I pesci rossi di Soi Fong

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente avevo preso l'abitudine di non eseguire gli ordini che mi venivano imposti da superiori, se si trattava di burocrazia. Certo, forse la mia brigata ne avrebbe risentito, ma essendo nel caos, ci sarebbe rimasta fino alla nomina di un nuovo capitano.

    Per questo motivo, passavo il tempo a bazzicare a destra e a sinistra, cercando modi per ammazzare il tempo, anche missioni magari.

    Mi trovavo quindi presso gli uffici della seconda brigata, dove ferveva grande agitazione. Pareva che gli amati pesci rossi della splendida capitano, Soi Fong, fossero stati "accidentalmente" mangiati dal gatto della tenente.

    Al momento Soi Fong si trovava in una missione speciale nel mondo dei vivi, e sarebbe tornata di lì a un giorno. Purtroppo, la varietà di pesci rossi che possedeva si trovava solamente in un laghetto situato nel 53esimo distretto del Rukongai Sud.

    Giusto per avere qualcosa da fare, mi offrii volontario per andare a recuperare i pesci rossi, e portarli a destinazione prima che Soi Fong tornasse e si accorgesse della grave mancanza.

    Avrei portato con me due studenti, giusto per avere compagnia durante il viaggio, e un aiuto a "catturare i pesci". In tutto ne servivano tre.

    Perciò, mi diressi subito in bacheca e misi un annuncio.

    CITAZIONE
    Richiesta partecipazione per una missione di recupero con tempi molto stretti. L'appuntamento è alle 21.00 davanti alla bacheca per coloro che saranno selezionati

    Poi me ne andai, per tornare solo verso mezzogiorno, per verificare chi aveva presentato l'iscrizione.

    SPOILER (click to view)
    La missione è di classe D, perciò non implica quasi sicuramente morte del vostro personaggio. Le modalità sono le solite. Postate la vostra partecipazione con una piccola presentazione e provvederò a selezionare due candidati
     
    Top
    .
  2. AliceTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bella mattinata e stavo passeggiando tranquillamente.
    L’agitazione quel giorno era decisamente troppa. Tutti correvano di qua e di la dicendo strane frasi contenenti le parole “pesci rossi” o cose del genere.
    Andai a chiedere spiegazioni a qualcuno e mi dissero che i pesci rossi del capitano Soi Fong erano stati mangiati e che lei sarebbe tornata il giorno dopo.
    “accidenti. È un bel guaio” pensai. “deve essere divertente però”.
    Andai alla bacheca a cercare qualcosa sull’argomento.
    Yorunoken aveva creato una missione per andare a recuperare dei pesci nel laghetto del 53esimo distretto.
    “sarà divertente” pensai sorridendo.
    Così presi la penna e scrissi il mio nome nel posto delle iscrizioni. Era una cosa seria perchè se non fossimo riusciti a catturare i pesci saremmo di sicuro stati ammazzati da Soi Fong ma, doveva essere una cosa divertente. Sì, ce la potevo fare.
    Me ne andai saltellando. Sarei tornata più tardi per controllare se ero stata accettata nella missione.
     
    Top
    .
  3. The Gambler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    bacheca


    quella mattina mi svegliai piuttosto tardi, verso le 9 e mezza...
    la giornata era come ogni altra nel Rukongai...il cielo sereno e limpido e si potevano sentire gli uccelli contare fuori dalla finestra...
    dopo aver guardato la sveglia ed essermi accertato del tempo che avevo trascorso a dormire, mi alzai riluttante dal letto...
    uff...vediamo un po'...come posso passare il tempo?
    decisi che avrei fatto un giro per la Suol Society e visto che cosa ci fosse di interessante da fare...
    purtoppo fino a quando non verrò chiamato dall'accademia per le lezioni non avrò niente da fare...
    uscii di casa, dopo aver passato una buona mezz'ora sotto la doccia e aver fatto colazione...
    iniziai a girovagare per le vie del Rukongai...
    tutto è così calmo e quieto...non mi viene proprio in mente nulla da fare...forse sarebbe meglio fare un salto in accademia e vedere che novità ci sono riguardo le lezioni...
    non avendo comunque niente di meglio da fare, anche se ritenevo improbabile l'idea che avessero cominciato una lezione e non mi fosse arrivata una comunicazione a casa, decisi di deviare verso l'accademia...
    erano circa 10 minuti che camminavo...
    pian paino si poteva avvertire la differenza tra l'mbiente che stavo per lasciare e quello in cui stavo per entrare...
    non erano più presenti vecchie anime, che facevano una rilassante passeggiata alla luce del giorno, mentre invece nel quartiere in cui vivevo vedere una vecchia anima portare a spasso il suo "nipote adottivo" era scena di tutti i giorni...
    Il Seritei era completamente diverso...
    Là tutti erano addestrati e non si avvertiva più il clima di spensierata allegria che invece era ben noto a chiunque avesse passeggiato almeno una volta per le vie del Rukongai...
    Tuttavia quel luogo aveva un non so che di sacro e mistico...tutti lì assumevano un atteggiamento di serietà apparente, ma non veniva affatto rimpianta l'allegria e la spensieratezza presente nell'altro grande "lobo" della Soul Society...questo probabilmente perchè là tutti erano addestrati a combattere, e facevano dell'"arte della spada" la loro unica professione di vita...allo stesso tempo però, qualunque shinigami mantiene il suo lato umano...
    mentre percorrevo la strada che mi separava dall'accademia, continuavo a pensare alla differenza tra gli shinigami e le normali anime e ai cambiamenti che avrebbe comportato la mia scelta di vita da shinigami...
    arrivai all'accademia in circa mezz'ora...
    all'entrata, ci saranno stati si e no una ventina di aspiranti shinigami, tutti affollati intorno a qualcosa...
    eh?
    mi avicinai incuriosito...
    ehi...fate vedere anche me...
    mi feci largo tra la folla, spingendo e spintonando qua e là...
    quando arrivai nel punto attorno al quale tutti ci stavamo affollando, notai che non mi ero avvicinato ad altro che alla bacheca dell'accademia...
    cercai di avvicinarmi ancora un po'...
    lessi il cartello...
    Richiesta partecipazione per una missione di recupero con tempi molto stretti. L'appuntamento è alle 21.00 davanti alla bacheca per coloro che saranno selezionati
    uao...una missione...penso che mi iscriverò...
    spintonando a più non posso, dopo poco riuscii ad avvicinarmi abbastanza per scrivere il mio nominativo sotto all'annuncio...
    CITAZIONE
    Jin Adachi
    classe: F
    grado: studente

