Iscrizione missione livello C

Caccia agli Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avevo appena superato l'esame, e pare che ai piani alti avessero deciso di "testare le mie qualità", e verificare se avessi i numeri per dare una mano. Non che mi dispiacesse, in fin dei conti fare il sensei sarebbe stato un modo interessante per acquisire notorietà, ma soprattutto esperienza, due valori che per salire di grado sono molto importanti.

    A ogni modo, per "testare le mie qualità" pareva che mi avessero proposto come coordinatore di una caccia all'Hollow per studenti. Per loro un addestramento sul campo, con Hollow tra i più "deboli", per me l'occasione per dimostrare che ero all'altezza dell'incarico che mi era stato proposto.

    In ogni caso, la missione avrebbe presentato qualche rischio, poiché prevedeva una caccia a veri Hollow. Per questo motivo, dovevo andarci cauto, avrei selezionato quattro tra gli allievi che mi sarebbero parsi più meritevoli, solo dopo averne esaminato accuratamente i dossier.

    Misi un annuncio in bacheca, che recitava le seguenti parole:

    Richiesta iscrizione di almeno quattro studenti per missione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una Caccia all'Hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Coordinatore di missione: Jiyuunokaze Yorunoken

    La missione è di grado C, ed è stata creata per dare ad alcuni utenti la possibilità di fare esperienza sul campo. Saranno selezionati solo gli utenti migliori per la missione, intanto, non esitate a fare richiesta, se lo desiderate.

    Metto in evidenza come nel caso gli utenti abbiano delle classi in corso per l'apprendimento di tecniche o abilità sostanziali (es controllo del corpo 3, o Individuare Hollow) essi non possano partecipare a tale missione, e ne saranno automaticamente esclusi. Si tenterà di svolgere la missione in concomitanza di una sospensione temporanea delle classi.

    CITAZIONE
    QM Missione: non assegnato

    Coordinatore Missione:
    Jiyuunokaze Yorunoken

    Partecipanti:
    -Posto Libero
    -Posto Libero
    -Posto Libero
    -Posto Libero

    SPOILER (click to view)
    Sentitevi liberi di scrivere una piccola presentazione GdR in quote, se lo desiderate
     
    Top
    .
  2. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Arrivai all'accademia,come sempre affollata,in queste giornate quiete in cui le classi non andavano avanti per le vacanze tutti erano senza niente da fare,e la maggior parte degli studenti passeggiava chiaccherando per i corridoi,conoscendo gente nuova,stringendo nuove amicizie e nuovi legami.Io non ne avevo voglia,a volte mi riusciva difficile instaurare un nuovo rapporto con una persona,a volta la timidezza prevaleva.Il risultato era che non avevo quasi mai nulla da fare in compagnia e passavo il resto del mio tempo in piccoli allenamenti casalinghi.Passeggiando per l'atrio ammirandone gli affreschi che tingevano il soffitto mi ritrovai accanto alla bacheca,una missione era richiesta,quattro posti liberi e ancora nessun candidato.Presi la penna che era appesa accanto a lasciai il mio nome.Sarebbe stata la mia prima volta contro degli hollow,se mi avessero preso,sarebbe stata un'esperienza interessante.


    Nick:DanT&
    Nome PG:Eikichi Onizuka
     
    Top
    .
  3. |Jio|Satan|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finalmente in accademia dopo tanto tempo che non ci andavo. Sapevo che fare passeggiate lungo quelle parti era solo una scusa per poter dare fastidio hai ragazzini o meglio alle reclute.
    L'ultima volta che ero stato in accademia era stata per seguire una delle lezione di Raijin-sempai riguardante il Reiatsu. Ma questa volta volevo divertirmi in modo diverso magari facendo un combattimento oppure qualcos'altro di più interessante.
    Arrivato all'accademia mi fermai dinanzi alla bacheca per vedere un po di annunci.
    Ultimamente mi ero iscritto ad una missione di livello D ma mi avevano scartato per prendere un deficiente...esattamente Eikichi il mio compagno di classe.
    Girando per i vari annunci eccone uno che mi rimase impresso.


    CITAZIONE
    Richiesta iscrizione di almeno quattro studenti per missione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una Caccia all'Hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Coordinatore di missione: Jiyuunokaze Yorunoken


    * Mi iscriverò solo per vedere cosa so fare se non mi prenderanno e prenderenno quel figlio di..Eikichi cazzi loro*


    Misi il nome sul foglio e me ne andai.

    Nome: |Jio|Satan|
    Nome PG: Chojiro Heiji
     
    Top
    .
  4. neji10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Passavo di li in accademia, anche se ormai non svolgevo più nessuna funzione in quel luogo....Camminando passai davanti a una bacheca li per li non ci fei molto caso e andai diritto...ma a un certo punto, passata la bacheca, mi fermai..Avevo notato una cosa, un foglio per la precisione, con scritti tre nomi, due non li conoscevo ma il terzo si...Ed era anche Cordinatore...Era il mio vecchio compagno di sventure:Jiyuunokaze Yorunoken..

    Lessi più attentamente cio che era scritto...Si trattava di un foglio riguardante una missione di grado C...Visto che volevo rivedere il mio compagno, e provare in una missione, scrissi anchio il mio nome sul foglio....


