Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V'era aria di pioggia nell'aria, sia lì, nella Soul Society, sia nel Mondo dei Vivi, dove stavamo per recarci. Era finalmente giunto il momento in cui, dopo tanta organizzazione, sarebbe partita la missione "propedeutica" di caccia agli Hollow che avremmo dovuto intraprendere. Non ero per nulla nervoso. Ero già andato nel mondo reale un paio di volte, per affari di varia natura, e anche se non avevo mai fronteggiato direttamente degli Hollow, l'idea piuttosto che impaurirmi mi divertiva. Finalmente, avrei fatto un po' di movimento, pensai.

    L'appuntamento era stato fissato per le ore 20.00 davanti al Senkaimon più vicino all'Accademia, in modo che fosse perfettamente agibile per gli studenti. La caccia sarebbe stata notturna.

    Avevo effettuato apposta, solo pochi giorni prima, la mia abilità nel percepire il reiatsu: essa mi avrebbe permesso di scovare gli Hollow al fine di ucciderli, insieme ai miei studenti.

    La missione di per sé non presentava grossi rischi, ma c'era sempre il pericolo che qualcuno si facesse male. Naturalmente, speravo che non fosse così.

    Giunta l'ora, mi recai al Senkaimon, e attesi che tutti i quattro studenti che erano stati selezionati per la prova si presentassero.

    CITAZIONE
    La missione è aperta a:
    -Eikichi Onizuka (Dant&)
    -Chojiro Heji (|Jio|Satan|)
    -Kurosaki Eikichi (atz91)
    -Blink Voultred (..DevilBlink..)

    Valgono le solite regole di missione, compresa la turnazione (1 solo post vostro tra 2 miei, non importa l'ordine), e tutte le altre regole del caso. Voi dovreste essere stati scelti tra gli studenti attivi, quindi mi auguro che non debba scadere il limite delle 72 ore ;)

    L'unico ad avere un allenamento "sostanziale" di questa lista è Blink, ma non c'è problema, tanto l'abilità che sta apprendendo (camminare nell'aria) non gli servirebbe nella missione.

    A scanso di equivoci, comunque, per la durata della missione Blink NON possiederà tale abilità.

    Buona ruolata

     
    Top
    .
  2. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero stato scelto qualche giorno prima per una nuova missione, un'altra missione diretta dalla promessa shinigami dell'anno, nonché mio conoscente, Yorunoken.. Sarebbe stata una missione più "eccitante" delle precedenti, sicuramente la missione più interessante e pericolosa di quelle fatte fino al momento. Saremmo dovuti andare nel mondo dei vivi e dare la caccia ai hollow. L'idea mi eccitava assai, non gli avevo mai visti, me ne avevano parlato solo alcuni studenti di grado più avanzato del mio. Finalmente avrei potuto provare sulla mia pelle il brivido..

    Il messaggio arrivò presto con l'orario dell'incontro. Sarebbe avvenuto il tutto di notte, e questo mi incuriosiva ancora di più. Il mio stato d'animo non era impaurito anche se neanche del tutto calmo. Sicuramente perdere la vita in quella missione sarebbe stato difficile, ma non tanto quanto nelle altre missioni. Questa volta i nemici non avrebbero atteso i nostri comodi per attaccare e non avrebbero avuto nessuna pietà. "Bene, allora neanche io avrò pietà di loro"...

    Mi diressi al Senkaimon situato vicino all'accademia, era quello il luogo dell'appuntamento. Mi ero preparato bene per quella missione.

    Arrivai nei pressi del Senkaimon, l'asauchi stretta al fianco, sarebbe stata la mia unica arma.. Notai subito un altra figura ferma sul luogo..
    In silenzio mi avvicinai, "Buona sera Yoru, sono felice di poter partecipare ad una missione con te."..

    Feci un leggero cenno all'inchino dopodiché attesi in silenzio l'arrivo dei miei altri compagni
     
    Top
    .
  3. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Dopo la missione per il capitano Shunsui ero stato fermo per un po'.Sapevo di essere stato scelto per una missione di livello C,caccia ad hollow nel mondo reale,ma non mi era ancora stato comunicato niente.Un corriere portò nella mia stanza dell'accademia una piccola lettera,era in un piccola busta gialla con un timbro dall'aria ufficiale.Congedai il messaggero e aprii la busta.Conteneva l'ora della partenza per la missione,il luogo d'incontro e il nome dei partecipanti.Scorsi rapidamente l'alenco.
    Blink Voltured...bravo ragazzo,era quello con me alla missione segreta eheh,mi stava simpatico...
    Kurosaki Eikichi...un omonino?Non lo conosco,chissà che tipo è?

