Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    "parlato"

    L'incontro



    Kurosaki era stato scelto per una missione, una missione di livello C, una caccia agli Hollow nel mondo reale, era una missione fantastica per uno studente come lui, che dopo la sua morte non era mai stato nel mondo reale e che non aveva mai visto un Hollow. Giorni prima aveva dovuto firmare un foglio e candidarsi, stranamente venne scelto da un certo Yorunoken, il nome gli ricordava qualcuno ma lo shinigami, che ricordava, era uno studente come lui, era vero che era di un grado molto più avanzato del suo quando lo aveva incontrato, ma di certo Eikichi non pensava che fosse già passato di grado. Non era molto informato sulla vita dell'Accademia, soprattutto se le cose non lo riguardavano personalmente.

    Kurosaki ricevette una lettera, gliela portò un corriere direttamente nella sua stanza, lui era stupito, non era solito riceve lettere, inoltre, questa era contenuta in una piccola busta gialla con un timbro dall'aria ufficiale. Lesse il contenuto della busta, dove c'erano scritti tutti i detagli dell'incontro.

    I miei compagni saranno Blink Voultred, Eikichi Onizuka e Chojiro Heji, non conosco nessuno di questi. Anzi pensandoci bene, penso di conoscere Blink. Che poca memoria che ho per quanto riguardo le persone che incontro, nessuna di queste mai mi colpisce, ma questa persona deve avermi colpito o in senso negativo o positivo, infatti, ricordo il suo nome. Posso ricordare che lui è il ragazzo ubriaco, che ho incontrato quella sera e che poi ho incontrato qualche giorno dopo intento a musicare. Era davvero uno strano ragazzo

    Lo studente si preparò, alle otto in punto doveva presentarsi al Senkaimon più vicino all'accademia. Si mise la divisa da studente, legò stretta a sè l'asauchi, era la prima volta che la portava da qualche parte, infatti, non l'aveva mai portata durante le lezioni in accademia, a cosa poteva servigli durante le lezioni? Di sicuro non a concentrare il reiatsu o a schivare gli attacchi della sensei. Kurosaki era pronto, ma ormai erano già le 7.50 e doveva ancora uscire dalla stanza, non amava arrivare in ritardo, ma la lettera lo colse di sorpresa e le sorprese lo facevano pensare.

    Usci dalla stanza e si incamminò verso il luogo dell'incontro.Quando arrivò al luogo designato, erano presenti già tutti i partecipanti alla missione, non riteneva però di esser arrivato in ritardo, al massimo gli altri erano arrivati in anticipo. Tra le faccie presenti riconobbe quella di Blink e quella di Yorunoken, non poteva crederci, quel ragazo che aveva incontrato e che si era dimostrato cosi cordiale, era già uno shinigami. Per educazione decise di salutare tutti: " Ciao a tutti, pronto per la missione. Yorunoken, sono lieto di rivederti e son felice di vedere anche te Blink. Per chi non mi conoscesse sono Eikichi Kurosaki"

    Eikichi attese con eccitazione l'inizio della missione

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top