Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si prosegue come se Jio Satan non avesse mai postato nella missione né tantomeno iscrittosi a essa, e che fin dall'inizio la missione fosse dedicata a tre soli studenti

    Per primo arrivò Blink, poi Eikichi Onizuka, e infine Eikichi Kurosaki. Bizzarra l'anonimia tra gli ultimi due, probabilmente era un nome abbastanza comune. Salutai tutti con un cenno del capo e un sorriso, quindi, quando si furono riuniti intorno a me, iniziai a parlare, col mio solito tono tra il dolce e il divertito.

    "Buongiorno a tutti" esordii "Oggi sarò coordinatore di voi studenti per una missione di "Caccia all'Hollow". Useremo le mie facoltà per individuare gli Hollow, e spetterà a voi studenti intervenire."

    "Gli Hollow che combatteremo non saranno tra i più forti, e noi saremo in superiorità numerica. Nonostante questo, desidero che prestiate la massima attenzione. Io interverrò nel caso ci sia qualche problema" continuai. Ciò che stavo dicendo era serissimo, ma sul mio volto c'era un dolce sorriso. Sembrava quasi che stessi raccontando una storiella divertente.

    "Ora seguitemi" dissi senza esitazione, e attraversai il Senkaimon.

    Immediatamente mi si accostò una farfalla infernale, e ebbi l'impressione di camminare per un corridoio pieno di luce. Socchiusi gli occhi nel cammino, poiché in quella zona non c'era alcun punto di riferimento, a parte il reiatsu dei miei compagni.

    Dopo qualche minuto di passeggiata tranquilla, davanti a noi comparve una porta. La varcammo, e ci trovammo in una fredda notte piovosa di Tokio, Mondo Reale.

    "Ci siete tutti? Avanti, andiamo" dissi con fare tranquillo.
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top