Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arrivo nel mondo dei vivi



    Kurosaki era stato l'ultimo ad arrivare, gli altri lo attendevano, quando lui li salutò, Blink rispose immediatamente, mentre l'altro studente non lo salutò nemmeno, Eikichi non sapeva se ciò fosse accaduto per la usa maleducazione o per il suo nervosismo, sperava vivamente che fosse la seconda opzione, non amava molto i maleducati e gli sbruffoni, anche se lui a volte entrava a far parte della seconda categoria.Sperava,infatti, che qul ragazzo fosse solo enrvoso, d'altronde era l'ipotesi che agli occhi di Eikichi risultava più probabile, stavano per affrontare la loro prima missione di livello C, dovevano affrontare degli Hollow e avevano come armi soltanto le loro asauchi.

    Yorunoken decise poi di prendere la parola e di spiegare i dettagli della missione, lui avrebbe indivuato gli Hollow e loro avrebbero dovuto eliminarli.
    Gli Hollow sarebbero stati in inferiorità numerica,inoltre, era di infimo livello a detta di Yorunoken, che decise di rassicurare un pochino gli studenti dicendo che, se fossero sorti problemi, lui sarebbe intervenuto ad aiutarli. Finito di parlare, lo Shinigami varcò il Sankaimon, non lasciò far a nssuno alcun tipo di domanda, era strano, solitamente il sempai si accertava che gli studenti avessero capito, ma questa volta non successe. Probabilemente anche Yorunoken era eccitato dalla missione. Kurosaki attraverò il Sankaimon, prima di lui lo avevano fatto Yorunoken, Blink e Eikichi, il suo omonimo, forse sarebbe risultata la cosa migliore se lo avesse chiamato Onizuka, cosi nessuno si sarebbe confuso.

    Appena ebbe attraversato il Senkaimon, Kurosaki fu circondato dalla luce, l'unica guida era il reiatsu dei compagni e del sempai, che forse era guidato nel corridoio dalla farfalla infernale. Lo studente fu colto dall'emozione, ma preferi avanzare cercando di calmare i propi pensieri. Dopo pochi minuti di cammino in quel corridoio inondato di luce, arrivarono nelle prossimità di una porta, Yorunoken la varcò senza indugio e lo stesso fecero i suoi due compagni. Anche Kurosaki varcò la porta, davanti a lui in una notte buia e piovosa si presentò la città di Tokyo, il cuore gli batteva all'impazzata.

    Questa città è la città di Tokyo, sono nato in questa città, sono vissuto in questa città, sono morto in questa città, come posso dimenticarmela. Quanti bei ricordi, a dir la verità sono ben pochi, ma son sicuro che ci siano stati bei ricordi e bei momenti trascorsi nella mia vita. Io abitavo nella città di Karakura, un distretto di Tokio, non mi sarei mai immaginato di giungere fino a qui, non mi sarei mai immaginato che la prima volta che sarei venuto nel Mondo dei Vivi, avrei rivisto la mia città. Sono veramente emozionato, ero già eccitato dalla missione e dal rivedere il Mondo nei Vivi, ora il mio cuore sta per esplodere, se non mi calmo, potrei perdere il controllo e perdere la vita in questa missione. Meglio che mi dia una calmata, se no il sempai si accorgerà della mia agitazione.

    Kurosaki chiuse gli occhi, si concentrò e cercò di calmarsi, doveva comunque mostrare pronto e alla domanda del sempai
    CITAZIONE
    "Ci siete tutti?"

    rispose immediatamente:" Yorunoken, sono qui, pronto a cominciare"
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top