    Con orrore notai l'ultimo nome e un brivido di ribrezzo mi percorse la schiena...
    Chojiro Heji...l'idiota,pensavo di essemelo tolto dalle palle e invece è ancora qua...beh spero vivamente che qualche hollow abbia parecchia fame,anche se è così idiota da essere probabilmente amaro...
    L'apputamento era fissato alle otto di sera davanti al Senkaimon,il cancello che porta al mondo dei vivi.Non ci ero mai stato dopo la mia morte,ma speravo di non trovarlo troppo cambiato,non era passato poi tanto.Pensai per qualche istante alle mie scorribande quando con la mia Z2 sfrecciavo per kichijoji.

    Trascorsi le ore successive preparandomi,alla fine uscii dall'accademia,il sole era già tramontato.La divisa bianca da studente era come al solito un po' aperta sul petto,l'asauchi era stretta al fianco,forse mi sarebbe servita,anche se non ero certo della sua efficacia contro un hollow.

    Con la sigaretta accesa arrivai sul luogo dell'appuntamento.Tre persone sul luogo attendevano me e l'altro nostro compagno di missione.Arrivai sorridente,la sigaretta stava finendo.
    Salve Yorunoken-san...felice di essere nuovamente di fianco a lei per questa missione...accennai un inchino...
    Mi rivolsi a Blink...
    Blink-kun,è un piacere rivederti...sorrisi cordiale al suo indirizzo...
    Per ultimo mi rivolsi al mio ex compagno di corso.Choji.Gettai il mozzicone della sigaretta nella sua direzione,molto vicino ai suoi piedi e ghignai...
    E' un piacere rivedere anche te,non vedo l'ora di farmi quattro risate vedendoti inseguito da qualche hollow con un leggero appetito...
    Sghignazzai,non vedevo l'ora di cominciare e mi chiedevo dove fosse finito l'ultimo che completava il nostro gruppo.
     
    Top
    .
  4. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    "parlato"

    L'incontro



    Kurosaki era stato scelto per una missione, una missione di livello C, una caccia agli Hollow nel mondo reale, era una missione fantastica per uno studente come lui, che dopo la sua morte non era mai stato nel mondo reale e che non aveva mai visto un Hollow. Giorni prima aveva dovuto firmare un foglio e candidarsi, stranamente venne scelto da un certo Yorunoken, il nome gli ricordava qualcuno ma lo shinigami, che ricordava, era uno studente come lui, era vero che era di un grado molto più avanzato del suo quando lo aveva incontrato, ma di certo Eikichi non pensava che fosse già passato di grado. Non era molto informato sulla vita dell'Accademia, soprattutto se le cose non lo riguardavano personalmente.

    Kurosaki ricevette una lettera, gliela portò un corriere direttamente nella sua stanza, lui era stupito, non era solito riceve lettere, inoltre, questa era contenuta in una piccola busta gialla con un timbro dall'aria ufficiale. Lesse il contenuto della busta, dove c'erano scritti tutti i detagli dell'incontro.

    I miei compagni saranno Blink Voultred, Eikichi Onizuka e Chojiro Heji, non conosco nessuno di questi. Anzi pensandoci bene, penso di conoscere Blink. Che poca memoria che ho per quanto riguardo le persone che incontro, nessuna di queste mai mi colpisce, ma questa persona deve avermi colpito o in senso negativo o positivo, infatti, ricordo il suo nome. Posso ricordare che lui è il ragazzo ubriaco, che ho incontrato quella sera e che poi ho incontrato qualche giorno dopo intento a musicare. Era davvero uno strano ragazzo

    Lo studente si preparò, alle otto in punto doveva presentarsi al Senkaimon più vicino all'accademia. Si mise la divisa da studente, legò stretta a sè l'asauchi, era la prima volta che la portava da qualche parte, infatti, non l'aveva mai portata durante le lezioni in accademia, a cosa poteva servigli durante le lezioni? Di sicuro non a concentrare il reiatsu o a schivare gli attacchi della sensei. Kurosaki era pronto, ma ormai erano già le 7.50 e doveva ancora uscire dalla stanza, non amava arrivare in ritardo, ma la lettera lo colse di sorpresa e le sorprese lo facevano pensare.

