Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invitai i miei compagni a seguirmi dopo aver fatto un inchino di scuse al sensei. Misi una mano sulla spalla di Shingo e strinsi, strinsi fino a strappargli quasi il trapezio."E' mio compito oggi riportarvi tutti vivi al termine di questa missione...Shingo, se mancherai ancora di rispetto verso un superiore del genere mi costringerai probabilmente a non farti tornare indietro....Spero che le mie parole ti siano arrivate bene al cervello...andiamo...Parleremo varcato il Senkaimon.."

    Raijin parlò con una voce glaciale. Si era infastidito non poco per il comportamento indisciplinato tenuto dal suo allievo, ci mancava una stupida testa calda in una missione del genere. Teneva la cartella sottobraccio mentre velocemente si avvicinava al Senkaimon. Pochi minuti e si ritrovarono davanti ai cancelli.

    Si guardò alle spalle scrutando gli altri e con un cenno diede il via. Varcò il gigantesco portale luminoso venendo affiancato all'istante da una farfalla infernale. Qualche minuto in quella luce accecante, come al solito. Non gli piaceva mai quella fase, troppa luce l'aveva sempre messo a disagio.

    Finalmente intravide le porte di uscita e senza esitare le varcò. Aveva compiuto quel gesto un'infinità di volte. Una brezza gelida gli scompigliò i capelli mentre metteva piede nel mondo dei vivi. Siberia. Fiocchi di neve cadevano lentamente mentre nuvole bianche ricoprivano il cielo. Sorrise soddisfatto e aprì il fascicolo che gli era stato consegnato.
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top