     
    Top
    .
  4. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up :yey:
     
    Top
    .
  5. seadragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il giovane Hitsugaya si aggirava per l'accademia senza una meta precisa. Non aveva nulla da fare e si stava annoiando.
    Decise così di andare alla bacheca per vedere se c'era qualche lavoretto da fare e così si avvia.

    chissà se li trovo qualcosa per ammazzare il tempo...

    appena davanti vede un annuncio che sembrava attirarlo.

    Richiesta partecipazione per una missione di recupero con tempi molto stretti. L'appuntamento è alle 21.00 davanti alla bacheca per coloro che saranno selezionati

    mmmm forse è quello che fa per me...una missione di recupero...

    dopo averci pensato un po, Hitsugaya decise di mettere il suo nome sopra all'annuncio

    spero solo che io venga scelto...mi sto veramente annoiando ultimamente...

    e così hitsugaya se ne andò continuando a camminare per l'accademia
     
    Top
    .
  6. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verso mezzogiorno tornai alla bacheca, dove avevo lasciato il messaggio. Trovai tre nomi, solo uno dei quali mi era familiare. Lo segnai, poiché apparteneva ad una vecchia amica, Angel.

    Tra gli altri, non sapevo davvero chi selezionare, poiché non li conoscevo. Puramente a caso scelsi Jin Adachi, lasciandomi trasportare dall'istinto.

    Trascorsi un intero pomeriggio a "riposare", nell'alloggio riservatomi nell'edificio della Quinta Brigata, esplorando, come spesso ero solito fare, il mio mondo interiore. Quando venne l'ora, mi diressi verso il luogo dell'incontro, per non trovarvi nessuno: ero il primo, anche se con qualche minuto di anticipo.

    Attesi, dunque, che arrivassero i miei compagni, per prendere parte a quella divertente missione, che avrebbe avuto come unico scopo quello di passare un po' di tempo piacevole.

    CITAZIONE
    Gli studenti selezionati sono
    -The Gambler
    -AliceTheBest

    Buona ruolata ;)

     
    Top
    .
  7. The Gambler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato


    subito dopo aver scritto il mio nome nella bacheca per richiedere la missione, decisi di andare a fare quattro passi...
    mi allontanai dall'accademia e ripercorsi per un tratto la strda che avevo fatto all'andata a ritroso.
    passeggiai per circa due ore, osservando lo scorrere della vita nella soul society.
    verso mezzogiorno e mezza mi recai in un posto dove poter mangiare bene.
    dopo essermi saziato decisi di tornare a vedere se ero stato selezionato.
    l'appuntamento per l'inizio della missione è per stasera...devono comunicare i nominativi delle persone selezionate in tempo utile; sicuramente avranno già deciso...
    arrivai all'accademia alle 2 circa, dopo aver percorso nuovamente le vie ormai familiari che mi separavano dal mio luogo di allenamento quotidiano.
    vidi che sotto all'annuncio c'era un altro cartello, con i nominativi delle persone selezionate.
    vidi che io ero stato selezionato per quella missione...
    bene...ho trovato un modo per smaltire il tempo...
    notai il secondo nominativo, subito sotto al mo nome...
    non si trattava di qualcuno che conoscessi: una ragazza, di nome Angel...
    tornai a casa per preparare la mia roba.
    presi soltanto la mia Asauchi, che mi era stata data in dotazione all'accademia, quando avevo iniziato gli studi lì.
    teoricamente si tratta di una missione di recupero e non ci dovrebbe essere alcun pericolo di morte, ma non si sa mai...d'altra parte, un katana di legno...a che potrà mai servire...è solo una recauzione...
    quando si fece l'ora ripercorsi nuovamente la strada che mi separava dall'accademia, Asauchi legata sul fianco destro.
    arrivai con una decina di minuti di anticipo, ma vidi che c'era già una figura che aspettava...
    salve! io sono Jin Adachi
     
    Top
    .
  8. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Missione sospesa per mancanza prolungata di una partecipante [AliceTheBest] e per il fatto che ho già troppe cose da gestire =)

    Quando sarò un po' più "tranquillo" mi occuperò di aprire qualche missione per gli studenti dell'accademia

     
    Top
    .
7 replies since 8/4/2008, 15:27   259 views
  Share  
.
Top