualcosa...
    "La parte interessante sarà questa notte, per questo vi richiedo la massima attenzione. Conosco Blink da un po', e penso sia più che adatto. Al contrario, non ho mai avuto modo di conoscere te, avendoti scelto solo a intuito, ma sono sicuro non mi deluderai, anche perché se così fosse saremmo in un guaio serio"
    Il suo sorriso fece mutare la mia espressione che da allegra e spensierata era passata a cupa e seria,aggrottai le sopracciglia come quando un pensiero o un problema è troppo impegnativo per risolverso con la testa da un altra parte.Cosa voleva dire?Cosa sarebbe successo se avessimo sbagliato qualcosa?E se la nostra copertura fosse saltata?. Decisi di rispondere soppesando le parole che pronunciavo...
    Sono qui per non deluderla signore,faremo certamente del nostro meglio,ma così dicendo un senso di irrequietezza pervaderebbe il nostro animo.Ha per caso qualche altra informazione da darci riguardo alla missione signore?
    Parlavo a bassa voce,il bisogno di segretezza che era stato menzionato durante la presentazione della missione era sentito da me particolarmente.Di solito ero un tipo che faceva baccano in ogni situazione,cercando di stare sempre al centro dell'attenzione,ma stavolta una mia mossa avventata avrebbe potuto far saltare il tutto.Intanto il sole era sorto,dei raggi obliqui illuminavano il nostro cammino dandoci l'impressione di camminare sospesi a mezz'aria,tra cielo e terra,leggeri come piume.Per strada non si vedeva ancora nessuno.La maggior parte degli abitanti del Rukongai dormiva ancora.Stavamo quasi arrivando al quarantaseiesimo distretto...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni Psichiche: Preoccupato,ma curioso di saperne di più
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   364 views
  Share  
.
Top