    Usci dalla stanza e si incamminò verso il luogo dell'incontro.Quando arrivò al luogo designato, erano presenti già tutti i partecipanti alla missione, non riteneva però di esser arrivato in ritardo, al massimo gli altri erano arrivati in anticipo. Tra le faccie presenti riconobbe quella di Blink e quella di Yorunoken, non poteva crederci, quel ragazo che aveva incontrato e che si era dimostrato cosi cordiale, era già uno shinigami. Per educazione decise di salutare tutti: " Ciao a tutti, pronto per la missione. Yorunoken, sono lieto di rivederti e son felice di vedere anche te Blink. Per chi non mi conoscesse sono Eikichi Kurosaki"

    Eikichi attese con eccitazione l'inizio della missione

     
    Top
    .
  5. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    |Jio|Satan| ha abbandonato il Gdr, la missione può procedere.
     
    Top
    .
  6. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si prosegue come se Jio Satan non avesse mai postato nella missione né tantomeno iscrittosi a essa, e che fin dall'inizio la missione fosse dedicata a tre soli studenti

    Per primo arrivò Blink, poi Eikichi Onizuka, e infine Eikichi Kurosaki. Bizzarra l'anonimia tra gli ultimi due, probabilmente era un nome abbastanza comune. Salutai tutti con un cenno del capo e un sorriso, quindi, quando si furono riuniti intorno a me, iniziai a parlare, col mio solito tono tra il dolce e il divertito.

    "Buongiorno a tutti" esordii "Oggi sarò coordinatore di voi studenti per una missione di "Caccia all'Hollow". Useremo le mie facoltà per individuare gli Hollow, e spetterà a voi studenti intervenire."

    "Gli Hollow che combatteremo non saranno tra i più forti, e noi saremo in superiorità numerica. Nonostante questo, desidero che prestiate la massima attenzione. Io interverrò nel caso ci sia qualche problema" continuai. Ciò che stavo dicendo era serissimo, ma sul mio volto c'era un dolce sorriso. Sembrava quasi che stessi raccontando una storiella divertente.

    "Ora seguitemi" dissi senza esitazione, e attraversai il Senkaimon.

    Immediatamente mi si accostò una farfalla infernale, e ebbi l'impressione di camminare per un corridoio pieno di luce. Socchiusi gli occhi nel cammino, poiché in quella zona non c'era alcun punto di riferimento, a parte il reiatsu dei miei compagni.

    Dopo qualche minuto di passeggiata tranquilla, davanti a noi comparve una porta. La varcammo, e ci trovammo in una fredda notte piovosa di Tokio, Mondo Reale.

    "Ci siete tutti? Avanti, andiamo" dissi con fare tranquillo.
     
    Top
    .
  7. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo poco anche l'ultimo scelto per intraprendere la missione arrivò,salutando e presentandosi a chiunque non lo conoscesse,me compreso.Yorunoken cominciò a distribuire quei sorrisi tanto enigmatici che quando sparivano lasciavano dietro più domande che risposte,cominciò quindi a parlare con quel suo tono,che avevo notato nell'altra missione,nonostante parlasse di cose estremamente pericolose e importanti riusciva a farlo mantenendo il sorriso,sembrava quasi che si divertisse.Ci venne spiegato che non avremmo di certo affrontato hollow dalla smisurata potenza,in fondo eravamo ancora studenti,tuttavia sarebbe stato nostro il compito di doverli abbattere e che in caso di bisogno sarebbe intervenuto lo shinigami per evitare di subire perdite. La cosa che ancora mi chedevo era come saremmo mai stato in grado di affrontare degli hollow con delle semplici Asauchi,questo era il punto che mi sembrava poco chiaro.Non ebbi comunque il tempo di abbandonarmi a simili pensieri.Yorunoken varcò il Senkaimon invitandoci a fare la stessa cosa,e io per primo lo imitai.
    Non lo avevo mai fatto prima,appena fui con tutto il corpo oltre la soglia un corridoio di luce si manifestò davanti a me,a qualche passo di distanza si trovava lo shinigami spalleggiato da una farfallina nera che gli svolazzava attorno,sapevo che si trattava di una farfalla infernale e sapevo che era grazie a lei che il corridoio non si trasfrormava in una trappola mortale.Dopo qualche minuto di cammino una porta si stagliò davanti ai nostri occhi,Yorunoken la varcò e io feci altrettanto.Notte e pioggia.Arrivammo nel mondo reale,Yoru chiese se fossimo tutti presenti.
    Onizuka presente senpai...
    Sapevo dove ci trovavamo,eravamo a Tokio,c'ero stato qualche volta da vivo ed era impossibile dimenticare i grattacieli,le numerose insegne al neon,piccoli punti di luce in lontananza che sembravano lanterne sfocate dalla pioggia.
    Sarebbe stata una lunga notte...
     
