Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proelium?



    First Division, 19:40,

    image

    Era lì, immobile e fermo; vecchio ma dio, retto ancora una volta dall'isostituibile vincastro sul quale poggiava l'ancor dignitosa effige. Il silenzio che lo circondava era rotto solamente da due elementi di poco conto: il suo camminare per stemperare l'attesa e la pioggia. Il primo eseguito lentamente con un leggero passo candenzato, che sembrava nascondere la veneranda età. La seconda veloce ticchettava sulle tegole del tetto, scendeva dai vetri delle finestre, e finiva la sua corsa al suolo bagnando le lastricate strade e le scale, che portavano al quartier generale della prima brigata. Il capitano Yamamoto aveva finalmente deciso di sedersi sul quello, che poteva definirsi il suo "trono" da li dirigeva e comandava l'intera Soul Society, ogni tanto si sfregava la canuta barba lunga fino alle ginocchia, tenuta insieme da un lungo nastro violaceo. Quella sarebbe stata una delle serate più interessanti della sua centenaria esistenza. Aveva formato una squadra di quattro elementi per la famosa missione di livello B, sicuramente era una consuetudine, ma ciò che lo lasciava pensare erano gli stessi componenti: Raijin Kaàdum, il suo vica-Capitano; Ryuken Honda, sesto seggio della V Brigata; Jiyuunokaze Yorunoken, V Brigata; Shingo Kurosaki, chiamato spesso "testa calda" infine Blink Voultred uno degli elementi più promettenti. Gli angoscianti pensieri furono interrotti dall'annuncio dell'arrivo di alcuni componenti, schioccò le dita e si fece portare subito i fascicoli riguardanti la missione.











     
    Top
    .
  2. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'edificio del Primo Gotei: il più imponente, e sicuramente il più importante tra quelli delle varie Brigate, il principale organo esecutivo della Soul Society. Lì, il generale Yamamoto aspettava il nostro arrivo, lì ci era stato ordinato di presentarci per partecipare a una missione altamente rischiosa nel Mondo dei Vivi.

    Non conoscevo i dettagli. Parecchio tempo prima avevo acconsentito a partecipare a una missione di classe B, potenzialmente rischiosa, solo per il gusto di avere qualcosa da fare. Era passato così tanto tempo da quando ero stato selezionato, che mi ero quasi scordato della missione. In effetti, non era cambiato molto. Una missione di quel tipo avrebbe solo potuto aiutare la mia carriera, e aumentare la mia fama, già di per sé piuttosto elevata.

    Ci era stato detto che se avessimo fallito la nostra reputazione sarebbe calata bruscamente. Beh, non avevo intenzione di fallire. Sarebbe stato più divertente morire e basta.

    Mi dirigevo a passo lento, con un sorriso stampato sulle labbra, verso l'edifico che ospitava la prima brigata. Spesso, al mio passaggio, diversi Shinigami, anche di grado maggiore al mio, si voltavano a guardarmi. In effetti, per qualche strana ragione ero considerato uno degli Shinigami più promettenti. Avevo finito l'accademia in tempi record, e il mio biglietto da visita era una Zanpakutou doppia. Che io sapessi, ce n'era un solo altro esemplare in tutta la Soul Society.

    Ma questo era ciò che gli altri pensavano di me. In effetti, non me ne curavo più di tanto. I miei progressi mi interessavano solo ed esclusivamente per le risposte che avrebbero potuto darmi, ed eventualmente, se mi avessero concesso di trovare delle donne con più facilità.

    Varcai il portone dell'edificio, e mi feci indicare da uno Shinigami di passaggio il luogo dell'incontro, dove il Generale in persona ci attendeva.

    Ero atteso. Entrai nella grande sala, la cui porta mi venne aperta davanti, e mi trovai, per il momento solo, al cospetto del quasi leggendario Generale Yamamoto. Senza titubanza, compii alcuni passi e mi portai qualche metro di fronte a lui. Mi inchinai leggermente, e pronunciai con voce grave

    "Jiyuunokaze Yorunoken, sono qui per la missione assegnatami."
     
