Caccia agli Hollow

Missione [Classe C]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una semplice domanda non riguardante la missione fu posta da Onizuka, mentre Kurosaki come me al momento non aveva da chiedere niente..

    Finalmente Yorunoken si concentrò a fondo sulla percezione del reiatsu degli hollow.. Passarono diversi minuti.. Noi rimanevamo lì, immobili, mentre la pioggia ci ricopriva con il suo manto.. Era una bella serata, quella pioggia non infastidiva ma rendeva il tutto più interessante..

    Finalmente lo shinigami si mosse, probabilmente aveva individuato una preda.. Si mosse silenziosamente esortandoci a seguirlo.. Abilmente mi sollevai da terra e mi misi dietro di lui, mentre ci spostavamo nella silenziosa e piovosa Tokio...

    Passammo attraverso alcuni isolati, in una direzione ben precisa, Yorunoken pareva avesse percepito molto abilmente e precisamente l'hollow.. Dopo qualche minuto giungemmo ad una distanza che mi permise di vedere qualcosa di "anomalo" in quel luogo.. Davanti a noi si stagliava una specie di lupo, tipica maschera da hollow.. Era molto grosso, volse il suo sguardo verso di noi, ci aveva visti.. Osservò come con attenzione ciò che avremmo fatto, ma dubitavo che quel essere avesse una capacità di ragionamento tanto elevato da pensare ad un'adeguata strategia.. Comunque dovevamo essere cauti..

    Mi mossi per primo, senza esitare presi con la mano destra la mia asauchi sfilandola dal mio fianco.. La impugnai con sicurezza e senza staccare lo sguardo dalla bestia iniziai a far scivolare il mio reiatsu in essa.. Era la mia unica arma..
    Divaricai leggermente le gambe, piegai i muscoli delle gambe contraendoli fino a raggiungere una posizione che mi permettesse in ogni caso di essere pronto per qualsiasi eventualità.. La mia asauchi era posizionata ad altezza busto, pronta a qualsiasi movimento..
    Ero concentrato al massimo, l'obbiettivo fisso..

    Aspettai in silenzio che anche i miei compagni reagissero, senza tralasciare il fatto che anche l'hollow potesse attaccare da un momento all'altro..

    CITAZIONE
    Azioni: Estrazione asauchi
    Condizioni fisiche: Illeso
    Condizioni psicologiche: Concentrato e tranquillo
    Reiatsu: 30

     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2008, 13:48   710 views
  Share  
.
Top