Iscrizione missione livello C

Caccia agli Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Jio|Satan|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finalmente in accademia dopo tanto tempo che non ci andavo. Sapevo che fare passeggiate lungo quelle parti era solo una scusa per poter dare fastidio hai ragazzini o meglio alle reclute.
    L'ultima volta che ero stato in accademia era stata per seguire una delle lezione di Raijin-sempai riguardante il Reiatsu. Ma questa volta volevo divertirmi in modo diverso magari facendo un combattimento oppure qualcos'altro di più interessante.
    Arrivato all'accademia mi fermai dinanzi alla bacheca per vedere un po di annunci.
    Ultimamente mi ero iscritto ad una missione di livello D ma mi avevano scartato per prendere un deficiente...esattamente Eikichi il mio compagno di classe.
    Girando per i vari annunci eccone uno che mi rimase impresso.


    CITAZIONE
    Richiesta iscrizione di almeno quattro studenti per missione potenzialmente pericolosa nel Mondo dei Vivi: una Caccia all'Hollow al fine di incrementare la propria esperienza e abilità. Si richiede la massima attenzione: non iscrivetevi tanto per farlo, il rischio di morte non è solo un rischio.

    Coordinatore di missione: Jiyuunokaze Yorunoken


    * Mi iscriverò solo per vedere cosa so fare se non mi prenderanno e prenderenno quel figlio di..Eikichi cazzi loro*


    Misi il nome sul foglio e me ne andai.

    Nome: |Jio|Satan|
    Nome PG: Chojiro Heiji
     
    Top
    .
7 replies since 5/4/2008, 11:34   166 views
  Share  
.
Top