    Top
    .
  3. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ormai giunta la sera, il cielo piangeva incombente su di noi.. Camminavo diretto al Seiretei a passo lento, eccitazione ma anche nervosismo pervadevano il mio corpo, sarebbe stata la missione più difficile intrapresa da me, ancora uno studente in attesa dell’esame per poter divenire shinigami.. Ma ciò non mi spingeva ad arretrare, la voglia di dare il massimo e cercare di divenire sempre e più forte prevaleva su qualsiasi altra emozione..

    Entrai senza problemi nel Seiretei, mi lasciarono passare, forse erano stati dati ordini precisi, la mia curiosità cresceva man mano che mi avvicinavo all’edificio della 1^ Brigata, là dove ci era stato dato appuntamento.. In effetti ero stato scelto all’ultimo momento ed avvertito ancor dopo, non avevo neanche avuto il tempo di riflettere che la missiva con il luogo d’incontro mi era stata inoltrata dai superiori.. Non avevo esitato, anzi, ero contento di quella opportunità, pur conoscendone i rischi, pur tenendo a mente che non ero neanche uno shinigami..

    Intravidi l’edificio della Gotei I, certamente il più suggestivo.. Mi avvicinai in silenzio, la mia asauchi stretta al fianco, sarebbe stata l’unica cosa su cui potevo fidarmi, l’unica con cui proteggermi in quella missione della quale gli obbiettivi mi erano ancora sconosciuti.. Mi avvicinai sempre e di più alla porta principale, restando nell’ignoranza di chi fossero i miei compagni di avventure di quella volta..

    Finalmente ero giunto all’ingresso, chiesi cortese dove dovessi dirigermi e mi furono date precise indicazioni.. Era il momento..

    Entrai silenzioso in una grande sala, suggestiva anch’essa, dopo qualche occhiata a destra e sinistra mi avvicinai alle due figure silenziose stanti dinnanzi a me.. Avevo riconosciuto entrambe, una di esse era Yorunoken, un vecchio amico, ormai tale lo potevo definire dopo le innumerevoli volte in cui, un po’ per coincidenza, un po’ per scelta spontanea, ci eravamo incontrati.. L’altra era certo molto più altezzosa, non la guardai negli occhi, portavo massimo rispetto per colui che riconobbi essere il capitano della 1^ Brigata..

    Ormai giunto al fianco dello shinigami feci un ampio inchino rivolto verso il capitano..

    “Il mio nome è Blink Voultred, sono qui per la missione di livello B.. Con il massimo rispetto..”

    Mi sollevai solo dopo qualche secondo, e feci un cenno di inchino rivolto anche verso il mio compagno.. Il lento battere della pioggia si udiva ancora..
     
    Top
    .
  4. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pioggia picchiettava sul tetto dei dormitori della I Brigata. Anche il tenente Raijin Kaàdum dimorava li, come tutti gli altri. Si era rifiutato di comprarsi una casa sontuosa come talvolta facevano gli Shinigami di alto grado. In quel momento si trovava nella sala di meditazione dei suoi appartamenti. La perfetta posizione del loto, gli occhi chiusi e il fisico scultoreo lo rendevano paragonabile a una spada.

    Davanti a lui giaceva la sua lunga zampakutou, Susanoo. Quel giorno dopo molto tempo sarebbe finalmente tornata a bagnarsi di sangue. Gli addestramenti e gli insegnamenti in Accademia lo avevano tenuto lontano per molto tempo dai veri combattimenti nel mondo reale. Ora non aspettava altro.

    Aveva esaminato con attenzione ogni partecipante alla spedizione. Uno dei suoi "vice" si era ritirato improvvisamente, senza apparente motivo. Non aveva scaturito un particolare interesse in lui, disprezzava gli Shinigami che non potevano essere considerati completi. Il secondo Vice si era dimostrato un elemento alquanto singolare, avrebbe dimostrato sul campo quello stesso giorno quale fosse la sua affidabilità. Alle matricole non aveva fatto troppo caso, li conosceva visto che erano suoi alunni. Due ragazzi prossimi all'esame e un neo shinigami che aveva dimostrato ottime abilità.

    Un tuono rimbombò, era il segnale. Spalancò gli occhi color ametista e afferrò la zampakutou, assicurandola dietro la vita. Quel giorno indossava legata al braccio la fascia da tenente, in segno di rispetto verso il suo capitano.

