Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ormai il tardi pomeriggio quando decisi di uscire dalla mia stanza.. Avevo passato il resto della giornata nella mia camera a riposare visto gli strenui allenamenti a cui ero sottoposto.. Mi piaceva assai l’accademia, fra un allenamento e l’altro, incontri, scontri e sorprese c’era sempre qualcosa da fare.. Anche se il tempo da dedicare alle mie solite passeggiate riuscivo sempre a trovarlo, nessuno mi poteva togliere il mio passatempo preferito..

    Ormai vi era il tramonto, sempre meno gente si muoveva fuori ed essendo un amante della quiete ne approfittai per farmi un giretto.. Camminavo nel solito corridoio che conduceva alla porta principale quando mi ricordai della bacheca.. Avevo lasciato il nominativo per propormi come probabile partecipante ad una missione di basso livello e dal mattino fino a quel momento non avevo ancora controllato la bacheca..

    Perciò mi soffermai a leggere l’annuncio.. La scelta era stata fatta, c’erano state quattro proposte e solo due erano state accettate, la mia e quella di un altro ragazzo.. Fui pervaso da una leggera soddisfazione, non tanto per il fatto di essere stato scelto, in fin dei conti il richiedente non lo conoscevo neanche probabilmente, quanto per il fatto che finalmente potevo mettere alla prova ciò che avevo imparato..

    Rilessi un paio di volte l’affisso e mi soffermai sull’appunto fatto in fondo al foglio.. Un sorriso si materializzò d’istinto sulla mia bocca.. A quanto pare avevo sbagliato, quello studente lo conoscevo e mi conosceva, era uno studente prodigio che avevo imparato a conoscere pian piano.. Ero sicuro quasi al cento per centro che fosse lui perché nell’accademia quell’anno lui era stato il ragazzo dai migliori risultati e nonché l’unico ad ottenere una zanpakutou doppia...”Yorunoken..”...

    Soddisfatto ancora di più di poter partecipare ad una missione in presenza di quel giovane mi diressi indietro, verso la camera.. L’appuntamento era per la mattina dopo, dovevo riposare un minimo.. Quindi mi addormentai guardando fuori dalla finestra il cielo stellato..


    Mi svegliai prestissimo, un po’ perché il sonno era volato via involontariamente e un po’ perché l’appuntamento era prima che il sole sorgesse, nel cortile..

    Mi vestii tranquillo e dopo il solito bicchiere di succo di ananas iniziai a incamminarmi verso il cortile, non era neanche tanto lontano ma ero sempre e più curioso per la missione..

    Non c’era nessuno lì davanti, nessuno tranne un giovane seduto a gambe incrociate che aspettava in silenzio.. Non esitai e mi avvicinai, ero sicuro che fosse il ragazzo della missione..
    “Piacere, il mio nome è Blink, credo che siamo presenti qui per lo stesso motivo, missione di recupero vero?.. In ogni caso con chi ho il piacere?”..

    Aspettai in silenzio una sua risposta e l’arrivo del terzo studente...
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top