Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pioggia picchiettava sul tetto dei dormitori della I Brigata. Anche il tenente Raijin Kaàdum dimorava li, come tutti gli altri. Si era rifiutato di comprarsi una casa sontuosa come talvolta facevano gli Shinigami di alto grado. In quel momento si trovava nella sala di meditazione dei suoi appartamenti. La perfetta posizione del loto, gli occhi chiusi e il fisico scultoreo lo rendevano paragonabile a una spada.

    Davanti a lui giaceva la sua lunga zampakutou, Susanoo. Quel giorno dopo molto tempo sarebbe finalmente tornata a bagnarsi di sangue. Gli addestramenti e gli insegnamenti in Accademia lo avevano tenuto lontano per molto tempo dai veri combattimenti nel mondo reale. Ora non aspettava altro.

    Aveva esaminato con attenzione ogni partecipante alla spedizione. Uno dei suoi "vice" si era ritirato improvvisamente, senza apparente motivo. Non aveva scaturito un particolare interesse in lui, disprezzava gli Shinigami che non potevano essere considerati completi. Il secondo Vice si era dimostrato un elemento alquanto singolare, avrebbe dimostrato sul campo quello stesso giorno quale fosse la sua affidabilità. Alle matricole non aveva fatto troppo caso, li conosceva visto che erano suoi alunni. Due ragazzi prossimi all'esame e un neo shinigami che aveva dimostrato ottime abilità.

    Un tuono rimbombò, era il segnale. Spalancò gli occhi color ametista e afferrò la zampakutou, assicurandola dietro la vita. Quel giorno indossava legata al braccio la fascia da tenente, in segno di rispetto verso il suo capitano.

    Comparve sul posto, probabilmente aveva utilizzato un passo veloce. Fece un lieve inchino in segno di saluto al suo capitano, il vecchio e divino Yama-Jii. Quello era l'uomo che più stimava all'interno dell'intera Soul Society. "Taichou al rapporto."
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top