    Comparve sul posto, probabilmente aveva utilizzato un passo veloce. Fece un lieve inchino in segno di saluto al suo capitano, il vecchio e divino Yama-Jii. Quello era l'uomo che più stimava all'interno dell'intera Soul Society. "Taichou al rapporto."
     
    Top
    .
  5. »Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The War?


    Nel silenzio era iniziato e nel silenzio sarebbe finito, qualsiasi spasmo, sospiro o lieve susurro avrebbe rovinato quella splendida atmosfera che veniva creata dalla Dea Natura. Rimaneva zitto sotto il nero mantello, interamente coperto; rimembrava l'epilogo dell'ultimo atto fatto prima di partire verso la meta predestinata, lo faceva sempre prima di ogni nuova missione. Ryuken nel suo animo sapeva che sarebbe morto: non sapeva come, quando, dove o il perchè; sapeva solo che sarebbe sucesso un giorno non troppo lontano. La sua enigmatica mente aveva diviso la morte in due tipi: una morte dignitosa e l'altra sbeggiante nei suoi confronti. Però non riusciva ancora a concepire che soltanto la vita poteva essere dignitosa, non vi è infatti modo dignitoso di morire. Travagliato di tali pensieri nel suo percorso giunse finalmente ai cancelli della Seireitei, quì ligio al suo dovere il guardiano del portone Nord lo bloccò ignaro della sua persona. Scostò il capuccio e fissò con i cerulei occhi la rilevante altezza del guardiano, che non esitò nell'atto di farlo entrare. Odiava ed aveva sempre odiato aspettare o far aspettare le persone, me non era abituato alle missioni di gruppo e non avrebbe voluto abituarsi a queste ultime. Camminava come tante volte varcando le vie che conducevano al primo Gotei, l'acqua scorreva incurante della sua presenza seguendo la naturale pendenza della strada lastricata. Giunto davanti alle porte del primo Gotei parlò per la prima volta. < ryuken Honda.> Al pronunciar del suo nome gli furono aperte le porte e varcò il ciglio della porta d'ingresso. Il divario fra la temperatura esterna e quella interna fu notevole: -Fuori un umido tempo con un pioggia ticchettante. -Dentro un caldo secco e un'illuminazione degna di questo nome. Venne condotto nella stanza del vecchio generale Yamamoto e fu sorpreso della presenza di altri due shinigami, uno studente; l'altro appartenente ad una brigata, del quale non capiva l'appartenenza poichè non riusciva a vedere la fascia generalemente portata da tutti gli shinigami ed infine c'era il vice-capitano. Rimase comunque impassibile e parlò. < Buona Sera, Ryuken Honda, Quinta Brigata.>


    SPOILER (click to view)
    Chiedo scusa per aver scritto così, ma non sono troppo invogliato e non ho la costanza di controllare eventuali errori di grammatica.
     
    Top
    .
  6. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    uffa nn ho fatto in tempo a fare l'esame ç_ç

    Tsk.... Erano un po' di mattine che mi svegliavo con queste parole sulla bocca: gli allenamenti erano bloccati, in una situazione di stallo, pensavo che fosse per via dell'imminente missione e che il sensei si stesse preparando ma, accidenti non ero riuscito a diventare Shinigami!

    Mi alzai dal letto, un po' rimbambito per il sonno, poi mi diressi lentamente verso il bagno e mi lavai la faccia con dell'acqua gelida fufufu ora sto meglio! poi guardai il calendario, era il giorno della missione, era proprio oggi! Barrai con una croce rossa il calendario sul giorno di oggi, poi mi vestii in fretta e mi preparai ad uscire c'è ancora tempo per una bella corsetta! Guardai l'orologio SE SETTE E QUARANTAAA!?!?!? MA QUANTO HO DORMITO!?!?

