Un pacco importante

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Il ragazzo si alzò da terra e mi porse la mano: “Ciao,io sono Eikichi.Si anche io sono qui per la missione di recupero,è un vero piacere conoscerti,sono eccitatissimo,è la mia prima missione.”
    Disse tutto in una volta, si vedeva l’eccitazione che provava. Risposi con un sorriso ed aggiunsi “Piacere di conoscerti Eikichi, se ti può interessare è la prima missione anche per me e spero davvero che sia interessante..” Cessai di parlare perché vidi un giovane ragazzo dai capelli bianchi avvicinarsi a passo lento, sigaretta in bocca, bottiglia di saké in mano e al fianco due zanpakutou.. Lo guardai sorridendo, anche Yorunoken era arrivato.. Probabilmente il ragazzo, Eikichi, non lo conosceva, invece io mi ero incontrato diverse volte con quella promessa-shinigami.. Sapere che lui era parte integrante della missione mi faceva in un certo modo restare più calmo, con quel ragazzo riuscivo ad andare bene e sapevo, anche se non benissimo, com’era forte..

    Arrivò dinnanzi a noi: "Blink, buongiorno. E tu devi essere Onizuka, immagino. Piacere di conoscerti, io sono Jiyuunokaze, Yorunoken.”, parlava come al solito in modo pacato, tipico suo..

    Eikichi fece un leggero inchino e si presentò: “Buongiorno senpai,si sono Eikichi Onizuka,io e il mio compagno qui,attendiamo delucidazioni sulla missione da portare a termine.” il ragazzo non conosceva Yorunoken, era la prima volta che lo incontrava perciò ad un primo momento mi parve strano che lo chiamasse senpai. Sorridendo leggermente al termine delle sue parole iniziai io: “ Buondì a te Yorunoken, sai, avevo dubitato dal primo istante che il ragazzo con la zanpakutou doppia fossi tu, come pensavo ora ne ho conferma. Sarà un piacere collaborare con te per il buon fine di questa missione”..
    Ero sincero al massimo, quella missione mi incuriosiva sempre e di più..
     
    Top
    .
39 replies since 2/4/2008, 15:12   367 views
  Share  
.
Top