Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    uffa nn ho fatto in tempo a fare l'esame ç_ç

    Tsk.... Erano un po' di mattine che mi svegliavo con queste parole sulla bocca: gli allenamenti erano bloccati, in una situazione di stallo, pensavo che fosse per via dell'imminente missione e che il sensei si stesse preparando ma, accidenti non ero riuscito a diventare Shinigami!

    Mi alzai dal letto, un po' rimbambito per il sonno, poi mi diressi lentamente verso il bagno e mi lavai la faccia con dell'acqua gelida fufufu ora sto meglio! poi guardai il calendario, era il giorno della missione, era proprio oggi! Barrai con una croce rossa il calendario sul giorno di oggi, poi mi vestii in fretta e mi preparai ad uscire c'è ancora tempo per una bella corsetta! Guardai l'orologio SE SETTE E QUARANTAAA!?!?!? MA QUANTO HO DORMITO!?!?

    Presi la mia asauchi, la cinsi al fianco e mi preparai a correre fuori dall'edificio Pazienza al posto di una corsetta correrò come un idiota, altrimenti mi lasciano indietro!! Sono talmente rigidi quelli! Beh, comunque combatterò al fianco di yorunoken e del sensei...poi di quel Blink, non me la conta giusta quello, dicono tutti che è l'allievo più promettente dell'accademia...AL DIAVOLO QUELLO SONO IO! Ma nessuno parla mai di me mentre correvo la mia espressione cambiava continuamente, come se avessi un conflitto interiore: la cosa era molto curiosa per la gente che mi vedeva uuuh eppure non sono un tipo che si mette in disparte! Vorrà dire che in questa dannata missione lui sarà mio rivale! A proposito quale era la difficoltà della missione? Ora la mia faccia aveva una sorta di espressione interrogativa, non ricordavo neanche che ci sarebbe stata! Perchè avrei dovuto ricordare la difficoltà? Beh se c'è il sensei...sarà sicuramente difficile, ma che mi importa! Ahahah!

    Ridendo come un deficiente, continuavo a correre, fino ad arrivare al punto dell'incontro: arrivato mi fermai, raccolsi velocemente il fiato e feci un cenno con la mano EHILÀ! Ciao a tutti, io sono Shingo Kurosaki eheheh Il mio sguardo si posò subito su Blink, lo guardavo con sguardo di sfida, da fuori sembrava lo stessi studiando, ma no: lo stavo solo guardando male! Poi guardai un uomo che non avevo mai visto, lo osservai un po', poi alzai la mano aperta in segno di saluto Ciao ciao vecchietto! Dissi con un enorme sorriso sulla faccia, poi tornai indietro, precisamente mi soffermai vicino a yorunoken, aspettando istruzioni..

    Ehi tu vedi di non intralciarmi eh! ahahah Dissi, quasi sussurrando nell'orecchio di yorunoken...
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top