    Presi la mia asauchi, la cinsi al fianco e mi preparai a correre fuori dall'edificio Pazienza al posto di una corsetta correrò come un idiota, altrimenti mi lasciano indietro!! Sono talmente rigidi quelli! Beh, comunque combatterò al fianco di yorunoken e del sensei...poi di quel Blink, non me la conta giusta quello, dicono tutti che è l'allievo più promettente dell'accademia...AL DIAVOLO QUELLO SONO IO! Ma nessuno parla mai di me mentre correvo la mia espressione cambiava continuamente, come se avessi un conflitto interiore: la cosa era molto curiosa per la gente che mi vedeva uuuh eppure non sono un tipo che si mette in disparte! Vorrà dire che in questa dannata missione lui sarà mio rivale! A proposito quale era la difficoltà della missione? Ora la mia faccia aveva una sorta di espressione interrogativa, non ricordavo neanche che ci sarebbe stata! Perchè avrei dovuto ricordare la difficoltà? Beh se c'è il sensei...sarà sicuramente difficile, ma che mi importa! Ahahah!

    Ridendo come un deficiente, continuavo a correre, fino ad arrivare al punto dell'incontro: arrivato mi fermai, raccolsi velocemente il fiato e feci un cenno con la mano EHILÀ! Ciao a tutti, io sono Shingo Kurosaki eheheh Il mio sguardo si posò subito su Blink, lo guardavo con sguardo di sfida, da fuori sembrava lo stessi studiando, ma no: lo stavo solo guardando male! Poi guardai un uomo che non avevo mai visto, lo osservai un po', poi alzai la mano aperta in segno di saluto Ciao ciao vecchietto! Dissi con un enorme sorriso sulla faccia, poi tornai indietro, precisamente mi soffermai vicino a yorunoken, aspettando istruzioni..

    Ehi tu vedi di non intralciarmi eh! ahahah Dissi, quasi sussurrando nell'orecchio di yorunoken...
     
    Top
    .
  7. »Ramstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vecchio Yamamoto aspettò l'arrivo di tutti i componenti prima di parlare della missione. L'unica persona che gli fece fare un leggero inchino con la testa fu il suo vice-capitano: Raijin. La quiete di quel momento fu turbata dall'arrivo di uno studente, all'apparenza una testa calda, infatti doveva trattarsi di Shingo Kurosaki, il suo comportamento doveva essere ripreso subito. Schiarì subito la voce e con fermezza disse. < Raijin è forse lui un tuo allievo? Quando mai ti ho insegnato che il rispetto è cosa di poco conto? Sai bene che non esistono cattivi studenti, ma solo cattivi maestri. Ti chiedo di insegnare a questo giovane quello che io ti ho insegnato in questi ultimi tempi...> Le sue parole furono interotte da una tosse rauca e spontanea portandolo, quindi nel esprimere un'altro discorso più importante. < Come dovrete sapere questa missione si svolgerà nel mondo reale, negli ultimi tempi abbiamo rilevato una quantità di reiatsu molto potente derivante dalla Siberia. In quel luogo avevamo già mandato una squadra di medio-basso livello per controllare la zona, ma non hanno fatto più ritorno. Dovrete perlustrare questo territorio, nella cartella troverete informazioni più corrette. Potete andare.> Tossì, per poi parlare nuovamente prima che sparissero nuovamente. < Conto su di lei vice-capitano, preferisco cinque shinigami vivi, che cinque morti.>

    SPOILER (click to view)
    Sargo posta per primo. Poi fate a caso.


    Edited by »Ramstein - 18/4/2008, 20:36
     
    Top
    .
  8. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invitai i miei compagni a seguirmi dopo aver fatto un inchino di scuse al sensei. Misi una mano sulla spalla di Shingo e strinsi, strinsi fino a strappargli quasi il trapezio."E' mio compito oggi riportarvi tutti vivi al termine di questa missione...Shingo, se mancherai ancora di rispetto verso un superiore del genere mi costringerai probabilmente a non farti tornare indietro....Spero che le mie parole ti siano arrivate bene al cervello...andiamo...Parleremo varcato il Senkaimon.."

    Raijin parlò con una voce glaciale. Si era infastidito non poco per il comportamento indisciplinato tenuto dal suo allievo, ci mancava una stupida testa calda in una missione del genere. Teneva la cartella sottobraccio mentre velocemente si avvicinava al Senkaimon. Pochi minuti e si ritrovarono davanti ai cancelli.

    Si guardò alle spalle scrutando gli altri e con un cenno diede il via. Varcò il gigantesco portale luminoso venendo affiancato all'istante da una farfalla infernale. Qualche minuto in quella luce accecante, come al solito. Non gli piaceva mai quella fase, troppa luce l'aveva sempre messo a disagio.

