Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kurosaki si trovava nella bella Tokio, nella sua città natale, una pioggia malinconica toccava il cuore dello studente. Tokio si presentava buia, solo poche luci erano accese, d'altronde era notte, le persone sarebbero dovute andare a lavorare il giorno successivo, tra quelle chissà se ci fossero anche i genitori di Eikichi. Infatti, dopo la sua morte non li aveva mai visti, non sapeva se erano morti, se erano vivi, se erano Shinigami, non sapeva neppure chi fossero. Nessuno li poteva vedere, nessuno li sentiva, o almeno solo pochi umani potevano notarli o sentirli, la gente passava loro vicino, erano invisibili ai loro occhi, il ragazzo avrebbe voluto chiedere ad una persona chi fossero i suoi genitori, avrebbe voluto sentire le loro voci, ma non poteva farlo, ora sapeva come si sentivano quelle persone emarginate da tutti, quelle persone che sembrano non esistere.

    Un fatto incuriosi Kurosaki, Yorunoken accese una sigaretta, questo fatto era inusuale, lo studente non si sarebbe mai aspettato che una cosa di questo tipo sarebbe successa, inoltre, non amava il fumo, lo infastidiva, disturbava il suo olfatto, ma non voleva dire nulla, quello Shinigami era il capo della spedizione, sapeva quello che faceva, sapeva quello che gli studenti avrebbero dovuto fare. Si rivolse cosi a loro, chiarendo un piccolo dubbio che pervadeva il cuore di Kurosaki
    CITAZIONE
    "Vi sarete certamente chiesti come mai non abbia fatto un briefing di missione più specifico nella Soul Society.
    La risposta è semplice: ho già iniziato a concentrare i miei sensi per scovare degli Hollow. Purtroppo, la loro portata è relativamente limitata, quindi probabilmente dovremo spostarci, o peggio, aspettare che se ne faccia vivo qualcuno di sua spontanea volontà."

    Perfetto, volevo solo sapere perchè non ci abbia fatto esporre alcuni nostri dubbi, saputa la motivazione, posso mettere il cuore in pace, meglio avere sempre tutto sotto controllo. Si è già messo al lavoro, sono felice che si stia impegnando, dovremmo prendere esempio da lui, anche se mi chiedo come faccia ad affinare i sensi fumando, ha dimostrato di essere una persona inusuale, anche se ha dimostrato anche molta serietà, son sicuro che stia facendo tutto al meglio

    Successivamente Yorunoken si rivolse a Onizuka, il dubbio aveva pervaso anche Kurosaki, infatti, non riusciva a capire neppure lui come si facesse ad eliminare gli Hollow con una solo Assauchi, lo Shinigami però con una risposta breve e concisa, chiari ogni dubbio. Kurosaki non sapeva manipolare al meglio il reiatsu, anche se aveva dimostrato una certa abilità nel manipolarlo, una certa predisposizione.

    Yorunoken continuò a parlare
    CITAZIONE
    "Ora, se avete domande, sarò ben lieto di rispondere, nel frattempo, cercherò degli Hollow."

    Kurosaki non aveva nessuan domanda, gli altri o avevano finte domande come Blink o avevano domande che allo studente risultavano spicciole. Onizuka chiese se poteva fumare, mentre Blink fece una domanda strana, non si presentava neppure coem una domanda, era una persona enigmatica. Kurosaki prese la parola e disse: " Per ora non ho domande da rivolgerti, forse pù avanti ne avrò una, se non mi trovo nella situazione, non mi vengono in mente delle domande inerenti."



     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top