    Top
    .
  8. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non attesimo molto che arrivò anche l'ultimo compagno di missione, anch'esso chiamato Eikichi.. Beh era una strana coincidenza che si trovassero allo stesso tempo due ragazzi con lo stesso nome, probabilmente era un nome molto diffuso, non c'era altra spiegazione. Salutai il giovane che avevo avuto modo di conoscere un minimo anche altre volte: "Piacere mio Kurosaki"..
    Era un fastidio tremendo per me quello di dover chiamare i miei due compagni omonimi per cognome, non so perchè ma odiavo i cognomi, forse perché ero un tipo molto socievole e perciò cercavo di sviare qualche possibile formalità ogni tanto, forse perché il mio cognome era tanto assurdo che non riuscivo a collegarlo a nessuna possibile origine nel mondo dei vivi.. In effetti se si pensava a quei cognomi, Onizuka e Kurosaki, erano tipici cognomi giapponesi. Il mio non dava neanche un indizio..

    Lasciai perdere i miei pensieri pressoché inutili per la missione e ascoltai in silenzio Yorunoken che parlò con il suo solito modo pacato..
    Caccia agli hollow, lui gli avrebbe individuati con la sua abilità di percezione, pesci piccoli generalmente avremmo dovuto combattere, inoltre sarebbe intervenuto se la situazione per noi fosse stata critica.. Non diede neanche il tempo di fare domande, non che ne avessi ma generalmente chiedeva se c'era qualcosa che non era chiaro.. Sicuramente lui stesso era eccitato un minimo da quella missione, i suoi gesti non lo potevano negare..

    Attraversò in silenzio il Senkaimon immettendosi in quel luogo luminoso dove lo seguimmo in silenzio.. Era accompagnato dalla solita farfalla, non mi sorpresi molto, avevo sentito molto spesso parlare di quel luogo perciò sapevo com'era già prima di entrarci. Comunque dovevo ammettere che era tutta un altra cosa starci dentro..

    Camminammo per un po finché giungemmo ad una porta. Yorunoken non attese oltre e la varcò senza indugio.. Feci la stessa cosa..

    Dinnanzi a me apparve una grande città illuminata in una triste notte piovosa.. Non sapevo che città era ma avrei scommeso che fosse del Giappone, probabilmente Tokio o una delle altre metropoli. Rimasi colpito, era la prima volta che venivo nel mondo reale dopo la mia morte..

    "Ci siete tutti?" chiese lo shinigami..
    Mi misi a fischiettare tranquillamente mentre stavamo per muoverci di nuovo.. Sarebbe stata un'altra serata lunga, molto lunga e molto interessante..
     
    Top
    .
  9. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arrivo nel mondo dei vivi



    Kurosaki era stato l'ultimo ad arrivare, gli altri lo attendevano, quando lui li salutò, Blink rispose immediatamente, mentre l'altro studente non lo salutò nemmeno, Eikichi non sapeva se ciò fosse accaduto per la usa maleducazione o per il suo nervosismo, sperava vivamente che fosse la seconda opzione, non amava molto i maleducati e gli sbruffoni, anche se lui a volte entrava a far parte della seconda categoria.Sperava,infatti, che qul ragazzo fosse solo enrvoso, d'altronde era l'ipotesi che agli occhi di Eikichi risultava più probabile, stavano per affrontare la loro prima missione di livello C, dovevano affrontare degli Hollow e avevano come armi soltanto le loro asauchi.