    Finalmente intravide le porte di uscita e senza esitare le varcò. Aveva compiuto quel gesto un'infinità di volte. Una brezza gelida gli scompigliò i capelli mentre metteva piede nel mondo dei vivi. Siberia. Fiocchi di neve cadevano lentamente mentre nuvole bianche ricoprivano il cielo. Sorrise soddisfatto e aprì il fascicolo che gli era stato consegnato.
     
    Top
    .
  9. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che palle! A che serve essere così formali?? Scommetto che il vecchietto si è arrabbiato per metterti alla prova Dissi con fare saccente massaggiandomi la spalla, non feci in tempo a finire che tutti si incamminarono lasciandomi indietro Grrrr! Non mi hanno nemmeno ascoltato!
    Così li seguii.

    Andammo al senkaimon: la mia prima volta! Non vedevo l'ora di passarci attraverso: Questo denotava il mio spirito di Shinigami, vidi una farfalla passarmi attraverso, una farfalla della morte mi avevano spiegato tempo fa, non ne avevo mai vista una! Uuuh che bello!

    Poco dopo fummo investiti da un fascio di luce, i miei occhi si chiusero poichè non riuscivano a sopportarne l'intensità, quando li riaprii mi ritrovai in Siberia, faceva un gran freddo e cadeva la neve potevate dirmelo no? Potevate dirmi che in questo dannato posto faceva così freddo! Sto congelando brrr! Potevo portarmi qualcosa in più...anche se dopotutto non è male questa neve... adoro la neve!

    Il mio vestito da accademia era completamente sgualcito, non era un problema, ma, mentre tutti gli altri avevano le maniche, io ero smanicato, poichè non essendocene della mia misura me l'avevano dato troppo piccolo e le maniche mi si stringevano Maledizione me che ho pensato a questo nuovo dannatissimo look! BRRRRR la tunica non era l'unica cosa strana in me: Sulla faccia avevo un enorme cerotto che ora scendeva fin dietro la schiena, mentre prima era soffermato solo sulla guancia...

    Aspettai un po' in quella posizione che arrivassero anche gli altri, poi vidi il sensei che si accingeva a leggere e mi accostai a lui nel tentativo di scorgere qualcosa...
     
    Top
    .
  10. ~Yorunoken~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    @Snow anche io mi sono inchinato a Yama-ji >_>


    Osservai dei rapidi scambi di battute tra il vecchio Yama, il mio maestro e il mio vecchio amico, Shingo Kurosaki. Sorrisi. Indubbiamente la missione sarebbe stata divertente, mettendo insieme certi elementi. E sarebbe stata anche decisamente pericolosa.

    Ancora meglio, il pericolo la rendeva interessante...

    A ogni modo, a quel punto sarebbe iniziata la parte peggiore della missione, l'attraversamento del Senkaimon. Per fortuna, questa volta non sarei stato io a guidare, quindi avrei tranquillamente potuto farmi guidare dall'aura preponderante del mio maestro, nei miei passi, potendo tenere gli occhi chiusi, in modo da soffrire meno della luce in quel maledetto corridoio.

    Appena attraversai il Senkaimon, una farfalla infernale mi affiancò, e io chiusi definitivamente gli occhi. Non amavo quel luogo, era decisamente contrario ai miei gusti in fatto di illuminazione. Mi appuntai che al mio ritorno avrei protestato con gli addetti della XII brigata.

    Ci vollero pochi minuti. Quando le porte si aprirono innanzi a noi nel mondo reale, una zaffata d'aria gelida "entrò" attraverso l'apertura, e noi giungemmo alla nostra destinazione: davanti a noi si stagliavano le steppe gelate della Siberia.

    Dei fiocchi di neve scendevano pigramente, ed emettevano un forte riflesso. Le condizioni di luce non erano ideali, quindi strinsi gli occhi. Ma nell'aria c'era un forte freddo, ed era piacevole.

    Con fare noncurante, mi accesi una sigaretta.
     
