Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pioveva..
    La città era addormentata, ogni tanto si notava qualche luce qua e là ma il buio sovvrastava tutto.. Mi sedetti comodamente per terra, non mi importava di come avrebbero reagito i miei compagni, ero pronto ad ogni eventualità ma comunque al momento preferivo godermi per quei istanti la pioggia bagnarmi e coprire la città..

    Eppure noi eravamo inesistenti, noi non esistevamo in quel luogo, nessuno degli abitanti, anche se ci avesse visto, non si sarebbe accorto di noi.. Per lo meno la stragrande maggioranza, probabilmente qualche essere umano con più reiatsu degli altri e capace di vederci c'era..

    Ero sprofondato nei miei pensieri più intimi quando Yorunoken si accese una sigaretta e prese parola..

    Innanzitutto rispose, senza saperlo, alla domanda che mi ero posto. Aveva iniziato presto a concentrarsi sulla percezione degli hollow e perciò non aveva dato chiarimenti più precisi prima..
    Lo ascoltavo da lì, seduto, non perdevo neanche una sua parola..

    Si rivolse in seguito a Onizuka, da come parlò e da come il giovane rispose capii che era stato come se in pratica gli avesse letto nella mente.. Sorrisi leggermente mentre lui faceva la stessa cosa dopo che aveva risposto al ragazzo.

    Era un tipo strano quello shinigami, ma di certo c'era una specie di affinità, c'era qualcosa che attirava la mia attenzione in lui, di certo centrava quel suo modo di fare.. Era un po' come me, non gli importava cosa pensassero gli altri, lui seguiva la strada che si era prefissato, dava quell'idea di sicurezza ma allo stesso tempo lasciava nel dubbio.. Mi piaceva, platonicamente parlando ovviamente..
    Sorrisi affabilmente, perso in quei miei pensieri.. Dopodiché Yorunoken continuò a parlare chiedendo se c'erano domande..
    Per primo parlò Onizuka, tanto valeva aggiungere anche la mia di domanda che in per se non era tale.. "Beh sinceramente di domande non ne avrei nessuna, come anche ne avrei tante. Ma preferisco lasciarti concentrare sulla percezione, voglio divertirmi stasera"... Parlai lentamente, cercavo di non darmi arie, non volevo assolutamente intendere quello.. Semplicemente ero me stesso, come al solito.. Rimasi in silenzio guardando la pioggia e ascoltando il gruppo..
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top