Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Blink
    Parlato Yorunoken


    Dopo poco la quiete che mi stava intorno venne spezzata da un rumore di passi che si avvicinava nella mia direzione.Non molto lontano scorsi una sagoma che avanzava tranquilla e risoluta nella semioscurità che ci circondava.Dopo qualche secondo giunse dinnanzi a me,mi guardò per un brevissimo istante,poi cominciò a parlare...
    “Piacere, il mio nome è Blink, credo che siamo presenti qui per lo stesso motivo, missione di recupero vero?.. In ogni caso con chi ho il piacere?”..
    Mi alzai asciugando le mani sporche d'erba sui pantaloni e tesi la mano destra verso la sua sorridendo cordiale.
    Ciao,io sono Eikichi.Si anche io sono qui per la missione di recupero,è un vero piacere conoscerti,sono eccitatissimo,è la mia prima missione. Dissi tutto d'un fiato non riuscendo a trattenermi.Non avevo parlato con nessuno della missione e avevo una voglia matta di raccontarlo a qualcuno.Probabilmente il ragazzo di fronte a me era il meno adatto a quello scopo,visto che anche lui era con me per lo stesso motivo,ma il tempismo non impedì alla mia lingua di scattare facendomi probabilmente passare per logorroico.Avrei voluto dare un po' più di mistero alla mia figura,ma la mia personalità non me ne diede occasione emergendo immediatamente.
    Dopo qualche istante una terza figura si avvicinava a noi,nella sua mano...anche in lontananza si notava che portasse qualcosa,mentre dalla sua bocca usciva del fumo e un puntino rosso ardente ci diceva sul nostro misterioso mandante che anche lui,proprio come me era un fumatore.
    Arrivò in pochissimo tempo vicino a noi e salutò il ragazzo che mi si era presentato poco prima.
    "Blink, buongiorno. E tu devi essere Onizuka, immagino. Piacere di conoscerti, io sono Jiyuunokaze, Yorunoken."
    Feci un accenno di inchino.
    Buongiorno senpai,si sono Eikichi Onizuka,io e il mio compagno qui,attendiamo delucidazioni sulla missione da portare a termine.
    Dopo le prime parole di presentazione assunsi un tono più pratico,cercando di far notare la mia buona volontà nel voler portare a termine questa missione.La mia prima missione.
    Non posso fallire...

    Edited by DanT& - 5/4/2008, 09:55
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top