Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camminavo per i familiari corridoi dell'accademia. Quanto era appena avvenuto rasentava l'incredibile. Ero stato da poco avvicinato, in una mia passeggiata per il Seiretei, da nientemeno che un comandante, che se ne andava a zonzo come me. Seppure non lo conoscessi di persona, lo avevo riconosciuto subito, poiché tante volte avevo sentito parlare di lui. Un kimono a fiori sopra la divisa di capitano, un cappello di paglia, una fiasca di sake legata alla cintura. E due spade appese alla stessa, l'unica altra persona nella Soul Society che possedesse due differenti spade nella forma non rilasciata.

    Kioraku Shunsui si era avvicinato a me, e mi aveva rivolto la parola.

    "Yare Yare" aveva detto "non sapevo che uno studente avesse ottenuto due Zanpakutou, devi essere decisamente dotato, dico bene?"

    Dapprincipio non mi ero accorto di chi avevo innanzi, solo dopo lo riconobbi, mettendomi "sull'attenti", e inchinandomi al capitano.

    "Hei, niente formalità, ragazzo. Ascolta, ho da chiederti un grosso favore, ma.." e dicendo si avvicinò a me, iniziando a parlare sottovoce "si tratta di una missione top secret. In particolare non deve venirlo a sapere il mio tenente, credi di essere all'altezza?"

    Rimasi momentaneamente perplesso da quella richiesta, quindi annuii con un cenno del capo

    "Ascolta, devi andare nel quarantaseiesimo distretto del Rukongai est, lì entrerai nell'emporio "Merci Rare", e dirai che ti manda "un vecchio amico del proprietario". Lui ti consegnerà alcuni pacchi, abbastanza pesanti. Ti prego di portare la massima discrezione, si tratta di merce rara e di valore, ma soprattutto segreta."

    "Domani notte, dovrai entrare segretamente nel Gotei 13, e portare tale oggetto nell'edificio dell'ottava brigata senza farti scoprire da nessuno, oppure la missione fallirà. Sentiti libero di chiedere aiuto a due tuoi compagni dell'accademia, dopo esserti procurato delle vesti da Shinigami per loro. E' necessario che siano dell'accademia, così che nessuno li riconosca."

    "Conto su di te, ragazzo, conto su di te."

    L'incontro mi lasciò interdetto, e numerose domande mi attraversarono la mente. Qual'era il contenuto del pacco? Doveva essere qualcosa di estremamente importante. La missione si sarebbe rivelata rischiosa?

    Questi cupi pensieri mi accompagnavano, mentre affiggevo un annuncio nella bacheca, cercando "due studenti che fossero disponibili per una missione di recupero", niente di così strano, leggendo le varie offerte che vi si trovavano affisse.

    Rimasi ad attendere, in modo che se qualcuno avesse letto si fosse potuto subito rendere disponibile.

    CITAZIONE
    Missione di Classe D

    Coordinatore: Yorunoken

    Partecipanti:
    -Posto Libero
    -Posto Libero

    Si accettano richieste di partecipazione (non da coloro che partecipano già all'altra missione). Se entro questa sera ci saranno state più di due richieste selezionerò i candidati, e la missione avrà inizio!

     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top