Rain in the Black

Missione Liv.B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neji Hyuuga©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che palle! A che serve essere così formali?? Scommetto che il vecchietto si è arrabbiato per metterti alla prova Dissi con fare saccente massaggiandomi la spalla, non feci in tempo a finire che tutti si incamminarono lasciandomi indietro Grrrr! Non mi hanno nemmeno ascoltato!
    Così li seguii.

    Andammo al senkaimon: la mia prima volta! Non vedevo l'ora di passarci attraverso: Questo denotava il mio spirito di Shinigami, vidi una farfalla passarmi attraverso, una farfalla della morte mi avevano spiegato tempo fa, non ne avevo mai vista una! Uuuh che bello!

    Poco dopo fummo investiti da un fascio di luce, i miei occhi si chiusero poichè non riuscivano a sopportarne l'intensità, quando li riaprii mi ritrovai in Siberia, faceva un gran freddo e cadeva la neve potevate dirmelo no? Potevate dirmi che in questo dannato posto faceva così freddo! Sto congelando brrr! Potevo portarmi qualcosa in più...anche se dopotutto non è male questa neve... adoro la neve!

    Il mio vestito da accademia era completamente sgualcito, non era un problema, ma, mentre tutti gli altri avevano le maniche, io ero smanicato, poichè non essendocene della mia misura me l'avevano dato troppo piccolo e le maniche mi si stringevano Maledizione me che ho pensato a questo nuovo dannatissimo look! BRRRRR la tunica non era l'unica cosa strana in me: Sulla faccia avevo un enorme cerotto che ora scendeva fin dietro la schiena, mentre prima era soffermato solo sulla guancia...

    Aspettai un po' in quella posizione che arrivassero anche gli altri, poi vidi il sensei che si accingeva a leggere e mi accostai a lui nel tentativo di scorgere qualcosa...
     
    Top
    .
41 replies since 16/4/2008, 13:29   569 views
  Share  
.
Top