    Nome: neji10
    Nome PG: Kuchiki Neji
     
    Top
    .
  5. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    La bacheca
    Kurosaki stava camminando per l'accademia, quella mattina era andato a controllare se c'era qualcosa da fare, infatti, l'ultima volta che stava passeggiando nello stesso modo, aveva ottenuto il posto per una cosidetta missione di livello D. Quella volta aveva dovuto togliere e mettere la cera prima dell'inizio di un esame, questa volta sperava in qualcosa di meglio.

    Camminava per i corridoi dell'accademia che erano deserti, quando arrivò davanti alla bacheca, notò che le missioni ,che erano affisse, erano molto interessanti ma come al solito erano tutte missioni di tipologia D, missioni in cui gli studenti si cimentavano nelle pulizie o nel curare animali. Questa volta però, affisso in bacheca, c'era l'annuncio per una missione di livello C o almeno per una missione di gran lunga più interessante delle altre
    CITAZIONE
    Richiesta iscrizione di almeno quattro studenti per missione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una Caccia all'Hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Coordinatore di missione: Jiyuunokaze Yorunoken

    Sul foglio c'erano già scritti alcuni nomi, Kurosaki non conosceva nessuna di quelle persone, ma decise ugualmente di mettere il suo nome.

    Nome: atz91
    Nome PG: Kurosaki EIkichi
     
    Top
    .
  6. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tornai dalla mia solita passeggiata in accademia, era tempo di riposo anche se si parlava di una possibile sospensione di allenamenti.. Come al solito passai davanti alla bacheca dove molto spesso mi divertivo a leggere annunci fra i più strani.. Questa volta però era diverso, c'era 1 annuncio che attirò subito il mio sguardo.
    CITAZIONE
    Richiesta iscrizione di almeno quattro studenti per missione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una Caccia all'Hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Coordinatore di missione: Jiyuunokaze Yorunoken

    La missione era molto interessante e soprattutto a dirigerla c'era Yorunoken, oramai anche il Seiretei aveva notato le sue doti speciali..
    Senza timore lasciai il mio nome accanto a quelli dei numerosi candidati che si erano proposti... Dopodiché me ne andai in camera..


    Nick: ..DevilBlink..
    Nome PG: Blink Voultred
     
    Top
    .
  7. seadragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quella mattina stavo camminando per l'accademia...l'ultima volta aveva trovato la sensei che l'aveva costretto a lavare una palestra quindi stava molto all'erta.
    Si stava annoiando a passeggiare in lungo e in largo per l'accademia...
    Ad un certo punto vide la bacheca...

    chissà se c'è qualcosa di bello da fare...meglio che vada a vedere...

    così arrivò davanti alla bacheca e lesse un annuncio che sembrava interessante...

    Richiesta iscrizione di almeno quattro studenti per missione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una Caccia all'Hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Coordinatore di missione: Jiyuunokaze Yorunoken


    sembrava interessante...c'erano già altri nomi così li lessi tutti. C'era anche il suo compagno di classe Eikichi che si era iscritto...

    voglio iscrivermi anche io!

    e così feci...scrissi il mio nome e me ne andai...


    Nome: seadragon
    Nome PG: David Hitsugaya
     
    Top
    .
  8. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo un paio di giorni che avevo affisso l'annuncio in bacheca, tornai a controllare, e scoprii circa una ventina di matricole che si erano iscritte. La maggior parte di essi appartenevano solo a persone che desideravano mettersi in mostra, probabilmente dopo aver letto il mio nome sul foglio.

    Furono soprattutto sei nominativi che mi colpirono, nominativi che sapevo appartenere a studenti molto talentuosi.

    Uno di essi fui costretto a scartarlo subito: Kuchiki Neji. Non perché non mi fidassi di lui, anzi, era sicuramente superiore a tutti gli altri, ma non era più uno "studente". Oramai aveva completato l'esame, e quella missione era stata fatta esplicitamente per studenti.

    Degli altri cinque, ne conoscevo quattro abbastanza bene, quindi scelsi quelli. Avevo letto il fascicolo di David Hitsugaya, ma non me la sentivo di portarlo in una missione senza prima averlo conosciuto meglio, perciò lo scartai.

    Ora i quattro partecipanti erano selezionati. Scrissi un luogo e un'ora sul fondo del foglio, quindi me ne andai, soddisfatto.

    Utenti selezionati per la missione:
    -Eikichi Onizuka (Dant&)
    -Chojiro Heji (|Jio|Satan|)
    -Kurosaki Eikichi (atz91)
    -Blink Voultred (..DevilBlink..)

    La scelta è stata difficile, perciò non prendetevela. Ho controllato gli allenamenti di tutti, e potrete partecipare senza problemi né penalità (i vostri allenamenti resteranno aperti). Ricordo che anche se non siete stati scelti ci saranno molte occasioni per rifarvi ;)

    Inoltre, per i temerari che sono stati scelti, ricordo che c'è (seppure blanda) la possibilità che il vostro pg venga ucciso in questa missione.

    La missione sarà aperta tra uno o due giorni (a seconda di un certo numero di fattori che non sto a spiegarvi ^^).
     
    Top
    .
7 replies since 5/4/2008, 11:34   165 views
  Share  
.
Top