I pesci rossi di Soi Fong

Missione [Classe D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente avevo preso l'abitudine di non eseguire gli ordini che mi venivano imposti da superiori, se si trattava di burocrazia. Certo, forse la mia brigata ne avrebbe risentito, ma essendo nel caos, ci sarebbe rimasta fino alla nomina di un nuovo capitano.

    Per questo motivo, passavo il tempo a bazzicare a destra e a sinistra, cercando modi per ammazzare il tempo, anche missioni magari.

    Mi trovavo quindi presso gli uffici della seconda brigata, dove ferveva grande agitazione. Pareva che gli amati pesci rossi della splendida capitano, Soi Fong, fossero stati "accidentalmente" mangiati dal gatto della tenente.

    Al momento Soi Fong si trovava in una missione speciale nel mondo dei vivi, e sarebbe tornata di lì a un giorno. Purtroppo, la varietà di pesci rossi che possedeva si trovava solamente in un laghetto situato nel 53esimo distretto del Rukongai Sud.

    Giusto per avere qualcosa da fare, mi offrii volontario per andare a recuperare i pesci rossi, e portarli a destinazione prima che Soi Fong tornasse e si accorgesse della grave mancanza.

    Avrei portato con me due studenti, giusto per avere compagnia durante il viaggio, e un aiuto a "catturare i pesci". In tutto ne servivano tre.

    Perciò, mi diressi subito in bacheca e misi un annuncio.

    CITAZIONE
    Richiesta partecipazione per una missione di recupero con tempi molto stretti. L'appuntamento è alle 21.00 davanti alla bacheca per coloro che saranno selezionati

    Poi me ne andai, per tornare solo verso mezzogiorno, per verificare chi aveva presentato l'iscrizione.

    SPOILER (click to view)
    La missione è di classe D, perciò non implica quasi sicuramente morte del vostro personaggio. Le modalità sono le solite. Postate la vostra partecipazione con una piccola presentazione e provvederò a selezionare due candidati
     
    Top
    .
7 replies since 8/4/2008, 15:27   260 views
  Share  
.
Top