    Yorunoken decise poi di prendere la parola e di spiegare i dettagli della missione, lui avrebbe indivuato gli Hollow e loro avrebbero dovuto eliminarli.
    Gli Hollow sarebbero stati in inferiorità numerica,inoltre, era di infimo livello a detta di Yorunoken, che decise di rassicurare un pochino gli studenti dicendo che, se fossero sorti problemi, lui sarebbe intervenuto ad aiutarli. Finito di parlare, lo Shinigami varcò il Sankaimon, non lasciò far a nssuno alcun tipo di domanda, era strano, solitamente il sempai si accertava che gli studenti avessero capito, ma questa volta non successe. Probabilemente anche Yorunoken era eccitato dalla missione. Kurosaki attraverò il Sankaimon, prima di lui lo avevano fatto Yorunoken, Blink e Eikichi, il suo omonimo, forse sarebbe risultata la cosa migliore se lo avesse chiamato Onizuka, cosi nessuno si sarebbe confuso.

    Appena ebbe attraversato il Senkaimon, Kurosaki fu circondato dalla luce, l'unica guida era il reiatsu dei compagni e del sempai, che forse era guidato nel corridoio dalla farfalla infernale. Lo studente fu colto dall'emozione, ma preferi avanzare cercando di calmare i propi pensieri. Dopo pochi minuti di cammino in quel corridoio inondato di luce, arrivarono nelle prossimità di una porta, Yorunoken la varcò senza indugio e lo stesso fecero i suoi due compagni. Anche Kurosaki varcò la porta, davanti a lui in una notte buia e piovosa si presentò la città di Tokyo, il cuore gli batteva all'impazzata.

    Questa città è la città di Tokyo, sono nato in questa città, sono vissuto in questa città, sono morto in questa città, come posso dimenticarmela. Quanti bei ricordi, a dir la verità sono ben pochi, ma son sicuro che ci siano stati bei ricordi e bei momenti trascorsi nella mia vita. Io abitavo nella città di Karakura, un distretto di Tokio, non mi sarei mai immaginato di giungere fino a qui, non mi sarei mai immaginato che la prima volta che sarei venuto nel Mondo dei Vivi, avrei rivisto la mia città. Sono veramente emozionato, ero già eccitato dalla missione e dal rivedere il Mondo nei Vivi, ora il mio cuore sta per esplodere, se non mi calmo, potrei perdere il controllo e perdere la vita in questa missione. Meglio che mi dia una calmata, se no il sempai si accorgerà della mia agitazione.

    Kurosaki chiuse gli occhi, si concentrò e cercò di calmarsi, doveva comunque mostrare pronto e alla domanda del sempai
    CITAZIONE
    "Ci siete tutti?"

    rispose immediatamente:" Yorunoken, sono qui, pronto a cominciare"
     
    Top
    .
  10. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Perfetto, possiamo cominciare" dissi con un sorriso, e abbinai quelle parole a quello che forse era il gesto meno auspicabile, per iniziare una missione di livello C: mi accesi una sigaretta. In realtà, farlo mi permetteva di affinare i miei sensi, e chiudendo gli occhi, grazie al contrasto del fumo, riuscivo a cogliere maggiormente lo stato d'animo e le sensazioni dei miei compagni. Eccitazione, certo, ma c'erano anche dubbi, e paura. Il mio sorriso si accentuò.

    "Vi sarete certamente chiesti" esordii "Come mai non abbia fatto un briefing di missione più specifico nella Soul Society" dissi appoggiandomi a un muretto, mentre il Senkaimon si richiudeva dietro di noi.

    "La risposta è semplice: ho già iniziato a concentrare i miei sensi per scovare degli Hollow. Purtroppo, la loro portata è relativamente limitata, quindi probabilmente dovremo spostarci, o peggio, aspettare che se ne faccia vivo qualcuno di sua spontanea volontà."

    Quindi mi rivolsi a Eikichi Onizuka, a occhi chiusi "Percepisco il dubbio nella tua anima. Riguarda l'arma che porti, immagino, poiché conoscendoti dubito che sia a causa della paura per la missione. Sappilo, è il reiatsu ad affilare la tua spada, che la rende molto più tagliente di una normale katana"

    Come al solito avevo parlato con un sorriso enigmatico sul volto, e il fatto che tenessi gli occhi chiusi era di per sé strano agli occhi della gente.

    "Ora, se avete domande, sarò ben lieto di rispondere, nel frattempo, cercherò degli Hollow."

