Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non attesimo molto che arrivò anche l'ultimo compagno di missione, anch'esso chiamato Eikichi.. Beh era una strana coincidenza che si trovassero allo stesso tempo due ragazzi con lo stesso nome, probabilmente era un nome molto diffuso, non c'era altra spiegazione. Salutai il giovane che avevo avuto modo di conoscere un minimo anche altre volte: "Piacere mio Kurosaki"..
    Era un fastidio tremendo per me quello di dover chiamare i miei due compagni omonimi per cognome, non so perchè ma odiavo i cognomi, forse perché ero un tipo molto socievole e perciò cercavo di sviare qualche possibile formalità ogni tanto, forse perché il mio cognome era tanto assurdo che non riuscivo a collegarlo a nessuna possibile origine nel mondo dei vivi.. In effetti se si pensava a quei cognomi, Onizuka e Kurosaki, erano tipici cognomi giapponesi. Il mio non dava neanche un indizio..

    Lasciai perdere i miei pensieri pressoché inutili per la missione e ascoltai in silenzio Yorunoken che parlò con il suo solito modo pacato..
    Caccia agli hollow, lui gli avrebbe individuati con la sua abilità di percezione, pesci piccoli generalmente avremmo dovuto combattere, inoltre sarebbe intervenuto se la situazione per noi fosse stata critica.. Non diede neanche il tempo di fare domande, non che ne avessi ma generalmente chiedeva se c'era qualcosa che non era chiaro.. Sicuramente lui stesso era eccitato un minimo da quella missione, i suoi gesti non lo potevano negare..

    Attraversò in silenzio il Senkaimon immettendosi in quel luogo luminoso dove lo seguimmo in silenzio.. Era accompagnato dalla solita farfalla, non mi sorpresi molto, avevo sentito molto spesso parlare di quel luogo perciò sapevo com'era già prima di entrarci. Comunque dovevo ammettere che era tutta un altra cosa starci dentro..

    Camminammo per un po finché giungemmo ad una porta. Yorunoken non attese oltre e la varcò senza indugio.. Feci la stessa cosa..

    Dinnanzi a me apparve una grande città illuminata in una triste notte piovosa.. Non sapevo che città era ma avrei scommeso che fosse del Giappone, probabilmente Tokio o una delle altre metropoli. Rimasi colpito, era la prima volta che venivo nel mondo reale dopo la mia morte..

    "Ci siete tutti?" chiese lo shinigami..
    Mi misi a fischiettare tranquillamente mentre stavamo per muoverci di nuovo.. Sarebbe stata un'altra serata lunga, molto lunga e molto interessante..
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top