    Top
    .
  11. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco dopo il mio arrivo entrarono in quella specie di sala anche tutti gli altri membri. Non potei che rimanere in un certo senso colpito, vi era il mio sensei per il quale portavo massimo rispetto, Kaàdum-sama, un seggio del quinto Gotei che non avevo mai visto prima ed infine un giovane a cui tanto piaceva parlare prima di pensare, Shingo Kurosaki. Questi lo avevo conosciuto anche prima della missione, era un bravo ragazzo, peccato che fosse molto spesso troppo impulsivo.. Lo guardai negli occhi, lui ricambiava anche se notavo come uno sguardo strano dalle sue parti, decisamente mi guardava male.
    Poco m'importava, senza fare caso al ragazzo stetti ad ascoltare quello che disse il capitano, ovvero poche parole sulla missione nonché uno scambio di parole con il suo vice, Kaàdum-sama. Sorrisi leggermente, il mio sensei era stato richiamato a causa dell' "educazione" mostrata da Shingo, il quale se la vide brutta poco dopo con il maestro..

    Non attesi molto, dopo qualche minuto, sotto la guida del maestro ci dirigemmo verso il Senkaimon, unico modo per arrivare nel mondo dei vivi. Entrammo dentro, la tipica farfalla infernale, la solita luce accecante, ma a differenza di molti lì a me quella luce piaceva, mi sentivo a mio agio. Mentre camminavamo in quel piccolo corridoio osservai un secondo Yorunoken, sapevo quanto gli desse fastidio quella luce.

    Finalmente arrivammo vicino alla porta, a quell'ingresso nel mondo dei vivi. Senza indugiare la varcai.. Il solito attimo di confusione, nel quale sei come fra un mondo e l'altro, poi il bianco..

    Siberia, era lì la missione, i fiocchi di neve si appoggiavano sui kimono, leggeri.. Non l'avevo mai vista la neve dopo la mia morte, non sapevo fino a quel momento cosa si provasse.. Un leggero brivido mi attraversò.
     
    Top
    .
  12. »Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il buon giorno si vede dal mattino allora quella si sarebbe prospettata come una delle missioni più difficili della sua vita. Un lieve scambio di opinioni tra comandante e vice, suguito da un riprovero verso un allievo di Raijin. L'incipit era poco prommettente, ma tutti speravano in un seguito migliore. Il tragitto che portava dalla Soul Society non era cambiato. Perchè mai doveva farlo? Un bagliore quasi accecante che costrinse tutti i membri a disfarsi seppur momentaneamente dell'uso della vista. Finalmente erano giunti in Siberia, inconfodibile il paesaggio: Innuberabili quantità di neve cadevano sulla sua pelle sciogliendosi al contatto con essa. Sotto i loro piedi un prosperoso bosco, molto fitto che non lasciava spazio alla luce del giorno. *Questo luogo non mi piace le mie capacità Kidou vengono stemperate dalla boscaglia, però potrei sempre disboscare l'ambiente, no?* Sorrise lievemente all'idea di compiere un attacco simile a quello usato contro Raijin-san, voleva prendere l'iniziativa, ma sapeva di non essere il capo, perciò si affido al vice capitano. < Tenente! Cosa propone di fare? Non sarà meglio aprire quel fascicolo per avere maggiori informazioni?>
     
    Top
    .
  13. »Ramstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La momentanea quiete del piccolo gruppo, ignaro del proprio avvenire, fu turbata da un agghiacciante urlo proveniente da direzione Sud-Ovest, successivamente più niente. Solo un forte vento che stava alzandosi causando una bufera di neve. Il metodo più sicuro per avanzare sarebbe stato attraverso la foresta, ma nessuno poteva sapere se si trattasse di un agguato da parte di qualche essere ignoto. La decisione sul proseguo sarebbe caduta sul capo missione, che avrebbe deciso la vita sua e dei suoi sottoposti. Intanto la bufera continuava ad alzarsi e in maniera proporzionale si abassava la capacità visiva riducendosi fino a dieci quindici metri rispetto alla propria posizione. Più avanti vi era un Gulag Russo appartenente allo scorso secolo, all'interno di esso un colore scuro e denso si propagava in alcuni punti accompagnato da un odore acre e puntiglioso, percettibile ad una distanza di cinque metri per un olfatto umano. Il dubbio che pervadeva ogni essere in quel momento poteva rivelarsi soffocante, solo un'anima forte poteva riuscire nell'intento di guidare una spedizione di tale rilievo, ma la curiosità è a volte fatale.