    SPOILER (click to view)
    Mi ritengo soddisfatto della scelta che ho compiuto, prendendo voi per la missione =)
     
    Top
    .
  11. DanT&
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa atz91 ho scordato di salutarti xD


    Il gruppo si trovò nella città,frustata dalla pioggia,cominciammo a bagnarci,ma l'acqua non scalfiva i nostri animi,il vento non disperdeva la nostra concentrazione. Mi guardai un po' intorno,ero morto da un po',ma poco era cambiato. Tokio era sempre la solita metropoli,non vedevo nessun in giro,l'oscurità della notte e la pioggia aveva convinto anche i cittadini più temerari a restare chiusi in casa,accolti e riparati dalle proprie calde mura. Yorunoken si accese una sigaretta,mi chiedevo se fosse permesso,forse l'avrei chiesto,il fumo mi avrebbe aiutato nel rilassare la mia mente,mi sarei calmato,i battiti del mio cuore non sarebbero stati più così frenetici,la mia ansia si sarebbe dissolta soffiata via insieme al fumo nella brezza notturna. Dopo qualche boccata cominciò a parlare,ci spiegò il motivo per cui mentre eravamo ancora alla Soul Society non ci aveva chiesto se tutto era chiaro o avevamo domande. Effettivamente non mi ero chiesto il perché della cosa,non ci avevo nemmeno fatto caso,tanta era l’eccitazione per l’imminente missione. Ci disse informò comunque che ciò era dovuto al fatto che si stesse già concentrando per individuare gli hollow da eliminare. Appena concluse la frase si rivolse verso di me,gli occhi chiusi,mi turbava quel suo atteggiamento.
    Percepisco il dubbio nella tua anima. Riguarda l'arma che porti, immagino, poiché conoscendoti dubito che sia a causa della paura per la missione
    E’ così senpai…dissi abbassando lo sguardo…
    Sappilo, è il reiatsu ad affilare la tua spada, che la rende molto più tagliente di una normale katana.
    Il mio viso si illuminò e lo guardai con un sorriso senza ribattere. Avevo capito,avrei dovuto rendere tagliante il taglio della mia Asauchi sfruttando quella piccola conoscenza che possedevo nella manipolazione del mio reiatsu. Non sapevo se avesse funzionato o meno,non lo avevo mai provato,non sapevo nemmeno se ci sarei riuscito,ma un nuovo coraggio mi animò ridandomi allegria. Chiese se avessimo domande da fare. Presi coraggio…
    Yorunoken –san ho il permesso di fumare anche io? Mi rilasserebbe molto,le sarei molto grato se me lo concedesse…
    Per il resto è tutto chiaro…


    SPOILER (click to view)
    Condizioni fisiche:Illeso
    COndizioni Psichiche: Pronto e calmo
     
    Top
    .
  12. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pioveva..
    La città era addormentata, ogni tanto si notava qualche luce qua e là ma il buio sovvrastava tutto.. Mi sedetti comodamente per terra, non mi importava di come avrebbero reagito i miei compagni, ero pronto ad ogni eventualità ma comunque al momento preferivo godermi per quei istanti la pioggia bagnarmi e coprire la città..

    Eppure noi eravamo inesistenti, noi non esistevamo in quel luogo, nessuno degli abitanti, anche se ci avesse visto, non si sarebbe accorto di noi.. Per lo meno la stragrande maggioranza, probabilmente qualche essere umano con più reiatsu degli altri e capace di vederci c'era..

    Ero sprofondato nei miei pensieri più intimi quando Yorunoken si accese una sigaretta e prese parola..

    Innanzitutto rispose, senza saperlo, alla domanda che mi ero posto. Aveva iniziato presto a concentrarsi sulla percezione degli hollow e perciò non aveva dato chiarimenti più precisi prima..
    Lo ascoltavo da lì, seduto, non perdevo neanche una sua parola..

    Si rivolse in seguito a Onizuka, da come parlò e da come il giovane rispose capii che era stato come se in pratica gli avesse letto nella mente.. Sorrisi leggermente mentre lui faceva la stessa cosa dopo che aveva risposto al ragazzo.

