Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..DevilBlink..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ormai giunta la sera, il cielo piangeva incombente su di noi.. Camminavo diretto al Seiretei a passo lento, eccitazione ma anche nervosismo pervadevano il mio corpo, sarebbe stata la missione più difficile intrapresa da me, ancora uno studente in attesa dell’esame per poter divenire shinigami.. Ma ciò non mi spingeva ad arretrare, la voglia di dare il massimo e cercare di divenire sempre e più forte prevaleva su qualsiasi altra emozione..

    Entrai senza problemi nel Seiretei, mi lasciarono passare, forse erano stati dati ordini precisi, la mia curiosità cresceva man mano che mi avvicinavo all’edificio della 1^ Brigata, là dove ci era stato dato appuntamento.. In effetti ero stato scelto all’ultimo momento ed avvertito ancor dopo, non avevo neanche avuto il tempo di riflettere che la missiva con il luogo d’incontro mi era stata inoltrata dai superiori.. Non avevo esitato, anzi, ero contento di quella opportunità, pur conoscendone i rischi, pur tenendo a mente che non ero neanche uno shinigami..

    Intravidi l’edificio della Gotei I, certamente il più suggestivo.. Mi avvicinai in silenzio, la mia asauchi stretta al fianco, sarebbe stata l’unica cosa su cui potevo fidarmi, l’unica con cui proteggermi in quella missione della quale gli obbiettivi mi erano ancora sconosciuti.. Mi avvicinai sempre e di più alla porta principale, restando nell’ignoranza di chi fossero i miei compagni di avventure di quella volta..

    Finalmente ero giunto all’ingresso, chiesi cortese dove dovessi dirigermi e mi furono date precise indicazioni.. Era il momento..

    Entrai silenzioso in una grande sala, suggestiva anch’essa, dopo qualche occhiata a destra e sinistra mi avvicinai alle due figure silenziose stanti dinnanzi a me.. Avevo riconosciuto entrambe, una di esse era Yorunoken, un vecchio amico, ormai tale lo potevo definire dopo le innumerevoli volte in cui, un po’ per coincidenza, un po’ per scelta spontanea, ci eravamo incontrati.. L’altra era certo molto più altezzosa, non la guardai negli occhi, portavo massimo rispetto per colui che riconobbi essere il capitano della 1^ Brigata..

    Ormai giunto al fianco dello shinigami feci un ampio inchino rivolto verso il capitano..

    “Il mio nome è Blink Voultred, sono qui per la missione di livello B.. Con il massimo rispetto..”

    Mi sollevai solo dopo qualche secondo, e feci un cenno di inchino rivolto anche verso il mio compagno.. Il lento battere della pioggia si udiva ancora..
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top