    SPOILER (click to view)
    Sargo essendo capo-gruppo posta per primo per la decisione da prendere. Poi o Neji o Yoru ed infine io, poi qm. Tutto questo per motivi di Gestione. Sargo fai la tua scelta. °^°
     
    Top
    .
  14. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La squadra era arrivata sul campo, restava in attesa di un ordine del "capitano" di quella spedizione. Il clima era gelido, com'era prevedibile per la Siberia. Questo non era un problema per Raijin che continuava a vestire il suo abituale abbigliamento. Il problema era per gli Shinigami meno esperti. Loro non erano abituati a temperature tanto estreme e non disponevano neanche di un controllo del reiatsu tale da proteggersi dal gelo pungente.

    Dovevano mettersi in moto, in modo tale da scaldare i muscoli e permettere che tutti si abituassero al meglio a quel rigido clima. I dati del fascicolo non erano stati particolarmente rilevanti, avrebbe fatto affidamento sulle sue eccellenti capacità sensoriali.

    "La formazione in cui procederemo..io guiderò il gruppo, in mezzo si troveranno gli studenti..Yorunoken, sarai alle loro spalle mentre Ryuken sarà l'ultimo..Schermate il vostro reiatsu al meglio, mi occuperò io di identificare le fonti dell'aura nemica..fate attenzione...gli hollow sono molto bravi a nascondersi, in particolare Ryuken, controlla attentamente il gruppo..mi fido delle tue capacità, se sei impossibilitato usa qualunque mezzo per farci arrivare le informazioni..ci muoveremo sfruttando la copertura degli alberi di quella foresta, non provate neanche a usare il reiatsu per riscaldarvi..usate la corsa per questo..avanti, credo di aver parlato sin troppo, muoviamoci..."

    Raijin si avviò velocemente verso la foresta. Il suo reiatsu era completamente scomparso e ogni suo senso era concentrato per poter percepire la locazione del "nido". Doveva cercare di percepire ogni possibile distorsione nella trama, sapeva che avrebbe individuato in fretta delle oscillazioni delle particelle spirituali. Finalmente si erano messi in marcia, da quel momento iniziava il difficile.
     
    Top
    .
  15. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisisisisi SI COMINCIA!! Mi misi in formazione: accanto a Blink e davanti a yorunoken e Ryuken, poi schermai il mio reiatsu come aveva detto il sensei, anche se ebbi delle difficoltà a causa delle mie scarse capacità di controllo del reiatsu.

    Riscaldare correndo...buona idea, si vede che è il mio sensei! Anche a me piace di più in questo modo!
    evidentemente non avevo capito il vero motivo per cui non avremmo dovuto utilizzare il reiatsu, ma comunque mi misi a correre sul posto, alzando le ginocchia all'altezza del busto, non potevo di certo risultare impreparato!

    Ok meglio seguirli ora! Ancora in formazione, mi misi a correre dietro il sensei, affiancato a Blink, ogni tanto gli lanciavo delle occhiatacce, anche se quel ragazzo mi andava a genio non potevo rischiare di essere definito davvero solo una "testa calda" da tutti, volevo spiccare, essere definito "il migliore" altrimenti non sarei mai riuscito a sopportare quei maledetti nobili certo sono contro le raccomandazioni...ma accidenti!

    Sul posto c'erano un sacco di alberi, ottimi per il mio zanjutsu, ma soprattutto per il mio modo di combattere, a causa delle mie caratteristiche da uomo-scimmia, come mi chiamavano tutti, vidi l'uomo verso di me, un tipo della quinta brigata, guardare gli alberi con sadismo ma che razza di squadra abbiamo formato?? Mi sa che l'unico buono sono io qui...tsè... un ubriacone nonchè donnaiolo dagli occhi bianchi, un utilizzatore di kidou, la promessa dell'accademia e il sensei, freddo e pacato, anche se con un grande sadismo tsk...speriamo bene...

    Un urlo agghiacciante scosse l'aria, io lo sentii subito e un brivido, non dovuto al freddo, mi passò per la schiena co...co...cos'era quello?? brr che paura!
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top