    Era un tipo strano quello shinigami, ma di certo c'era una specie di affinità, c'era qualcosa che attirava la mia attenzione in lui, di certo centrava quel suo modo di fare.. Era un po' come me, non gli importava cosa pensassero gli altri, lui seguiva la strada che si era prefissato, dava quell'idea di sicurezza ma allo stesso tempo lasciava nel dubbio.. Mi piaceva, platonicamente parlando ovviamente..
    Sorrisi affabilmente, perso in quei miei pensieri.. Dopodiché Yorunoken continuò a parlare chiedendo se c'erano domande..
    Per primo parlò Onizuka, tanto valeva aggiungere anche la mia di domanda che in per se non era tale.. "Beh sinceramente di domande non ne avrei nessuna, come anche ne avrei tante. Ma preferisco lasciarti concentrare sulla percezione, voglio divertirmi stasera"... Parlai lentamente, cercavo di non darmi arie, non volevo assolutamente intendere quello.. Semplicemente ero me stesso, come al solito.. Rimasi in silenzio guardando la pioggia e ascoltando il gruppo..
     
    Top
    .
  13. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kurosaki si trovava nella bella Tokio, nella sua città natale, una pioggia malinconica toccava il cuore dello studente. Tokio si presentava buia, solo poche luci erano accese, d'altronde era notte, le persone sarebbero dovute andare a lavorare il giorno successivo, tra quelle chissà se ci fossero anche i genitori di Eikichi. Infatti, dopo la sua morte non li aveva mai visti, non sapeva se erano morti, se erano vivi, se erano Shinigami, non sapeva neppure chi fossero. Nessuno li poteva vedere, nessuno li sentiva, o almeno solo pochi umani potevano notarli o sentirli, la gente passava loro vicino, erano invisibili ai loro occhi, il ragazzo avrebbe voluto chiedere ad una persona chi fossero i suoi genitori, avrebbe voluto sentire le loro voci, ma non poteva farlo, ora sapeva come si sentivano quelle persone emarginate da tutti, quelle persone che sembrano non esistere.

    Un fatto incuriosi Kurosaki, Yorunoken accese una sigaretta, questo fatto era inusuale, lo studente non si sarebbe mai aspettato che una cosa di questo tipo sarebbe successa, inoltre, non amava il fumo, lo infastidiva, disturbava il suo olfatto, ma non voleva dire nulla, quello Shinigami era il capo della spedizione, sapeva quello che faceva, sapeva quello che gli studenti avrebbero dovuto fare. Si rivolse cosi a loro, chiarendo un piccolo dubbio che pervadeva il cuore di Kurosaki
    CITAZIONE
    "Vi sarete certamente chiesti come mai non abbia fatto un briefing di missione più specifico nella Soul Society.
    La risposta è semplice: ho già iniziato a concentrare i miei sensi per scovare degli Hollow. Purtroppo, la loro portata è relativamente limitata, quindi probabilmente dovremo spostarci, o peggio, aspettare che se ne faccia vivo qualcuno di sua spontanea volontà."

    Perfetto, volevo solo sapere perchè non ci abbia fatto esporre alcuni nostri dubbi, saputa la motivazione, posso mettere il cuore in pace, meglio avere sempre tutto sotto controllo. Si è già messo al lavoro, sono felice che si stia impegnando, dovremmo prendere esempio da lui, anche se mi chiedo come faccia ad affinare i sensi fumando, ha dimostrato di essere una persona inusuale, anche se ha dimostrato anche molta serietà, son sicuro che stia facendo tutto al meglio

    Successivamente Yorunoken si rivolse a Onizuka, il dubbio aveva pervaso anche Kurosaki, infatti, non riusciva a capire neppure lui come si facesse ad eliminare gli Hollow con una solo Assauchi, lo Shinigami però con una risposta breve e concisa, chiari ogni dubbio. Kurosaki non sapeva manipolare al meglio il reiatsu, anche se aveva dimostrato una certa abilità nel manipolarlo, una certa predisposizione.

    Yorunoken continuò a parlare
    CITAZIONE
    "Ora, se avete domande, sarò ben lieto di rispondere, nel frattempo, cercherò degli Hollow."

    Kurosaki non aveva nessuan domanda, gli altri o avevano finte domande come Blink o avevano domande che allo studente risultavano spicciole. Onizuka chiese se poteva fumare, mentre Blink fece una domanda strana, non si presentava neppure coem una domanda, era una persona enigmatica. Kurosaki prese la parola e disse: " Per ora non ho domande da rivolgerti, forse pù avanti ne avrò una, se non mi trovo nella situazione, non mi vengono in mente delle domande inerenti."



     
    Top
    .
  14. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Fumare in missione è assolutamente vietato" dissi con un sorrisetto rivolto a Eikichi Onizuka, subito dopo aver aspirato un tiro alla mia sigaretta. In realtà, quella era una risposta a trabocchetto, mi serviva a valutare il mio allievo. Era realmente vietato fumare in missione, ma persone come me avevano sempre ignorato quel genere di regola. Vedere con quanta serietà il mio compagno di missione avrebbe preso la mia risposta mi avrebbe permesso di farmi una maggiore idea su di lui.

    Poiché gli altri due non avevano domande, mi concentrai sulle mie percezioni. Stetti qualche minuto in silenzio, sotto la pioggia battente, tanto che sia io che i miei compagni ci infradiciammo completamente. In realtà, non mi dispiaceva, il suono della pioggia mi aiutava a mantenere la concentrazione.

    Dopo qualche minuto di mio silenzio, individuai una "preda". Per quella sera contavo che i miei studenti uccidessero tre Hollow, a potenza crescente. Il primo sarebbe stato indicativamente forte come uno di loro. Il secondo un po' più forte, il terzo al mio livello. Quello che avevo individuato sarebbe stato ottimo come "riscaldamento".

    Senza troppi complimenti, mi misi in marcia verso la fonte di quel potere, pronunciando solo la parola "Seguitemi" con un sorrisetto stampato sulle labbra.

    Mi mossi velocemente, correndo, in direzione nord-est, assicurandomi che tutti i miei compagni mi seguissero. Dopo qualche isolato, notai la figura che aveva attratto la mia attenzione: una grossa bestia dalla forma di un grosso lupo, sul volto portava una bianca maschera maligna.

    Si volse verso di noi, come a studiare la maniera in cui avremmo reagito.

    "Adesso divertitevi" dissi semplicemente.

    CITAZIONE
    L'incontro si svolge tra voi e l'hollow con la solita turnazione. Spero che abbiate capito il nuovo sistema di combattimento, in caso contrario avete tutti il mio msn. Io "manovrerò" l'hollow, che al momento possiede caratteristiche paragonabili alle vostre.

     
    Top
    .
  15. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una semplice domanda non riguardante la missione fu posta da Onizuka, mentre Kurosaki come me al momento non aveva da chiedere niente..

    Finalmente Yorunoken si concentrò a fondo sulla percezione del reiatsu degli hollow.. Passarono diversi minuti.. Noi rimanevamo lì, immobili, mentre la pioggia ci ricopriva con il suo manto.. Era una bella serata, quella pioggia non infastidiva ma rendeva il tutto più interessante..

    Finalmente lo shinigami si mosse, probabilmente aveva individuato una preda.. Si mosse silenziosamente esortandoci a seguirlo.. Abilmente mi sollevai da terra e mi misi dietro di lui, mentre ci spostavamo nella silenziosa e piovosa Tokio...

    Passammo attraverso alcuni isolati, in una direzione ben precisa, Yorunoken pareva avesse percepito molto abilmente e precisamente l'hollow.. Dopo qualche minuto giungemmo ad una distanza che mi permise di vedere qualcosa di "anomalo" in quel luogo.. Davanti a noi si stagliava una specie di lupo, tipica maschera da hollow.. Era molto grosso, volse il suo sguardo verso di noi, ci aveva visti.. Osservò come con attenzione ciò che avremmo fatto, ma dubitavo che quel essere avesse una capacità di ragionamento tanto elevato da pensare ad un'adeguata strategia.. Comunque dovevamo essere cauti..

    Mi mossi per primo, senza esitare presi con la mano destra la mia asauchi sfilandola dal mio fianco.. La impugnai con sicurezza e senza staccare lo sguardo dalla bestia iniziai a far scivolare il mio reiatsu in essa.. Era la mia unica arma..
    Divaricai leggermente le gambe, piegai i muscoli delle gambe contraendoli fino a raggiungere una posizione che mi permettesse in ogni caso di essere pronto per qualsiasi eventualità.. La mia asauchi era posizionata ad altezza busto, pronta a qualsiasi movimento..
    Ero concentrato al massimo, l'obbiettivo fisso..

    Aspettai in silenzio che anche i miei compagni reagissero, senza tralasciare il fatto che anche l'hollow potesse attaccare da un momento all'altro..

    CITAZIONE
    Azioni: Estrazione asauchi
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psicologiche: Concentrato e tranquillo
    Reiatsu: 30

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   705 views
  Share  
.
Top